In risposta al messaggio di Viaggincamper del 17/11/2016 alle 09:17:11
Ciao Nico, sei simpatico, fai 72000 domande al giorno, ma mi piaci.... Dacia è una sottomarca di Renault, i componenti compresi i motori sono identici e perlopiù affidabili. Ti basta considerare che lo stesso 1500 da 90cv viene montato nientepopodimeno che da Mercedes classe A, oltre che da renault e nissan....90 cv fluidi e regolari, motore parco nei consumi, io sulla mia Scenic 7 posti ho quello da 110 cv, va benissimo. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
tra l'altro pare che il 90 cv sia più regolare e "tondo" rispetto al 110
In risposta al messaggio di vecchio orso del 17/11/2016 alle 22:47:18
Buonasera. Fino a qualche anno fa quel motore era famoso per problemi con le bronzine. Stefano
Si, mi ricordo la conversazione quando vi chiesi pareri sull'acquisto che avevo appena fatto. Qualche autorevole parere mi consigliò di fare giusta manutenzione e non avrei mai avuto problemi. Sono ad ora a 130000 km senza alcun problema....SGRAT SGRAT
In risposta al messaggio di Emme48 del 19/11/2016 alle 11:31:24
Avevo adocchiato i prodotti Dacia anche io prima di orientarmi su una giapponese Jimny anche per performance in fuoristrada decisamente migliori. Il concetto di una casa automobilistica (Renault) che fa concorrenza a sestessa immettendo sul mercato auto identiche alle proprie ma a metà prezzo non mi torna per nulla. Da qualche parte deve esserci la fregatura... Marco.
La fregatura non c'é é solo una questione di rifiniture ....e le Dacia peccano parecchio, peró, a chi interessa una macchina onesta e senza
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2016 alle 13:34:56
La fregatura non c'é é solo una questione di rifiniture ....e le Dacia peccano parecchio, peró, a chi interessa una macchina onesta e senza nulla fronzoli, la Dacia va benissimo. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Non torna lo stesso.
http://it.tinypic.com
?ref=uargw" target="_blank">
In risposta al messaggio di Emme48 del 19/11/2016 alle 15:34:56
Non torna lo stesso. Qui si parla di metà prezzo, altro che fronzoli... Oppure il motore ha lo stesso valore dell'autoradio? Marco.
Nel marketing si chiamano posizionamento di prodotto..