In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2024 alle 10:57:10È come dici tu, se la linea non è attiva da almeno 6 mesi, all'estero non puoi usufruire di tutti i giga previsti dal piano, ne hai solo la quantità come da normativa eu in base al tuo piano tariffario ( per dire, con Coopvoce da 7,90 mese sono circa una decina di giga più o meno). Passati i 6 mesi sono invece tutti disponibili per 30 giorni. Tutto questo da un anno o due, prima erano disponibili subito.Â
Coop voce adesso si appoggia a TIM 4G, per quanto riguarda il roaming non esiste il partner ma si appoggia all'operatore del momento. Attenzione ad una cosa la linea coop voce deve essere attiva almeno da sei mesi Io ho letto questo ma non ho coop voce per verificare
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/08/2024 alle 09:04:20Se 'na roba costa meno, novantanove volte su cento, vale meno. Non regala niente nessuno.
Proprio ieri sera mi ha telefonato un camperista amico che si trova sugli Appennini. Di solito chiama la moglie e quando gliel'ho fatto presente, m'ha risposto che la moglie, con la mania di cambiare operatore per risparmiarequalcosa non aveva campo. Lei Coop e lui un operatore ben piazzato (non faccio nomi). Se 'na roba costa meno, novantanove volte su cento, vale meno. Non regala niente nessuno. GiovanniÂ
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/08/2024 alle 08:29:07Ora va meglio ma qualche anno fa c’era chi viaggiava ad 1 giga e chi a 30K, però costava tanto meno
Se 'na roba costa meno, novantanove volte su cento, vale meno. Non regala niente nessuno. In linea di principio si. Ma nello specifico non sempre. Io ho coop mia moglie TIM, è capitato che io parlavo e navigavo, lei no. Se il segnale c'è bene, altrimenti non usi il cell neanche se hai un dispositivo da 10000K ed una linea da 150E/mese
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/08/2024 alle 08:29:07Fortuna che c'è la concorrenzaÂ
Se 'na roba costa meno, novantanove volte su cento, vale meno. Non regala niente nessuno. In linea di principio si. Ma nello specifico non sempre. Io ho coop mia moglie TIM, è capitato che io parlavo e navigavo, lei no. Se il segnale c'è bene, altrimenti non usi il cell neanche se hai un dispositivo da 10000K ed una linea da 150E/mese
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/08/2024 alle 08:29:07
In risposta al messaggio di Grinza del 04/08/2024 alle 10:57:10Si ,codesta dei sei mesi la sapevo,infatti la sim l'ho fatta per natale.
Coop voce adesso si appoggia a TIM 4G, per quanto riguarda il roaming non esiste il partner ma si appoggia all'operatore del momento. Attenzione ad una cosa la linea coop voce deve essere attiva almeno da sei mesi Io ho letto questo ma non ho coop voce per verificare