In risposta al messaggio di Grinza del 13/09/2018 alle 17:58:07Mio figlio c è stato in ferie 2 anni fa ma non era riuscito ad andare su quella spiaggia causa mare agitato e ne era dispiaciuto ,ma mi sa che ora verrà chiusa.
Accidenti sono in viaggio per la Grecia ed un salto a Zante volevo farlo. Avevo i bimbi piccoli quando andai a vedere il relitto (navaio)
In risposta al messaggio di Geogalle del 14/09/2018 alle 09:29:28ciao Geogalle e ciao a tutti. Mi inserisco perchè vedo che sei stato a Kos dove noi vorremmo andare la prossima estate con il camper partendo da Pireo e proseguendo per la Turchia. Non si trovano molte info su Kos in camper... hai qualche info per noi ? ciao e grazie e scysa il disturbo. Giovanni
E' sempre stata una spiaggia a rischio. Ricordo 10 anni fa cedimenti e qualche onda anomala, anzi più che anomala E non certo per il passaggio di imbarcazioni. Stessa emozione l'ho vissuta a Cefalonia e lo scorso anno mio figlio e famiglia a Kos, dove c'è stato anche un turista deceduto.