In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/08/2018 alle 17:52:27Qualche anno fa la quota rosa sul forum era abbastanza nutrita poi qualcuno ci ha lasciato (sig!) altre hanno abbandonato il forum perchè i nuovi social sono più veloci.
Ho visto che sono presente su COL dal 2010: Presente in CamperOnLine dal: 14/9/2010 Pazzesco, così tanti anni! E voi da quanto tempo? Io ho fatto alcune amicizie più strette anche se non ho mai conosciuto di persona qualche forumista, purtroppo. Vorrei però fare una critica: dove sono le altre donne?
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/08/2018 alle 17:52:27Ciao Cristina, ho guardato ora, visto che mi hai fatto venire la curiosità di vedere da quanto frequento Camperonline, la data di iscrizione è 22/6/2003, ma era già da parecchio tempo prima che seguivo questo sito, quindici anni che bazzico qui e trentasei da camperista, sto diventando vecchio...
Ho visto che sono presente su COL dal 2010: Presente in CamperOnLine dal: 14/9/2010 Pazzesco, così tanti anni! E voi da quanto tempo? Io ho fatto alcune amicizie più strette anche se non ho mai conosciuto di persona qualche forumista, purtroppo. Vorrei però fare una critica: dove sono le altre donne?
In risposta al messaggio di Marino2 del 16/08/2018 alle 19:00:06Ciao Marino, benrisentito!
Ciao Cristina, ho guardato ora, visto che mi hai fatto venire la curiosità di vedere da quanto frequento Camperonline, la data di iscrizione è 22/6/2003, ma era già da parecchio tempo prima che seguivo questo sito, quindici anni che bazzico qui e trentasei da camperista, sto diventando vecchio...
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 16/08/2018 alle 22:28:07Vuoi dirci qual'era il tuo vecchio nik? magari abbiamo litigato insieme...
io con altro nick dal 4 settembre 2004
In risposta al messaggio di Grinza del 16/08/2018 alle 18:59:43Si credo sia così, i social sono più veloci e c'è più immediatezza ma l'atmosfera di COL rimane per me unica.
Qualche anno fa la quota rosa sul forum era abbastanza nutrita poi qualcuno ci ha lasciato (sig!) altre hanno abbandonato il forum perchè i nuovi social sono più veloci. Praticamente sei rimasta solo tu!
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/08/2018 alle 09:48:22E' vero la voglia pazza di camper diminuisce ma cresce il bisogno di staccare, di rilassarsi, di vivere posti tranquilli, la natura, i paesi lontani.
Ma no, non necessariamente ci si e' trasferite ad altri forum anche perche' secondo me piu completi come informazioni di COL non ce ne sono. Vuoi perche' esiste da molti anni quindi un archivio di esperienze importanti, vuoiperche' ci sono molti utenti e parecchi che danno le informazioni giuste perche' problemi avuti e sistemati sulla propria pelle. Nel mio caso per esempio il mezzo va bene da anni... dopo l'acquisto qualche problema meccanico, qualche infiltrazione... ma poi una volta sistemati bene ed a regola d'arte e tenuto al coperto il mezzo il tutto non si e' piu rappresentato. Quindi si passa di qui ogni tanto, ma molto meno. Cambiano anche idee, abitudini e priorita'.. e quella voglia matta di camper passa anche o te la hanno fatto passare tra costi trasferimenti, parcheggi, etc.
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/08/2018 alle 10:59:01Il livello è più scarso probabilmente ma hai l'immediatezza di chi ti scrive, parlo di facebook per esempio, vedi subito vita morte miracoli dell'utente, che camper ha, cosa pensa, chi frequenta ecc
Purtroppo, tra decessi ed abbandoni mi rendo conto che con l'accesso nel 2007 sono uno dei veterani. Si, credo che i gruppi sui social abbiano drenato molto traffico, e purtroppo sui social il livello è drammaticamente piùscarso, io leggo qualche cosa ma fatico davvero a dare risposte, non mi viene. COL oltretutto è un portale molto più consultato in rapporto a quanti siano i partecipanti al forum. Ad esempio se relazioniamo la presenza di centinaia di migliaia di camperisti che in blocco usano l'elenco delle soste, la quantità di segnalazioni e report è assolutamente ridicola. eppure a me viene naturale, se uso una AA, di dare immediatamente un giudizio, almeno per far capire che c'è ancora, è attiva e funzionante.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2018 alle 15:25:04Ohmadresanta! abbiamo litigato??
Eccomi,ottobre 2006 Uno dei pochi che si chiama con nome e cognome veri,oltre a indicare il paese... be.. quando mi iscrissi ,non pensavo minimamente a nascondermi per motivi di sicurezza,sara' che non ho mai avuto scontricon nessuno,in genere,se fiuto aria di rissa abbandono... Una volta,io e te,poesia,abbiamo avuto uno scambio di battute non troppo amichevole,ma sono passati anni e non ricordo nemmeno per cosa... Prima non di rado volevo sparire a causa delle risposte di qualcuno,poi con il tempo ho imparato a isolare certe persone ,che cercano il muro del pc per sfogarsi e resto nel forum,troppi i vantaggi pratici che se ne traggono...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 17/08/2018 alle 15:25:04In un sito di vacanze non è assolutamente il caso di rendersi riconoscibili facilmente, visto che è facile che si renda noto quando ci si assenta da casa. Ma chi mi ha incontrato ha sempre capito chi sono che del resto è un segreto di pulcinella.
Eccomi,ottobre 2006 Uno dei pochi che si chiama con nome e cognome veri,oltre a indicare il paese... be.. quando mi iscrissi ,non pensavo minimamente a nascondermi per motivi di sicurezza,sara' che non ho mai avuto scontricon nessuno,in genere,se fiuto aria di rissa abbandono... Una volta,io e te,poesia,abbiamo avuto uno scambio di battute non troppo amichevole,ma sono passati anni e non ricordo nemmeno per cosa... Prima non di rado volevo sparire a causa delle risposte di qualcuno,poi con il tempo ho imparato a isolare certe persone ,che cercano il muro del pc per sfogarsi e resto nel forum,troppi i vantaggi pratici che se ne traggono...