In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/09/2021 alle 11:30:15Io forse ne approfitto per cambiare TV. Ho sia lo stick preso per il camper che un TV box. Lì uso in prevalenza.
Come da titolo, chi mi da info e pareri riguardo alla scelta par la tv di casa in vista del passaggio alle nuove frequenze?
https://www.mediaworld.it/produ...
In risposta al messaggio di bottastra del 04/10/2021 alle 20:55:30Lo stick e' proprio quella da inserire nella TV...
Perdonate la mia ignoranza, ma cosa intendete per stick ? E di questo, per esempio, cosa ne dite:
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/10/2021 alle 21:43:28Ah, ma facendo una ricerca sul web mi era venuto fuori qualcosa tipo Chromecast.
Lo stick e' proprio quella da inserire nella TV...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/10/2021 alle 09:54:14Non c'entra nulla l'impianto condominiale !
Da me hanno aggiornato la centralina condominiale e si vede tutto senza cambiare nulla.
In risposta al messaggio di bottastra del 05/10/2021 alle 17:51:191° gennaio 2023:
Non c'entra nulla l'impianto condominiale ! Tu per il momento vedi tutto perchè non c'è ancora stato il cambio delle frequenze, che partirà dal prossimo 20 ottobre.
https://www.ilsole24ore.com/art...
In risposta al messaggio di marob del 05/10/2021 alle 18:23:23Le date sono state modificate più volte: sul web se ne trovano diverse e non è facile capire quale sia quella giusta !
1° gennaio 2023:
In risposta al messaggio di bottastra del 04/10/2021 alle 21:59:42di chiavette usb c'e n sono per tutti gli utilizzi tipo wi fi, che ti fanno diventare la tv in smart android per vedere la tv in straming tramite internet , quella postata è per la ricezione del digitale terrestre ed è un ricevitore a tutti gli affetti dove ci va collegato il cavo antenna e c'e ne sono simili anche di altre marche ,io ne ho una della trevi e ne sono soddisfatto.
Ah, ma facendo una ricerca sul web mi era venuto fuori qualcosa tipo Chromecast. Allora quella specie di chiavetta usb è un normalissimo decoder. Ma, che tu sappia, come va ? In giro purtroppo mi pare che ci sia soltanto quel modello, anche se viene commercializzato con due marchi diversi.
Mini Decoder Digitale Terrestre HD DVB-T/T2 H.265/HEVC 10 Bit Trevi HE 3361 T2
In risposta al messaggio di immortale1 del 05/10/2021 alle 20:31:40Ed io giusto di un semplice decoder avrei bisogno !
di chiavette usb c'e n sono per tutti gli utilizzi tipo wi fi, che ti fanno diventare la tv in smart android per vedere la tv in straming tramite internet , quella postata è per la ricezione del digitale terrestreed è un ricevitore a tutti gli affetti dove ci va collegato il cavo antenna e c'e ne sono simili anche di altre marche ,io ne ho una della trevi e ne sono soddisfatto. Mini Decoder Digitale Terrestre HD DVB-T/T2 H.265/HEVC 10 Bit Trevi HE 3361 T2 il primo passaggio lo faremo a fine ottobre dove tutti i canali sul digitale terrestre passeranno in HD poi il secondo e vero swich off avverrà il 30 giugno 22 dove tutti i canali abbandoneranno le attuali frequenza per fare posto al 5 G e tutti i canali saranno trasmetti in codifica h265 hevec 10 bit ,tutte le tv e decoder che attualmente vedono sui canali 100 e 200 il logo scritto saranno compatibili ,gli altri vedranno schermo nero.
In risposta al messaggio di bottastra del 05/10/2021 alle 22:30:57questo mi pare il prezzo migliore sul web
Ed io giusto di un semplice decoder avrei bisogno ! Sinora avevo visto solo quello che ho postato che esiste sia con marchio Strong che con marchio Thomson. Quello della Trevi non lo conoscevo e se tu mi dici che va bene, quasi quasi mi metto alla ricerca di quello. Grazie !
Trevi HE 3361 T2 Mini Decoder Digitale Terrestre HD DVBT-T2 HEVC Con Codec H.265 | eBay
Digiquest DGQ990 HD - decoder terrestre Full HD REC - doppio telecomando : Amazon.it: Elettronica