In risposta al messaggio di errunc del 21/05/2017 alle 22:26:02
Si scusa intendevo dire che vorrei passare a Wind. Grazie Sergio & family Lituania 2012
> Si scusa intendevo dire che vorrei passare a Wind. Grazie
In risposta al messaggio di MarcoBo del 22/05/2017 alle 08:47:45
Ciao Navarre, il numero seriale serve, non se ne può fare a meno ma lo puoi avere da attraverso alcune applicazioni che te lo mostrano (è un numero di credo 19 cifre che comincia con 8939 (poi 01 se hai tim)). In alternativalo trovi sulla scheda che contiene il pin e il puk se l'hai ancora. Per la patente non so aiutarti, salvo consigliarti di usare la carta d'identità o il passaporto :) Marco
Allora, prima grazie per i consigli. Poi, dovrei aver risolto, ora vediamo se tra due giorni funziona tutto. Il seriale l'ho trovato con l'app, ma la ragazza diceva che non sempre funziona e che poi TIM non molla il numero se non è esatto il seriale.
In risposta al messaggio di masivo del 22/05/2017 alle 14:29:23
Io avevo fatto una fotografia alla sim prima di tagliarla, fortuna che l' ho trovata. @ navarre....dopo qualche minuto ho ricevuto un SMS da parte di Wind, che mi informava di aver avviato la pratica di passaggio a Wind.....e che avrei avuto un' altro SMS di conferma ad avvenuta portabilità del numero. Ivo Dove c''è troppa gente Io non ci sono.
Si. l'sms è arrivato anche a me, ma dice appunto che "ha avviato", non che ha portato a termine!
In risposta al messaggio di navarre del 24/05/2017 alle 21:18:49
Beato te, da me ancora nulla. Forse ci sono problemi con il numero di serie della SIM, con la app mi risulta di 20 cifre mentre dovrebbero essere 19...la ragazza ha tolto uno zero in mezzo ma ho paura che non funzionerà... Gianluca & C.
sono quasi certo che togliere uno zero in mezzo non possa essere la soluzione corretta. Di buono c'è che hanno prorogato la promo.
In risposta al messaggio di masivo del 25/05/2017 alle 15:49:25
Avevo una vecchia SIM Tim con una serie di 18 numeri, una lettera, altri 2 numeri e un' altra lettera, perciò la regola dei 19 numeri forse non fa testo, credo anche io che aver tolto uno zero a caso non funzionerà. LineaWind nettamente superiore, nonostante non posso ricevere il 4G, mentre non trovo nessuna possibilità, sito Wind o App. per tenere sotto controllo i consumi, magari devo capirci meglio .... anche se, visto il gosso carico di roba: 15 GB e 1000 minuti di telefonate, la cosa è irrilevante......consumavo circa 50 min. di tel. e 1,5 GB .......stiamo a vedere il proseguo. IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.
Per tenere sotto controllo i consumi conosco:
In risposta al messaggio di MarcoBo del 24/05/2017 alle 22:49:57
sono quasi certo che togliere uno zero in mezzo non possa essere la soluzione corretta. Di buono c'è che hanno prorogato la promo. Di solito ci si interrompe alla diciannovesima cifra ignorando le successive. Non hai proprio più la sim scheda originale con pin e puk? Nella mia stampa della richiesta di attivazione c'era la data presunta di migrazione. Marco
Adesso voglio far loro provare così, le prime 19 cifre compresi gli zeri eliminando l'ultimo numero. Se anche così non va mi toccherà dare l'ultimo obolo di 10€ a TIM per sostituire la SIM...
In risposta al messaggio di masivo del 26/05/2017 alle 08:29:18
Secondo me finchè togli un numero non vai da nessuna parte, io metterei tutti 20 i numeri, come ho scritto sopra la mia ne aveva 20 + 2 lettere perciò vedi Tu. IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.
Quando sono passato io si sono fermati all'ultimo numero che ci stava nel campo della richiesta (mi pare fossero appunto 19) e il commento del commesso è stato: quello che c'è dopo non serve.