In risposta al messaggio di navarre del 02/08/2021 alle 14:52:04guarda che caratteristiche muscolari genetiche esistono, non si tratta di razzismo. ma per piacere!
Due italiani vincono due ori olimpici in specialitá dove non avevamo mai vinto. Il presidente della Lombardia si affretta a specificare che il centometrista è lombardo. Umma ci ricorda che è dei gruppi sportivi dellaPoliziaSempre Umma si avventa in un discorso sulla superiorità della razza I giamaicani dicono che il padre è giamaicaniI texani che però è nato in Texas... Peccato che pare non sia anche omosessuale, perché se un gay vince una medaglia si affretta subito a ribadire e specificare che è gay, mentre se è eterosessuale non si sa perché non lo specifica...secondo me è discriminazione!? Ma dire semplicemente che un italiano ha vinto l'oro olimpico nei 100 e basta proprio no?
In risposta al messaggio di Armando del 02/08/2021 alle 15:12:19Eeeheheh, di americani ti puoi fidare, hanno una lunga esperienza nel campo di risultati miracolosi. E si chiedono, come mai c'e qualcosa che loro ancora non hanno scoperto... Gli bruuuuciaaaa!
Noi bresciani diciamo che è di Desenzano! Intanto alcuni giornali in USA e in GB mettono sospetti sul fatto che uno sconosciuto in pochi giorni scende sotto i 10 s. e poi abbassa i tempi tanto da vincere l'oro con 9.80
In risposta al messaggio di navarre del 02/08/2021 alle 14:52:04La Polizia di Stato da’ modo agli atleti di discipline minori come anche l’atletica leggera, di allenarsi , gareggiare ed avere uno stipendio da 1600 euro al mese e non 1,6 milioni come il calcio.
Due italiani vincono due ori olimpici in specialitá dove non avevamo mai vinto. Il presidente della Lombardia si affretta a specificare che il centometrista è lombardo. Umma ci ricorda che è dei gruppi sportivi dellaPoliziaSempre Umma si avventa in un discorso sulla superiorità della razza I giamaicani dicono che il padre è giamaicaniI texani che però è nato in Texas... Peccato che pare non sia anche omosessuale, perché se un gay vince una medaglia si affretta subito a ribadire e specificare che è gay, mentre se è eterosessuale non si sa perché non lo specifica...secondo me è discriminazione!? Ma dire semplicemente che un italiano ha vinto l'oro olimpico nei 100 e basta proprio no?
In risposta al messaggio di jana del 02/08/2021 alle 15:44:51Arrivano tardi. Facce toste. Però ... nessun squalificato finora per doping, qualcosa non và, è impossibile. Questo però NON in correlazione con i nostri atleti.
Eeeheheh, di americani ti puoi fidare, hanno una lunga esperienza nel campo di risultati miracolosi. E si chiedono, come mai c'e qualcosa che loro ancora non hanno scoperto... Gli bruuuuciaaaa!
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/08/2021 alle 20:03:41Ho un amico medico sportivo, che poi ha iniziato medico di famiglia perche c'era la famiglia da mantenere invece che girare per il mondo. Lui era medico degli ciclisti tedeschi ma si rivoglevano a lui anchesciatori e altre discipline. DI preciso era al istituto di medicina sportiva di Stottgarda che e' una istituzione molto rispettata ovunque. E mi diceva, riferendosi piu che altro al ciclisti, che il doping viaggia sempre un po piu avanti di antidoping. Chi lo produce, lo fornisce sempre a quei 3-4 piu bravi a gratis, gli altri se vogliono stare alla pari devono pagare dei soldoni per comprarselo. Poi ci sono queli che soldi non ne hanno, usano roba di prima e vanno beccati. Cosi mi raccontava... Si parlava di ciclismo e sono passati anni da quando me lo raccontava, se ancora e' cosi non so. Se non e' piu cosi' meglio per tutti a cominciare dai ciclisti e comunque dai atleti. Certo che tenere le provette usate per antidoping nei decenni e rifare le prove con i strumenti attuali di antidoping mi sa che ci sarebbero parecchie sorprese. L'hanno gia fatto? CHi sa, io non ci ho fatto caso.
