In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/06/2022 alle 14:56:21Sul cellulare installa l'APP di CoopVoce che ti dice quanto credito hai, segnerà zero.
Buongiorno, ho aderito all'offerta evo200 a €7.90 mese, mi è arrivata la SIM a casa ed ho fatto l'iter di registrazione. Mi è arrivata una mail che a breve sarà attiva. Tutto ok...ma non ho pagato ancora mezzo euro.Sapete dirmi come e quando devo pagare per usufruire del servizio? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
https://private.coopvoce.it/web...
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/06/2022 alle 14:56:21Se sei socio puoi sfruttare i punti della spesa.
Buongiorno, ho aderito all'offerta evo200 a €7.90 mese, mi è arrivata la SIM a casa ed ho fatto l'iter di registrazione. Mi è arrivata una mail che a breve sarà attiva. Tutto ok...ma non ho pagato ancora mezzo euro.Sapete dirmi come e quando devo pagare per usufruire del servizio? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di gio 60 del 18/06/2022 alle 17:14:43Si confermo, a volte si hanno punti e non si sà cosa prendere, mia moglie ha avuto la buona idea di trasformarli in credito telefonico.
Se sei socio puoi sfruttare i punti della spesa.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/06/2022 alle 17:40:51Puoi anche ricaricare, ma se sulla sim attuale hai ancora credito non và perso ma te lo riaccreditano nellla sim nuova quando dismettono la vecchia e attivano la nuova....di solito di notte
Grazie a tutti. Aspetterò che la SIM sia in uso, e poi ricaricherò
In risposta al messaggio di Mgdroid del 18/06/2022 alle 21:07:42Grazie. Ottima idea. Ora ho l'addebito su carta di credito ma posso anche caricare 20 euro così me le ritrovo sulla nuova SIM. Grazie ancora del suggerimento
Puoi anche ricaricare, ma se sulla sim attuale hai ancora credito non và perso ma te lo riaccreditano nellla sim nuova quando dismettono la vecchia e attivano la nuova....di solito di notte
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/06/2022 alle 14:56:21Anch'io sono passato a Evo 200, arrivando da Iliad, non ho pagato il costo di attivazione e la nuova sim.
In risposta al messaggio di jana del 21/06/2022 alle 09:35:35Coop voce è un operatore virtuale, di fatto il servizio è con TIM
Ho preso la coop voce con 100 gb anche all'estero per 30 gg, ero un po scettica, infatti ho tenuto pure la mia wind3, perche andavamo in Islanda e non mi fidavo della copertura ecc, devo dire che ha funzionato in modo eccellente,il segnale era anche in mezzo dei molti all'interno dove si siamo persi... Appena possibile passo definitivamente alla coop voce passando mio n. wind sopra la coop.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/06/2022 alle 12:22:36Non centra nulla con il telefono, ma Andalusia in questo periodo in camper? Ti piace il caldo eccessivo
Grazie a tutti per le risposte, oggi è il terzo giorno, quindi mi aspetto che stanotte.....giusto in tempo che venerdi ho il traghetto cibìvitavecchia Barcellona destinazione Andalusia. Anche io EVO200 con 200Gb ancheall'estero. Grazie Nano per la dritta, non sapevo che il primo mese fosse gratuito e cosi ho messo 25euro su Very, ma non importa, stanno li e non vanno perse.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/06/2022 alle 12:22:36Ho dimenticato di dirti che il credito residuo che avevo con Iliad, mi è stato spostato su Coop Voce ben prima dei due giorni segnalati, cioè circa 5 ore dopo che ho inserito la nuova sim.
Grazie a tutti per le risposte, oggi è il terzo giorno, quindi mi aspetto che stanotte.....giusto in tempo che venerdi ho il traghetto cibìvitavecchia Barcellona destinazione Andalusia. Anche io EVO200 con 200Gb ancheall'estero. Grazie Nano per la dritta, non sapevo che il primo mese fosse gratuito e cosi ho messo 25euro su Very, ma non importa, stanno li e non vanno perse.
In risposta al messaggio di nanonet del 21/06/2022 alle 13:09:59Adesso il profilo Coopvoce è solo da 100GB
Ho dimenticato di dirti che il credito residuo che avevo con Iliad, mi è stato spostato su Coop Voce ben prima dei due giorni segnalati, cioè circa 5 ore dopo che ho inserito la nuova sim. Confermo Grinza, Coop Voce utilizzai ponti TIM, per cui dovrebbe essere ben coperta, al momento non ho notato problemi, anche in hotspot, per l'estero vedremo a breve, ma dai feedback (confermato anche da jana, che ringrazio per l'utile feedback) direi che dovrebbe essere tutto regolare. Solo per info per chi legge (tu ed altri utenti Coopp Voce lo sanno già), i 200Gb, o comunque quelli del proprio profilo Evo, valgono tutti anche all'estero, ma solo per un mese, dopodichè, se rimani all'estero, il limite passa a 7Gb mensili, anche se non hai terminato i 200Gb. Per riottenere nuovamente i 200Gb valevoli all'estero (Unione Europea), occorre tornare in Italia e rimanerci almeno 30gg, dopodichè tornando all'estero, ci sono nuovamente i 200Gb per un altro mese, e così via. Una volta terminati anche i 7Gb previsti in roaming (all'interno dello stesso mese), si può proseguire ma con le solite tariffe a consumo (Coop Voce prevede 0.244 centesimi di euro a Mb, cioè 2.44 euro per 1Gb)
In risposta al messaggio di Clint del 21/06/2022 alle 13:12:50Purtroppo l'offerta Evo 200Gb a 7,99euro/mese era a tempo, attivabile solo dall'1 al 15 giugno.....
Adesso il profilo Coopvoce è solo da 100GB
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/06/2022 alle 12:50:43Assolutamente no Ezio, odio il caldo, ma era programmato da tempo. Tuttavia sto seguendo il meteo e ad oggi non mi sembra così catastrofico. Siviglia oggi 28 gradi, Latina 31. Spero nella brezza marina
Non centra nulla con il telefono, ma Andalusia in questo periodo in camper? Ti piace il caldo eccessivo
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/06/2022 alle 14:56:19avevo sentito di temperature alte già da adesso ben oltre i 40 gradi. Ho dei brutti ricordi in tal senso.
Assolutamente no Ezio, odio il caldo, ma era programmato da tempo. Tuttavia sto seguendo il meteo e ad oggi non mi sembra così catastrofico. Siviglia oggi 28 gradi, Latina 31. Spero nella brezza marina
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2022 alle 09:56:52Nell'app di Coop Voce, in alto a sx apri il menu e scendi fino a "FAQ E ASSISTENZA", prova a vedere se riesci a farti aiutare
Ragazzi aiuto! Sono in Spagna e questa mattina mi hanno trasferito su CoopVoce. Riesco a fare partire le chiamate ma non riesco a riceverle ed a connettermi in internet. Quali sono le impostazioni corrette?
https://www.coopvoce.it/portale...