In risposta al messaggio di fd3x del 11/11/2022 alle 15:11:00Attento alla prima telefonata appena metti la scheda, io l'ho pagata cara !
Ah ok! Allora appena sarò CoopVoce vi dico come procede sul mio smartphone.
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/11/2022 alle 15:38:25Grazie, aspetterò l'attivazione.
Attento alla prima telefonata appena metti la scheda, io l'ho pagata cara !
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/11/2022 alle 12:51:14Bisogna dire una cosa, occorre monitorare l'operato degli operatori telefonici. Questo infastidisce. Poi risolvono, però intanto è necessaria una supervisione. Io che sto lasciando Vodafone avrei da raccontare alcuni episodi... Ma per dire una cosa analoga, anche lo scontrino del supermercato spesso non è corretto. Guarda caso sempre a sfavore dell'acquirente...
Per correttezza posto la risposta avuta a seguito del reclamo:
In risposta al messaggio di fd3x del 12/11/2022 alle 13:10:18Eh già, bisogna farsi sentire per ottenere. Comunque sono contento che hanno provveduto subito, sintomo di serietà.
Bisogna dire una cosa, occorre monitorare l'operato degli operatori telefonici. Questo infastidisce. Poi risolvono, però intanto è necessaria una supervisione. Io che sto lasciando Vodafone avrei da raccontare alcuni episodi... Ma per dire una cosa analoga, anche lo scontrino del supermercato spesso non è corretto. Guarda caso sempre a sfavore dell'acquirente...
In risposta al messaggio di fd3x del 14/11/2022 alle 11:38:44Dai che manca poco...
Dunque, il passaggio a CoopVoce è avvenuto. Purtroppo come avevo già letto in rete e come poi mi ha confermato l'assistenza tecnica, la navigazione non è consentita durante le chiamate e che il servizio VoLTE (chiamate e dati in contemporanea, detta in maniera molto semplice) entrerà in funzione nel primo trimestre del 2023.
In risposta al messaggio di Clint del 25/11/2022 alle 08:56:56Se al rinnovo della promozione avanzi molti giga secondo me non ne vale la pena, altrimenti si potrebbe provare a cambiare. Quello che mi frena é la bassa velocità di navigazione, sufficiente secondo me per un solo dispositivo connesso.
Sono tentato di passare alla promo in atto in questo periodo EVO GIGA UNLIMITED , quello che mi frena è che la navigazione è sino a 10Mbit/sec. Attualmente ho il pacchetto EVO 200GB. Voi cosa ne dite?
In risposta al messaggio di marob del 25/11/2022 alle 18:07:50Infatti la bassa velocità è quello che mi frena.
Se al rinnovo della promozione avanzi molti giga secondo me non ne vale la pena, altrimenti si potrebbe provare a cambiare. Quello che mi frena é la bassa velocità di navigazione, sufficiente secondo me per un solo dispositivo connesso.
In risposta al messaggio di Clint del 25/11/2022 alle 08:56:56Io ho 2 pacchetti evo 200 e sono andato ieri in Coop per cambiare, tentato dalla promozione, ma quando ho saputo della velocità di navigazione ho lasciato perdere, mi sembra bassa, e poi come hai già detto tu è saltata fuori anche le storia che sarebbero in realtà 500 giga. Tra l'altro non ho capito perché pubblicizzare giga illimitati e poi offrirne 500 al mese, tanti si, ma non illimitati. Boh.
Sono tentato di passare alla promo in atto in questo periodo EVO GIGA UNLIMITED , quello che mi frena è che la navigazione è sino a 10Mbit/sec. Attualmente ho il pacchetto EVO 200GB. Voi cosa ne dite?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 28/11/2022 alle 08:29:00Assolutamente.
A volte a voler migliorare si finisce per peggiorare...io sto bene cosi.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 29/07/2023 alle 21:37:30Mi trovo attualmente all'estero, ho EVO200, e sto utilizzando alla grande la connessione. Comportamento come in Italia.
Assolutamente. Vi racconto la mia esperienza: ho un fritzbox 6820 LTE sul camper e avevo una flash 120 giga di iliad a 7,99. Buona copertura e quando hai segnale la connessione viaggia, sempre. teleassistenza, vpn, netflix,ecc... ecc... ecc... I 120GB nazionali mi sono sempre bastati ma mi sono trovato in difficoltà nel recente giro in Austria dove i 10GB estero sono terminati rapidamente. Tempi addietro ho testato numerosi operatori virtuali e mi ero ripromesso di non usarne più uno ma... sono passati gli anni (speravo che qualcosa fosse cambiato) ed ero ingolosito dalla possibilità di passare a coopvoce evo180 ed avere (tra sei mesi) 180GB in UE a soli 7,90 euro. Risultato? La connessione è imprevedibile, a volte scambia zero in up e down e non si apre neppure una pagina, a volte funzionicchia, i tempi di ping sono stratosferici, il chromcast che uso per lo streaming 49 volte su 50 avvisa di controllare la connessione internet per cui non è neppure raggiungibile in rete. VPN e desktop remoti inutilizzabili proprio... Ho provato a spostarmi anche in altre zone, tutte coperte molto bene da TIM in 4G... niente. L'offerta che avevo di iliad non è più disponibile quindi dovrò alzare l'asticella della spesa mensile. Mi sta bene, lo sapevo: MAI operatori virtuali se vuoi un servizio decente.
In risposta al messaggio di Clint del 30/07/2023 alle 08:58:13Appunto... "comportamento come in italia" non è per me incoraggiante: connessioni perse, richieste scadute, frequenti blocchi in download (0 / 0,1mbps) latenza stratosferica... poi parte e fa 40mbps ma zero in up... se la uso per mandare messaggi telegram o foto ok (basta avere pazienza) ma per quello posso tranquillamente usare la sim del cello. Lavorare al pc accedendo a desktop remoti e VPN o guardare netflix tramite chromcast è impossibile. E' vero che siamo a luglio/agosto, risiedo in zona di mare e magari a febbraio funzionerà meglio ma per me è al di sotto di ogni limite di decenza. Ripeto, iliad è un altro pianeta: mai avuto problemi di banda o latenza. Costa di più, ma funziona.
Mi trovo attualmente all'estero, ho EVO200, e sto utilizzando alla grande la connessione. Comportamento come in Italia.