In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2022 alle 12:41:42Ho provato anche questo Antonio ma nulla. Coop suggerisce di fare un nuovo APN, nome CoopVoce, internet.coopvoce.it salvare , selezionare questo nuovo APN spegnere e accendere il cel. Ma nulla. Mia mamma in Italia passata anche lei oggi a coop sta peggio di me.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2022 alle 15:17:35Chiamare il servizio clienti, se ho capito bene la fonia funziona
Ho provato anche questo Antonio ma nulla. Coop suggerisce di fare un nuovo APN, nome CoopVoce, internet.coopvoce.it salvare , selezionare questo nuovo APN spegnere e accendere il cel. Ma nulla. Mia mamma in Italia passata anche lei oggi a coop sta peggio di me.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2022 alle 15:17:35Risolto il problema?
Ho provato anche questo Antonio ma nulla. Coop suggerisce di fare un nuovo APN, nome CoopVoce, internet.coopvoce.it salvare , selezionare questo nuovo APN spegnere e accendere il cel. Ma nulla. Mia mamma in Italia passata anche lei oggi a coop sta peggio di me.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/06/2022 alle 15:17:35Anche a mia suocera stesso problema (me lo ha appena descritto mia moglie).
In risposta al messaggio di Clint del 30/07/2022 alle 18:58:57Ti troverai sicuramente bene, sia all'estero che in italia. Buona vacanza
Ragazzi grazie per le informazioni postate. Sono in Francia e non riuscivo a configurare il cellulare con COOPVOCE per navigare. Riuscito
In risposta al messaggio di fd3x del 06/11/2022 alle 18:07:24Certo che puoi usare i dati durante la telefonata.
Chiedo a chi ha coopvoce. Si possono usare i dati durante le chiamate telefoniche? Grazie
In risposta al messaggio di Clint del 06/11/2022 alle 18:14:19Grazie Gianluigi, sempre tempestivo
Certo che puoi usare i dati durante la telefonata.
In risposta al messaggio di fd3x del 06/11/2022 alle 18:07:24Io no, se sto usando internet e mi entra una chiamata, internet mi si blocca.
Chiedo a chi ha coopvoce. Si possono usare i dati durante le chiamate telefoniche? Grazie
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/11/2022 alle 15:44:40Vedi!
Io no, se sto usando internet e mi entra una chiamata, internet mi si blocca. Non so se dipende dal telefonino o altro, ma è cosi
In risposta al messaggio di fd3x del 10/11/2022 alle 06:43:31Ciao Carlo
Vedi! Hai già spento il telefono e dopo averlo riavviato verificato se la cosa si ripete?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/11/2022 alle 08:43:05Durante la telefonata navigo tranquillamente e non ho nessun problema.
Ciao Carlo forse non ho capito bene o mi sono espresso male. Sono soddisfatto sia del telefono, sia di coopvoce e non trovo davvero nessun problema , parlo e navigo ovunque...ma non contemporaneamente. Ieri ad esempio stavousando il cell come hotspot per vedere la mia Roma ed appena mi è entrata una telefonata, si è bloccato DAZN. Quindi se ho interpretato bene la tua richiesta, ovvero se si possono usare contemporaneamente i dati durante una convrsazione, la mia risposta è NO.
In risposta al messaggio di Clint del 10/11/2022 alle 08:52:26Potrebbe essere allora una caratteristica del telefono che si usa?
Durante la telefonata navigo tranquillamente e non ho nessun problema.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/11/2022 alle 08:43:05Ciao e siccome anche con la mia Vodafone mi succedeva, spegnevo lo smartphone e dopo averlo riacceso potevo usare i dati ed effettuare contemporaneamente le chiamate... Ecco perché ti chiedevo se spegni lo smartphone...
Ciao Carlo forse non ho capito bene o mi sono espresso male. Sono soddisfatto sia del telefono, sia di coopvoce e non trovo davvero nessun problema , parlo e navigo ovunque...ma non contemporaneamente. Ieri ad esempio stavousando il cell come hotspot per vedere la mia Roma ed appena mi è entrata una telefonata, si è bloccato DAZN. Quindi se ho interpretato bene la tua richiesta, ovvero se si possono usare contemporaneamente i dati durante una convrsazione, la mia risposta è NO.
In risposta al messaggio di fd3x del 10/11/2022 alle 23:54:20Ciao
Ciao e siccome anche con la mia Vodafone mi succedeva, spegnevo lo smartphone e dopo averlo riacceso potevo usare i dati ed effettuare contemporaneamente le chiamate... Ecco perché ti chiedevo se spegni lo smartphone...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/11/2022 alle 08:36:08Ah ok! Allora appena sarò CoopVoce vi dico come procede sul mio smartphone.
Ciao il mio smartphone si spegne automaticamente tutte le mattine alle 07:50 e si riaccende alle 07:55 Questa impostazione l'ho sempre avuta su consiglio di molti che dicono che gli apprecchi elettronici come gli smartphone devono essere spesso spenti e poi riaccesi. Non so se questo possa ancora non essere sufficiente e se, magari, possa fare altro.