http://www.lastampa.it/2017/10/...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/10/2017 alle 15:22:39Se il sottoscritto, come altri, da sempre ed ideologicamente ho rifiutato di interessarmi agli sport di massa ed al calcio in particolare, una motivo ci sarà stato. Questa è una di quelle numerosissime occasioni che chiariscono il perchè.
Oppure ignoranti al'ennesima misura? Questi depensanti che affollano le curve calcistiche davvero hanno la scatola cranica solo per tenere separate le orecchie? Un gruppo di tifosi laziali e che speriamo siano pochissimi,nell'intento offensivo contro i romanisti, ha costruito un fotomontaggio con la foto di Anna Frank che indossa la maglia della Roma. Che tipo di sfottò sia questo non è dato sapere, visto che evidentemente a costoro la materia cerebrale manca del tutto all'appello. ... E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/10/2017 alle 15:22:39spero che il " tifosi " virgolettato sia perchè non li ritieni affatto tifosi.
Oppure ignoranti al'ennesima misura? Questi depensanti che affollano le curve calcistiche davvero hanno la scatola cranica solo per tenere separate le orecchie? Un gruppo di tifosi laziali e che speriamo siano pochissimi,nell'intento offensivo contro i romanisti, ha costruito un fotomontaggio con la foto di Anna Frank che indossa la maglia della Roma. Che tipo di sfottò sia questo non è dato sapere, visto che evidentemente a costoro la materia cerebrale manca del tutto all'appello. ... E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono
In risposta al messaggio di paolof del 24/10/2017 alle 22:48:05Credo che una simile azione sarebbe una vetrina eccessiva per loro, così come lo è stato questo tam tam mediatico.
Esattamente. Gente così si merita una condanna fantozziana; una bella condanna ad assistere ad una serie di documentari sui campi con le docce. Sono dell'avviso che contro questi basta...di ignoranti occorre agire senzapietà condannando le società che sono perfettamente al corrente ed è inutile che Lotito faccia l'ipocrita andando a deporre una corona. Bugiardo e falso All'apparire degli striscioni va sospesa la partita e irruzione della forza pubblica nella cura adeguatamente armata e se c'è da menare lo si faccia senza alcuna pietà; ma siamo in Italia. Luridi vermi
http://www.repubblica.it/sport/...
http://www.ilgiornale.it/news/m...
http://www.ilfoglio.it/cultura/...
https://www.listicket.com/ticke...
In risposta al messaggio di Gasoline del 26/10/2017 alle 00:28:12"Un pò come accade quando si insulta un giocatore con la pelle scura. Tutto qui".
Secondo me, si è un po' esagerato con questa questione. Se al posto di Anna Frank ci fosse stata l'immagine del papa o del presidente della repubblica nessuno si sarebbe mai indignato... e nessuno avrebbe mai alzatoun polverone simile. Siamo alle solite. Non credo neanche che vi sai stata dell'istigazione all'odio razziale o dell'antisemitismo. Non ne vedo proprio gli estremi. Quello dell'immagine di Anna Frank con la maglietta della Roma, è stato solo un mezzo, un po' ******o e maldestro, per colpire la tifoseria avversaria. Un pò come accade quando si insulta un giocatore con la pelle scura. Tutto qui. Ciò che invece lascia di stucco, ma non sorprende poi più di tanto, è come tutte le comunità ebraiche e i loro fedeli seguaci, sfruttino ad arte queste occasioni, per poter ogni volta pubblicizzare in pompa magna, e su tutti i mezzi di informazione, il loro atavico ed inesauribile vittimismo, di persone bistrattate, ancor oggi. E allora... dai con programmi ed interviste, su Anna Frank, sulla memoria, sui sei milioni di vittime e sugli ebrei nei campi di concentramento e di sterminio. Questo tipo di atteggiamento e questo accostamento inappropriato, a fronte dell'operato di quattro o più ******i, operanti negli stadi di calcio, potrebbero produrre ogni volta, un effetto contrario a quello sperato. Si potrebbe alimentare veramente, se non un odio, una genuina antipatia per tutti coloro che ancor oggi, vogliono vivere di rendita, sull'ormai stancante vittimismo, della gente che ha vissuto quell'immane tragedia che è stata l'olocausto. Sarebbe forse il caso, che qualcuno facesse capire ai rappresentanti del popolo eletto da Dio... che è ora di cambiare registro.
