In risposta al messaggio di penguin46 del 05/08/2021 alle 19:15:27Devi andare sul tuo profilo… in basso devi cliccare “annulla sottoscrizione”
Sto cercando di non ricevere le notifiche via email. Ma non riesco. come si fa? grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2021 alle 15:53:06Incredibile, non posso crederci, ma cosa hanno fatto questi quattro ragazzi?
Bravi!!
In risposta al messaggio di chorus del 06/08/2021 alle 15:59:33Ma allora è tutto vero, l’ho visto in tv e pure voi
Incredibile, non posso crederci, ma cosa hanno fatto questi quattro ragazzi? E' un sogno, vi prego, non svegliateci. PS siamo la bestia nera degli inglesi PPS azzeccatissimo il titolo del topic, bravo Umma!
In risposta al messaggio di damasi del 06/08/2021 alle 17:16:40Avrei detto:" a Pennellone!!"
... a Rosiconeeeee!!
In risposta al messaggio di mapalib del 06/08/2021 alle 17:45:05
Avrei detto: a Pennellone!!
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/08/2021 alle 18:44:06Infatti da come puoi vedere la linea é sul busto e non sulla testa... poi se dovesse essere il pene a tagliare prima il traguardo... anche in questo caso non ci sarebbe storia perché faremmo gareggiare il grande Rocco...
Ok anche il pene italiano stava davanti. Alla tv non era chiaro. comunque il criterio per chi vince non dovrebbe essere la testa che viene abbassata per passare prima il traguardo. A sto punto meglio il piede anteriore che la testa.
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/08/2021 alle 18:55:35Se porti avanti la testa, porti avanti anche la parte superiore del busto.
Che fosse il busto l'ho capito dopo aver scritto il messaggio precedente guardando nel web una foto del fotofinish in cui si vedono anche il terzo e quarto atleta con la riga rossa sul busto. mi chiedo perche' abbassare cosi' tanto la testa se e' il busto quel che conta,
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/08/2021 alle 21:17:19Denigrare?? Daie che era carina!! E poi non mi risulta che quel criterio fosse cosi sgradevole, toccasse magari ai tedeschi? Pagherebbero!
Questa del pene non me lo aspettavo.. ma cosa si fa per denigrare gli italiani