In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 15/10/2021 alle 11:33:09
Abbiamo già trasmesso la segnalazione allo staff tecnico. In attesa di indicazioni suggeriamo di provare a cancellare il cookie di Camperonline e la cache nelle impostazioni del browser di navigazione e rieseguire l'accesso sui forum e sulla home page del sito. Il Team di Moderazione.
In risposta al messaggio di balilla del 15/10/2021 alle 12:12:43
Non è, che per caso, nelle impostazioni del browser c'è selezionato: Cancella cookie e dati dei siti alla chiusura di tutte le finestre
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 15/10/2021 alle 11:33:09Anche a me è apparso lo stesso problema da una decina di giorni a questa parte, ma in contemporanea su molti siti ora Google mi da allert per sito non sicuro, che prima molto difficilmente dava, proverò ad usare un altro browser.
Abbiamo già trasmesso la segnalazione allo staff tecnico. In attesa di indicazioni suggeriamo di provare a cancellare il cookie di Camperonline e la cache nelle impostazioni del browser di navigazione e rieseguire l'accesso sui forum e sulla home page del sito. Il Team di Moderazione.
In risposta al messaggio di Gege01 del 14/10/2021 alle 22:02:30Prova browser Firefox, estensioni Ghostery e Adblock Plus.
Chiedo alla moderazione: Perché ogni volta che carico una pagina del forum mi compare questo: Ho provato ad accettare tutti, a rifiutare tutti, ad accettare solo alcuni... ma il risultato è sempre questa schermata!Addirittura passando da una pagina all'altra in una stessa discussione mi viene fuori quest'avviso. Mi succede solo a casa; in ufficio funziona tutto. Chrome Versione 94.0.4606.81 (Build ufficiale) (a 32 bit); Sistema operativo Windows 7 Professional Service Pack 1; Processore Inter(R) Core (TM) i3 CPU 530 @ 2.90GHz Gegè (e non Gege01!) su Boeing 747 (Katamarano 50 MY19)
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 21/10/2021 alle 09:44:57
Buongiorno, Il fatto che la finestra di Riservatezza della privacy continui a comparire anche dopo aver fatto click sul pulsante ACCETTA potrebbe essere legato alla gestione dei cookie nel browser. Con Chrome:Apri Chromesul computer. In alto a destra, fai clic su Altro (3 pallini verticali) e poi Impostazioni. Nella sezione Privacy e sicurezza, fai clic su Cookie e altri dati dei siti Deve essere selezionato Accetta tutti i cookie oppure bloccarli solo nella navigazione in incognito (dovrebbe essere già l'impostazione standard del browser)Se il problema persiste si consiglia di provare con altri browser (ad es. Firefox, Edge o Safari) sullo stesso dispositivo oppure provare da un altro dispositivo per capire se il problema sia legato al browser o al dispositivo. Per eventuali ulteriori problemi potete contattarci in privato (anche attraverso la messaggistica presente nel profilo dello Staff).