In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2024 alle 10:04:09Forse è meglio che cerchi di non ridere troppo che se no potresti stare male... perché anche quello che scrivi tu fa parecchio ridere... il fatto di non ottenere TUTTO, non significa che non ci sia una lobby...
questi favori, ci sono da sempre, ma ti assicuro che non c'è nessuna lobby l'esistenza di una lobby non implica che ci sia qualcuno che la gestisca fate nomi e cognomi, lasciando perdere l'articolo ( sempre se si puòdefinire articolo) altrimenti è solo aria fritta comunque,vediamo un po più nel dettaglio questa lobby le imprese di trasporto, sono le uniche imprese al mondo che devono dimostrare una capacità finanziaria praticamente deve dimostrare di avere abbastanza soldi, che la maggior parte paga banche o assicurazioni per avere questo requisito, nessun'altra azienda deve farlo ,se ci fosse una lobby non ti pare che eliminerebbero questo balzello solo le aziende di trasporto devono dimostrare di aver lavorato nel settore per almeno 5 anni e avere un apposito patentino per avere l'azienda, cosa che nessun'atra azienda deve dimostrare se ci fosse una lobby, non pensi che l'avrebbero tolta? per avere una azienda di trasporto devi avere un capannone, se ci fosse una lobby, non pensi che l'avrebbero tolta? l'articolo parla di vari codici ateco, ma non sa minimamente di cosa sta parlando con il mio codice ateco , posso fare trasporti nazionali ed internazionali di merci, ma non posso trasportare, ad esempio rifiuti, ( altro codice ateco) o mangimi ( altro codice ateco) o merci pericolose ( altro codice ateco) non pensi che se ci fosse una lobby, sarebbe stato più semplice un unico codice e ognuno faceva ciò che gli pare'
In risposta al messaggio di giorgioste del 18/06/2024 alle 10:40:52Forse sarò di parte, ma io ci sono dentro, voi siete estranei e scrivete per sentito dire
Forse è meglio che cerchi di non ridere troppo che se no potresti stare male... perché anche quello che scrivi tu fa parecchio ridere... il fatto di non ottenere TUTTO, non significa che non ci sia una lobby... Ad esempioparli di requisiti patrimoniali... che io sappia le imprese che hanno questi vincoli, sicuramente in maniera molto più significativa che non i trasportatori, sono le banche e le assicurazioni... se non ricordo male, sei tra quelli che hanno sempre dato contro a queste o sbaglio? O non esiste una lobby solo perché devono sottostare a delle regole? Ma, per semplificare tu sei troppo di parte per capirlo, è anche inutile parlarne.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2024 alle 11:24:25A parte quando si sorpassano tra tir impiegando 10 minuti e bloccando tutto il traffico
Sarà un delirio ma preferisco viaggiare in una autostrada piena di TIR che di auto, perché sono certo che le catxzate che fanno gli automobilisti loro non le fanno, come viaggiare a 80 km/h in seconda corsia o andare a zig-zag
In risposta al messaggio di Clint del 18/06/2024 alle 19:04:27Naturalmente col divieto di sorpasso
A parte quando si sorpassano tra tir impiegando 10 minuti e bloccando tutto il traffico
In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/06/2024 alle 19:08:49...si per fortuna sulla A22 c'è il divieto di sorpasso che rispettano wuasi tutti 99% Ma sono quelli che trainano carelli,roulotte che non lo rispettano eson in tanti che sgarrano e fino ad Affi li devi non sfanallare ,troppo poco, ma strombazzare per questo viaggio a manetta per togliermi dai piedi al più presto e nei we con i camion fermi è un delirio, dalla Baviera il venerdi sera scattano per venire sul Garda o andare al mare di Jesolo cosi pure il sabato Poi domenica pomeriggio sera riintasano la carreggiata direzione nord confine .
Naturalmente col divieto di sorpasso
In risposta al messaggio di Rascal del 17/06/2024 alle 07:16:53facendola corta, sulla A22 è normalità di tutti i giorni/notti e non solo nei we
Rientrato domenica dalla liguria ho visto che le aree di sosta lungo il percorso verso milano sono letteralmente invase da tir al punto che occupano pure gli stralli sosta per le auto rendendo quasi impossibile fermarsi.Visto che i nostri cervelloni hanno deciso di trasportare quasi tutto su gomma al posto del ferro e di fermare i camion di domenica possibile che non pensino di adeguare la aree di sosta autostrade per ospitare questi mezzi? Con i prezzi di pedaggio che applicano potrebbero fornire un servizio più decente.