In risposta al messaggio di Michelepozza del 02/10/2020 alle 12:06:44Se è omologato così verosimilmente è perché ha un peso non compatibile con la patente B quindi non capisco il senso dell'operazione. Il fatto che sia patente c lo rende economicamente appetibile, però ... però è vero che in Italia dopo i 7 anni non si può. Dovresti re-immatricolarlo all'estero.
salve vorrei acquistare un hymer B684 che è patente c ed e del 99e ben messo ma io non ho la c mi stavo informando per declassarlo e mi hanno risposto che non si può declassare un mezzo più vecchio di 7 anno qualcuno sa qualcosa di più preciso e se invece si potesse sulla procedura corretta? Grazie a chi rispondera Michelepozza
In risposta al messaggio di redd del 08/07/2024 alle 19:07:11Teoricamente si
Buonasera a tutti. Io ho il problema opposto. Sto per prendere un Hymer 644 del 2003 che è già stato declassato ma i posti omologati sono addirittura diventati due. Noi siamo in tre ed ovviamente vorrei poter avere almeno il posto per mio figlio al netto della necessità di dover prendere la patente C. Domanda: é possibile riclassificare un camper declassato?
In risposta al messaggio di redd del 08/07/2024 alle 19:07:11Se non avete ancora acquistato, Tu e Michele, scambiatevi i mezzi, ...eviterete inutili spese.
Buonasera a tutti. Io ho il problema opposto. Sto per prendere un Hymer 644 del 2003 che è già stato declassato ma i posti omologati sono addirittura diventati due. Noi siamo in tre ed ovviamente vorrei poter avere almeno il posto per mio figlio al netto della necessità di dover prendere la patente C. Domanda: é possibile riclassificare un camper declassato?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/07/2024 alle 04:56:03grazie @impiegatodelvolante proverò a chiedere a @sergio83
Teoricamente si Purtroppo ti dovrai scontrate con funzionario che sanno poco e niente e che pensano che la loro parola sia il vangelo Per i veicoli M1, non esiste limite di tempo(i famosi 7ann) per questo tipo di modificheTi consiglio di rivolgerti in primis ad himer, che dovrà lasciarti il nulla osta e poi sentire anche una agenzia di pratiche auto che tratta camion Contatta sergio83 , che in questo thread si sta sbattendo per aumentare la massa di becchi Laika, e che ha trovato una agenzia competente
In risposta al messaggio di masivo del 09/07/2024 alle 06:38:52lo so... ma tu sai che quando ti innamori non vedi null'altro...un pò come quando ti sposi che non vedi i difetti che vedi dopo 20 anni :-))))
Se non avete ancora acquistato, Tu e Michele, scambiatevi i mezzi, ...eviterete inutili spese. Seriamente a tutti e 2, perché non cercate un mezzo già omologato, per ciò che vi serve.