In risposta al messaggio di anasta del 11/04/2021 alle 23:01:15guarda, veramente preferisco di no. Con occhiali poi faccio di quei casini. inoltre bisognerebbe stare tranquilli ascoltare, ma io tendo usarli a fare grandi pulizie, o anche piccole, roba che odio e con il libro e' tutto diverso, ma prima o poi resto impiccata da qualche parte con quelli. Solo che non vogli osbagliare acquisto. Mi sa cheaspetto venire in italia e prendo in Amazon, tanto li posso restituire comodamente, qua comunque pago spese psotali e la procedura e' un po piu rognosa, tipo tanti altri venditori no amazon in italia. Intanto per risolvere mentre sono ancora qua ieri sera ho ordinato una nuova radiolina con usb e la vado ritirare ora, qua c'e un sito che ha come dei box vicino supermercati, ho ordinato ieri, oggi alle 9 sms che posso andare ritirare, ti danno un codice da digitare e opla, si apre sportellino e ritira la roba. Spero che funziona, non ho mai provato.
Io uso le cuffiette quelle che si appoggiano e non entrano fino a dentro perchè non le sopporto. Semplicemente faccio passare il filo sopra l'orecchio, dove poggia l'occhiale, e poi da li scende sul padiglione. Se tendonoa uscire fai fare un giro alla capsula cosi da torcere il filo. Il verso giusto è solo uno, devi provare quale. Garantito funziona. Se poi ti togli un momento l'auricolare per fare altro (telefono ecc), ti rimane appeso tipo orecchino. Anche elegante Andrea