Arrivano tardi. Facce toste. Però ... nessun squalificato finora per doping, qualcosa non và, è impossibile. Questo però NON in correlazione con i nostri atleti.
In risposta al messaggio di navarre del 02/08/2021 alle 19:42:484 cucciolate in venti anni?
Guarda che sono d'accordo su tutto, specialmente sulle razze umane. Però che c'entra? Come non c'entrano nulla i cani, però vorrei puntualizzare che dei cani delle mie 4 cucciolate in 20 anni, nessuno è finito al canile o per strada, quindi chi alleva seriamente non è parte del problema dei cani abbandonati.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/08/2021 alle 21:14:31
Lo hanno fatto, inchiesta del senato francese sul tdf dopo lo scandalo Armstrong. Immagina i risultati, se lo fai immagini bene È un anno e mezzo che i laboratori di analisi hanno altro cui pensare. In lockdown gli allenamentisono proseguiti, i controlli? Poi hanno fatto fuori Donati, paladino dell'antidoping. Le accuse agli italiani sono infami, il sospetto che la lotta al doping non sia sui livelli di anni fa è fondato. In una olimpiade un atleta che si prende un integratore sbagliato è inevitabile, ci devono essere dei positivi, è statistica.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/08/2021 alle 22:23:24certo. Non dimentichiamo tuttavia che chi ha inventato il doping moderno, Conconi e il suo allievo Ferrari, non sono inglesi: anche inglesi e americano andavano e vanno da loro.
Le accuse agli italiani sono infami, il sospetto che la lotta al doping non sia sui livelli di anni fa è fondato. In una olimpiade un atleta che si prende un integratore sbagliato è inevitabile, ci devono essere deipositivi, è statistica. fondato. In una olimpiade un atleta che si prende un integratore sbagliato è inevitabile, ci devono essere dei positivi, è statistica. il viaggio che ho fatto due anni fa in Gran Bretagna mi ha dato una idea degli anglosassoni ed angloamericani… sai nei posti ci devi andare e toccare con mano per me sono peggio dei nazisti, con la loro presunzione di essere i padroni del mondo
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/08/2021 alle 08:37:51Come scritto in in precedente post, siamo i primi in molti campi anche dove non c’è da vantarsene.. mafia ecc
certo. Non dimentichiamo tuttavia che chi ha inventato il doping moderno, Conconi e il suo allievo Ferrari, non sono inglesi: anche inglesi e americano andavano e vanno da loro.
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/08/2021 alle 08:37:51Ero convinto l'avessero inventato al di là del muro.
certo. Non dimentichiamo tuttavia che chi ha inventato il doping moderno, Conconi e il suo allievo Ferrari, non sono inglesi: anche inglesi e americano andavano e vanno da loro.
In risposta al messaggio di chorus del 03/08/2021 alle 08:53:44
Ero convinto l'avessero inventato al di là del muro. Ciò detto, ai tempi che hai ricordato, noi dominavamo: mezzofondo, fondo, ciclismo
https://www.treccani.it/enciclo...
Thomas Hicks
, nel 1904 vinse con l'aiuto districnina
ebrandy
fornito dai suoi assistenti durante la gara e collassò dopo aver raggiunto il traguardo.Knud Enemark Jensen
durante leOlimpiadi di Roma
del 1960" Fonte Wikipedia.https://www.sportmediaset.media...
In risposta al messaggio di chorus del 03/08/2021 alle 08:53:44Il doping moderno, ematico, io credo che sia opera dei nostri.
Ero convinto l'avessero inventato al di là del muro. Ciò detto, ai tempi che hai ricordato, noi dominavamo: mezzofondo, fondo, ciclismo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/08/2021 alle 13:09:51Occhio ai danesi che potrebbero prendendo l'oro e fare anche il nuovo record mondiale...PS. pista velocissima sembra facile fare nuovi record...
Guarda un po’ che aria che tira… Nel ciclismo su pista, intanto record del mondo ( tanto per gradire) e domani finale
In risposta al messaggio di eccomi del 03/08/2021 alle 18:32:11
Occhio ai danesi che potrebbero prendendo l'oro e fare anche il nuovo record mondiale...PS. pista velocissima sembra facile fare nuovi record...