In risposta al messaggio di Motore 71 del 15/03/2020 alle 18:36:31come diceva raul cremona interpretando silvano il mago di milano " UN CA..O , MA LO STO FACENDO BENE"
Cosa stare facendo in questi giorni che dobbiamo stare a casa? Io che abito in campagna sto potando le piante ed facendo altri lavori agricoli. Oggi mia moglie ha voluto sistemare la mia parte di garage ossia officina eraveramente in disordine ma è la mia parte. È voi cosa state facendo in questi giorni di arresti domiciliari P.S. Tutti sappiamo che è per il bene comune e per la nostra salute. Già mi ritengo fortunato a poter uscire in campagna, altrimenti tutto il giorno dentro casa impazzirei.
In risposta al messaggio di Orsolento del 15/03/2020 alle 22:41:13Da noi in Umbria potano gli ulivi da circa 2 mesi sbrigati. Quelli che hanno gli oliveti. Io ho finito di potare la vigna stamattina. Potata e legata. Da domani inizio trinciatura erba. Poi siepe del giardino.
Visto che ci sono persone più esperte di me ne approfitto per chiedere... Anche io fermo con le attività professionali mi diverto a mettere mano a zappa, falciatrice e motosega. Dovrei potare un grosso olivo (fa le olivegiganti tipo Cerignola) che non viene toccato da diversi anni (in zona Ravenna). E' ancora presto per le eventuali gelate o lo posso già pelare? Grazie per le risposte!
In risposta al messaggio di Motore 71 del 15/03/2020 alle 22:56:12Ok grazie, qui e' bel tempo ma la mattina ancora 1 grado, allora da domani piano piano mi ci metto un rametto alla volta e lo pelo!
Da noi in Umbria potano gli ulivi da circa 2 mesi sbrigati. Quelli che hanno gli oliveti. Io ho finito di potare la vigna stamattina. Potata e legata. Da domani inizio trinciatura erba. Poi siepe del giardino.
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/03/2020 alle 23:04:17I lavori interni finiti!