In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2023 alle 18:38:59
Sono svariate settimane che COL nell'arco della giornata spesso è lentissimo quasi inutilizzabile , in questo momento prima di visualizzare questo mio post avrei tutto il tempo per farmi un caffè Mario
Non so se sia una coincidenza o meno, ma da quando il sito è così lento, è apparsa una nuova finestra in basso di una nuova pubblicità
probabilmente hanno implementato la pubblicità sul sito e questa va in conflitto con il caricamento della pagina
Ora, io capisco che il sito è gratis, che noi siamo ospiti e per questo ringrazio col, che loro vivono di marketing
Ma quando è troppo è troppo
Sicuramente guadagna con le pubblicità, ma se poi nessuno partecipa più, o partecipa di meno, hanno meno incassi
faccio un esempio pratico da imprenditore
Se io normalmente in un ora di tempo a cui dedico la visione di col, visualizzo 100pagine, per il sito significa 100 visualizzazioni l'ora, e gli sponsor pagano per 100visualizzazuini l'ora, se io in quell'ora riesco a visitare solo 10 pagine perché e lento, gli sponsor pagano meno
Qui di è inutile implementare se poi il sito non è fruibile, a conti fatti vai a guadagnare meno di prima
Ma sono sicuro che è una fase passeggera , presto torneremo alla normalità, con una pubblicità(l'ennesima)in più
Silvio
Modificato da impiegatodelvolante il 18/08/2023 alle 20:25:09