In risposta al messaggio di bruno it del 19/03/2021 alle 15:23:34Qui è tutto multi lingue elenchi del telefono doppi,insegne pubblicitarie doppie ,scuole partiti e ovviamente anche i sindacati , i tradizionali e quelli linguistici mica fagocitiamo o ci annoiano ..
I sindacalisti(*) rilevano improvvisazione e battono il tasto delle competenze Quindi la cosa è partita dal sindacato? Recepita dagli 'italiani', ignorata dai 'tedeschi'?
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/03/2021 alle 19:53:35Una sola direttiva al di là della lingua
Conosco il multi linguismo ma il covid se ne frega e allora visto che è Italia anche se la lingua cambia ci dovrebbe essere una sola direttiva a cui fare riferimento e alla quale tutti si dovrebbero attenere. Per il resto non ho capito molto.
In risposta al messaggio di bruno it del 19/03/2021 alle 18:57:18Se dalle tue parti si fa così e gli ultimi posti sono riservati ai diversamente abili...
Scusa salito, una domanda pratica. Ora come ora se mi fermo dalle tue parti e salgo su un autobus, posso occupare solo i posti in fondo o al momento non è ancora diviso?
In risposta al messaggio di bruno it del 20/03/2021 alle 13:06:55...poco spiritoso ...ma molto ignorante ,ignori fatti scritti e registrati a livelli internazionali ...dai aggiornati eviti oggi 2021 di fare figure m...barbine ...con internet e Wikipedia ( con due euro di obolo taciti la coscienza..) e hai le info gratis è sufficente dal fine seconda guerra mondiale ...
...puoi venire a vedere chi dei vari gruppi linguistici porta ...l anello al naso ... Ti ringrazio per la tempestiva risposta, mi hai tolto un peso. Ero preoccupato perchè di solito si inizia col separarele scuole da quelli con l'anello al naso, a seguire i posti autobus, cinema, ristoranti etc., per finire con le toilettes. Ora sono più sereno, se passo di lì non dovrò preoccuparmi di andare al bar e se mi scappa trovare il cesso giusto. Grazie di nuovo.
https://www.autonomyexperience....
Home
Ultime edizioni tg e gr
Coronavirus
Il caso Neumair
Ambie
Elezioni amministrative
CRONACA
https://www.altoadige.it/cronac...
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/03/2021 alle 19:00:13Intanto posso dirti o non hai letto i link o hai dei mal di pancia
Non so se ti rendi conto che alla maggior parte delle persone questa tua polemica, che peraltro non pone un problema ma un tuo fortissimo parere, scalda pochissimo. Ha citato mille volte la questione del mansionario, pensandoal funzionario anni 50 che ti risponde non è nel mio mansionario. Francamente questo tuo sprezzo è ancora più irritante quanto il sostegno che dai all'apartheid legalizzato che fa orrore a chiunque non viva dalle tue parti. In media le persone si preparano per una vita per un lavoro, e gli piace farlo seriamente. Ci sono persone che non gradiscono scendere sotto un livello di qualità della propria prestazione. Basterà un corso per imparare a mettere quel robo nel naso ai bimbi ? Qualcuno avrà paura di non essere adeguatamente preparato. E' disumano o è serietà ? Per me è serietà, non farei mai un lavoro che per impreparazione potrei fare male. Al di la del mansionario. Che protezione legale viene data ? Francamente con la variante inglese questa procedura mi lascia perplesso. Se sono tamponi rapidi la risposta è quella che è, se sono tamponi molecolari, tempo che hai la risposta e la scuola è fatta e finita. Spero sinceramente che funzioni, ma spacciarla come la soluzione, ecco, avrei un pelo di cautela.