In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/10/2023 alle 15:05:20certe botte di c..o capitano sempre agli stessi mah
Si può anche vedere un buon usato capitano e bike con pochissimi km max un anno di vita, si pagano da metà a un terzo Qualche giorno fa ho preso da un privato una Haibike un anno vita e 300 km pagata meno della metà ed è identica al nuovo
In risposta al messaggio di ex camionaro del 02/10/2023 alle 15:22:49È la grande città che offre piu’ opportunità
certe botte di c..o capitano sempre agli stessi mah
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/10/2023 alle 15:58:27
Altra considerazione una bici convertita a elettrica avrebbe un valore zero in caso di vendita una bici usata pagata bene mantiene il valore perché è da nuova che perde il giorno dopo 30/40 per cento di valore
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/10/2023 alle 16:05:56Si certamente
L'autore del post aveva chiesto della conversione in bici a pedalata assistita ed ho risposto su questo in base alla mia esperienza. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/10/2023 alle 16:05:56Si certamente
L'autore del post aveva chiesto della conversione in bici a pedalata assistita ed ho risposto su questo in base alla mia esperienza. Giovanni
In risposta al messaggio di archimede1 del 02/10/2023 alle 18:50:11
Ho trasformato le bici mia e di mia moglie da city biche in elettro bici. con un motore nei pedali . TSDZ2 e batteria a bottiglia da 11 ah, ho speso circa 700€ l'una le bici le avevo. lavoro fatto da me. Impiegato circa5 ore per una ma con molta calma. Moglie e sottoscritto soddisfattissimi. Se ci sono problemi sono in grado di ripararmele. Finora fatto 1200km una l'altra 600 nessun problema. Ps Le bici con il motore sulla ruota posteriore hanno un problema, se fori e un delirio togliere la ruota e ripararla, tra l'altro causa peso del motore hanno il difetto di rompere piu spesso i raggi.
In risposta al messaggio di archimede1 del 02/10/2023 alle 18:50:11Infatti ho fatto bene i conti… 700 euro una batteria piu’ il costo residuo della bici, impazzimento per te che ci capisci come pure Giovanni, pensa uno poco pratico..mi sembra che non vale la pena
Ho trasformato le bici mia e di mia moglie da city biche in elettro bici. con un motore nei pedali . TSDZ2 e batteria a bottiglia da 11 ah, ho speso circa 700€ l'una le bici le avevo. lavoro fatto da me. Impiegato circa5 ore per una ma con molta calma. Moglie e sottoscritto soddisfattissimi. Se ci sono problemi sono in grado di ripararmele. Finora fatto 1200km una l'altra 600 nessun problema. Ps Le bici con il motore sulla ruota posteriore hanno un problema, se fori e un delirio togliere la ruota e ripararla, tra l'altro causa peso del motore hanno il difetto di rompere piu spesso i raggi.
In risposta al messaggio di archimede1 del 02/10/2023 alle 18:50:11Fatta la stessa trasformazione utilizzando anche lo stesso motore. Con la mia ho fatto 2000 km, la moglie un migliaio. Pagati 700 € compreso il montaggio, ma un tre anni fa. Per adesso sono più che soddisfatto. È un motore a pedalata assistita per cui devi spingere sui pedali
In risposta al messaggio di erfiuma del 09/11/2023 alle 14:21:04Quindi di fatto diventa una bicicletta a trazione integrale...
Eccoci qua, Conversione in corso. Per ora ho speso 350 euro. Kit ruota anteriore 800w 36v Batteria hailong da 15a Leve dei cambi Ho scelto la trazione anteriore in quanto utilizzerò la bici soltanto in percorsi agibili quindi no sterrato o molto leggero e passeggio, quindi no gare o altro... Mi manca da montare la batteria e fare una prova
In risposta al messaggio di erfiuma del 09/11/2023 alle 14:21:04
Eccoci qua, Conversione in corso. Per ora ho speso 350 euro. Kit ruota anteriore 800w 36v Batteria hailong da 15a Leve dei cambi Ho scelto la trazione anteriore in quanto utilizzerò la bici soltanto in percorsi agibili quindi no sterrato o molto leggero e passeggio, quindi no gare o altro... Mi manca da montare la batteria e fare una prova