In risposta al messaggio di Alex52 del 23/12/2020 alle 19:51:50Ciao, per la verità noi siamo un po' irritati (poco, poco) ma staremo casa anche noi almeno fino al 7.
Per non sbagliare con i colori e rischiare una multa oltre il contagio resterò in casa. Mi sono rifornito di molto materiale per dipingere (come fanno i bambini, con i colori), poi ho tutto il materiale per far crescerei cristalli, farò inoltre interminabili viaggi nell'antichità National Geographic. Mi piace studiare (benché un po' rimbambito) quindi avrò tantissime cose da scoprire. Sono proprio contento, calmo e tranquillo. Accidenti al virus, accidenti ai pipistrelli, potevo andare via con il camper ed è un anno che sono bloccato a baloccarmi in casa, accidenti a tutte queste malattie e all'oriente che tanto vengono sempre di li. Come dicevo mi sento tranquillo e soddisfatto e per niente irritato Ciao a tutti Alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 23/12/2020 alle 19:51:50Videoconferenze e Board Game Arena.
Per non sbagliare con i colori e rischiare una multa oltre il contagio resterò in casa. Mi sono rifornito di molto materiale per dipingere (come fanno i bambini, con i colori), poi ho tutto il materiale per far crescerei cristalli, farò inoltre interminabili viaggi nell'antichità National Geographic. Mi piace studiare (benché un po' rimbambito) quindi avrò tantissime cose da scoprire. Sono proprio contento, calmo e tranquillo. Accidenti al virus, accidenti ai pipistrelli, potevo andare via con il camper ed è un anno che sono bloccato a baloccarmi in casa, accidenti a tutte queste malattie e all'oriente che tanto vengono sempre di li. Come dicevo mi sento tranquillo e soddisfatto e per niente irritato Ciao a tutti Alessandro Alex 52
In risposta al messaggio di Alex52 del 23/12/2020 alle 19:51:50Anch'io mi dedicherò alla studio. Sto rivedendo, aggiornando e approfondendo miei vecchi appunti di matematica e statistica
Spillover. L'evoluzione delle pandemie
, Adelphi, 2017. Un bel libro.In risposta al messaggio di dani1967 del 24/12/2020 alle 12:55:01Oscurante seitz più facile di quel che sembra. Probabilmente per smontare la cornice interna dovrai usare un cacciavite a brugola, piatto, perché almeno nel mio la fila di viti sopra era difficile da raggiungere, coperta dai pensili. Ho cambiato tre oscuranti rotti questa estate dal cane
Intanto purtroppo pur essendo in ferie un po' dovrò lavorare. Inoltre dovrò si studiare, ma non per diletto, ma questo non è necessariamente negativo. Avrei tantissime cose da fare; però chiuso in casa non vedo come poterdare il bianco, e mia moglie dice che se poto la siepe la ammazzo (il che a me non dispiacerebbe più di tanto). Mio figlio ha la dispensa come agonista per cui lo porterò a fare un po' di sport; comunque abitando ai piedi dei monti, anche partendo da casa, qualche escursione la faremo. Se riesco a convincere la famiglia, la salita CASA - Sacra di San Michele è fattibile. Al camper dovrei(DEVO) cambiare un oscurante della seitz. Il che comporterebbe o visionare dei video, o aprire un toric in accessori, comperare online il materiale, e mettermi al gelo del rimessaggio a fare il lavoro. Al camper servirebbe anche una bella lavata, e magari dovrei comperare finalmente l'autoradio cinese visto il topic di settembre che mi aveva chiarito come installarla. Oggi userò il bonus dell'uscita al giorno per andare da mia madre, debite distanze, per lo scambio dei presenti di natale, senza cene o pranzi. Al camper comunque, entro i 30 km, un giro lo faccio fare. Quest'anno avendo le all season non metto le invernali, non mi pare meriti, rischio una spesa inutile.