Ciao a Tutti.
Mi stanno succedendo cose, che mi fanno sospettare ci sia dietro qualcosa di illegale, truffa, furto di informazioni, o altro ancora, vediamo se succede anche ad altri.
Ho messo annunci di vendita terreni, su un noto sito, mi arrivano telefonate, da varie persone, con prefisso internazionale Svizzero e Italiano, ma residenti in Spagna, a volte parlano bene l' italiano a volte no, mi dicono di essere: Assistenti esecutivi di investitori internazionali, e si occupano di terreni, i compratori sono ricchi inglesi o israeliani, che non parlano italiano, chiedono dettagli irrilevanti o che erano già chiarissimi sugli annunci, chiamano e comunicano sempre tramite WZ...ogni tanto cadono in contradizione, dicono cose differenti da quello che avevano detto, e li ho sgamati su piccole menzogne.
Per i terreni metto foto ricavate da google maps, e questi chiedono altre foto, io ovviamente spiego che se sanno usare maps, non devrebbero aver bisogno di altre foto....per adesso li ho mollati tutti.
Voi direte, e non Ti basta per capire ?
...era tanto per sapere se esistono caso simili, che succedono ad altri, o se qualcuno sa cosa c'è dietro.
....
Ivo