In risposta al messaggio di Gasoline del 26/10/2017 alle 00:28:12In effetti fanno del vittimismo.
Secondo me, si è un po' esagerato con questa questione. Se al posto di Anna Frank ci fosse stata l'immagine del papa o del presidente della repubblica nessuno si sarebbe mai indignato... e nessuno avrebbe mai alzatoun polverone simile. Siamo alle solite. Non credo neanche che vi sai stata dell'istigazione all'odio razziale o dell'antisemitismo. Non ne vedo proprio gli estremi. Quello dell'immagine di Anna Frank con la maglietta della Roma, è stato solo un mezzo, un po' ******o e maldestro, per colpire la tifoseria avversaria. Un pò come accade quando si insulta un giocatore con la pelle scura. Tutto qui. Ciò che invece lascia di stucco, ma non sorprende poi più di tanto, è come tutte le comunità ebraiche e i loro fedeli seguaci, sfruttino ad arte queste occasioni, per poter ogni volta pubblicizzare in pompa magna, e su tutti i mezzi di informazione, il loro atavico ed inesauribile vittimismo, di persone bistrattate, ancor oggi. E allora... dai con programmi ed interviste, su Anna Frank, sulla memoria, sui sei milioni di vittime e sugli ebrei nei campi di concentramento e di sterminio. Questo tipo di atteggiamento e questo accostamento inappropriato, a fronte dell'operato di quattro o più ******i, operanti negli stadi di calcio, potrebbero produrre ogni volta, un effetto contrario a quello sperato. Si potrebbe alimentare veramente, se non un odio, una genuina antipatia per tutti coloro che ancor oggi, vogliono vivere di rendita, sull'ormai stancante vittimismo, della gente che ha vissuto quell'immane tragedia che è stata l'olocausto. Sarebbe forse il caso, che qualcuno facesse capire ai rappresentanti del popolo eletto da Dio... che è ora di cambiare registro.
In risposta al messaggio di paolof del 26/10/2017 alle 15:00:26Una cosa è vera, questa roba fatta per mettere una pezza alla figuraccia di m...da è come si dice dalle mie parti è peggio il tacun dal buso.
In effetti fanno del vittimismo. In fondo stanno solo prendendo per il cubo i loro parenti morti accidentalmente mentre facevano la doccia. Solo il caso ha voluto che ne morisse una qualche milionata. Se io vedessi la facciadi un mio parente su quella maglietta non mi arrabbierei, sorriderei pure io. Se fossi un ebreo mi domanderei se avessi una qualche colpa vedendo che ogni santa domenica irridono i miei morti ammazzati. Magari avevano una qualche colpa da farsi perdonare se ce l'avevano con loro sti maledetti ebrei
In risposta al messaggio di manueldelia del 26/10/2017 alle 09:23:02Gentiloni e Renzi hanno la macchina del tempo, sono tornati negli anni 40 e hanno convinto Hitler a sterminare 6 milioni di ebrei così quando hanno una legge subdola da far passare possono distrarre l'opinione pubblica con questa storia , magari pagando una tifoseria per far uscire la storia a tempo opportuno!
E se fosse che? Anna Frank è morta di TIFO. Il significato della figurina potrebbe quindi essere: il nostro TIFO (quello dei TIFOSI laziali) sarà la morte dei romanisti. Troppo sottile? In ogni caso, a perder tempo con queste cose, si è distratta l'attenzione da argomenti forse più importanti, come l'innalzamento dell'età pensionabile e la legge elettorale.