In risposta al messaggio di Giovanni del 07/05/2024 alle 17:28:33Lo vedo anch io, insieme ad altri annunci
Qui, ogni volta che si arriva a fondo pagina di questo forum (che praticamente è anche l'unico che io frequenti) c'è sempre la domanda 'Cosa avviene durante la cremazione' con una bella bara da morto. Non sapendo néleggere e né scrivere, dato che male non fa e non costa nulla, una grattata me la dò. E mi domando: ma questi qua pongono questo quesito solo a me, od anche ai più giovani fra i frequentatori del forum? Grazie per le eventuali risposte per cui possa capire se è un mal comune mezzo gaudio oppure mi devo preoccupare davvero. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/05/2024 alle 17:28:33
Qui, ogni volta che si arriva a fondo pagina di questo forum (che praticamente è anche l'unico che io frequenti) c'è sempre la domanda 'Cosa avviene durante la cremazione' con una bella bara da morto. Non sapendo néleggere e né scrivere, dato che male non fa e non costa nulla, una grattata me la dò. E mi domando: ma questi qua pongono questo quesito solo a me, od anche ai più giovani fra i frequentatori del forum? Grazie per le eventuali risposte per cui possa capire se è un mal comune mezzo gaudio oppure mi devo preoccupare davvero. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/05/2024 alle 17:28:33Con vecchio browser (Safari) vedevo tutto anche io, adesso uso Brave e il problema é risolto
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2024 alle 06:54:37Ehi ragazzo
Con vecchio browser (Safari) vedevo tutto anche io, adesso uso Brave e il problema é risolto
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/05/2024 alle 04:54:55Ma come? A me esce che il più grande serpente al mondo è stato catturato in Lombardia... se facciamo il giro ne avranno catturato uno per ogni regione
Lo vedo anch'io,oltre al piu' grande serpente del mondo catturato in toscana....( sono toscano )
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/05/2024 alle 04:54:55
Lo vedo anch'io,oltre al piu' grande serpente del mondo catturato in toscana....( sono toscano )
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/05/2024 alle 08:36:24Perché gli amici son per sempre, anche quando bisticciano a morte
Ehi ragazzo mi hai dato una bella dritta Oltre a qualche in@catsatura in questi anni (20) mi hai dato tante e tante info che mi sono state utili
In risposta al messaggio di Grinza del 08/05/2024 alle 11:49:10Non abbiamo piuttosto l’età altrimenti avremmo fatto pure a botte
Perché gli amici son per sempre, anche quando bisticciano a morte
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/05/2024 alle 15:08:17Io vedo l annuncio della cremazione in prima fila ora
Non abbiamo piuttosto l’età altrimenti avremmo fatto pure a botte
In risposta al messaggio di penguin46 del 08/05/2024 alle 15:44:26Fai come ha scritto Grinza e cambia browser
Io vedo l annuncio della cremazione in prima fila ora e sono in ospedale per un intervento. Sic
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/05/2024 alle 16:21:15Bella e grazie... non sono capace di farlo sul cellulare...
Fai come ha scritto Grinza e cambia browser … allontana da te quella pubblicità
In risposta al messaggio di penguin46 del 08/05/2024 alle 17:32:24Cerchi nelle app ‘Brave’ e lo installi nel telefonino, poi lo usi come gli altri browser
Bella e grazie... non sono capace di farlo sul cellulare... proverò a casa