In risposta al messaggio di jana del 03/08/2021 alle 22:29:29Anche a me è sembrata una decisione strana, avrebbero dovuto fare ripetere la gara, ma certamente il regolamento prevederà questa decisione.
Certo che vorrei capire sto regolamento che fa vincere i danesi che hanno fatto su sto inglese... Ma dove sta scritto che sarebbero arrivati in fondo in 3? Ci hanno messo mezzora a decidere e poi sono usciti con sta qua... Va beee un oro al gg leva medico d'intorno, vedremo!
In risposta al messaggio di gio 60 del 04/08/2021 alle 10:46:55ma vaaaaai! Che vittoria a cardiopalmo! E comunque li tutti tifavano italia contro i danesi, visto le loro furbate. Che fregatura che si sono presi, che rimonta ha fatto italia...
Anche a me è sembrata una decisione strana, avrebbero dovuto fare ripetere la gara, ma certamente il regolamento prevederà questa decisione.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2021 alle 11:48:53Filippo Ganna, non ci sono parole per descrivere la potenza di questo atleta
Un momento magico.. ne ero piu che certo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2021 alle 11:48:53Comunque bravi, hanno salvato la spedizione su due ruote...ma...da sempre è il ciclismo su strada ad essere più spettacolare e prestigioso...scambierei volentieri un Ganna con un Van Aert, che se si mette pure in pista sarebbe capace di prestazioni notevoli pure li...per quel che mi riguarda non amo i velocisti,amo la montagna gli scalatori e i distacchi che si misurano a minuti...
Un momento magico.. ne ero piu che certo
In risposta al messaggio di gio 60 del 04/08/2021 alle 12:50:56Ganna in pista è sempre andato forte, sicuramente non vanno solo a pastasciutte e marmellate, ma questo si sa è argomento delicato...
Grandissimo Ganna e anche gli altri a stargli dietro... Adesso cosa diranno? Doping? Motorino? Razzetto?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/08/2021 alle 12:53:46Ho appena visto il filmato della prova del quartetto, prima avevo letto soltanto dei commenti.
@ chorus @ eccomi grande risultato Domani Jacobs torna in pista per le batterie 4x100 penso sia già un grande risultato arrivare alla finale ma per la medaglia anche di bronzo la vedo dura
In risposta al messaggio di chorus del 04/08/2021 alle 14:30:48Esatto, da infarto, peggio di salto in alto. perche si vedeva benissimo che vincevamo noi, poi loro, stavano aumentando il distacco, messo noi tifosi una pietra sopra oro, abbiamo argento. Poi hanno i nostri iniziato mangiare i decimi, pero sembrava che arrivare alla fine non basta, era veramente un centesimo se non un millesimo di secondo proprio al traguardo, io gioisco e sono felice se vinciamo, ma questa volta ho urlato... E ho pure mandato i Danesi ad alta voce dove so io. Solo per tutti quei casini che hanno combinato compresa quella decisione "salomonica" di ieri dopo la caduta. Infatti i commentatori hanno detto, che i commentatori della tv danese li guardano malamente... :) :) :) :)
Ho appena visto il filmato della prova del quartetto, prima avevo letto soltanto dei commenti. In diretta deve essere stato da infarto, incredibile la loro rimonta!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/08/2021 alle 08:07:45Per gli USA forse sarà colpa delle scarpe?
Il quartetto dei velocisti guidati da Jacobs va in finale e fa il record italiano.. il gap di zero virgola centesimi con i competitor’s lascia sperare nella zona medaglie anche per l’assenza degli Usa clamorosamente fuori Il momento magico continua
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/08/2021 alle 09:11:31Gli sta bene a sti rosiconi
Per gli USA forse sarà colpa delle scarpe?
In risposta al messaggio di gio 60 del 05/08/2021 alle 11:44:47Massimo Stano
Grandissima medaglia nella marcia
https://www.ilgiorno.it/lodi/cr...
In risposta al messaggio di navarre del 05/08/2021 alle 17:23:21Due pesi e due misure da sempre
SE la storia è questa, in Polizia esistono figli (tatuati tipo Jacob) e figliocci (che non possono averne).
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/08/2021 alle 17:48:57Sto cercando di non ricevere le notifiche via email. Ma non riesco.
Due pesi e due misure da sempre