In risposta al messaggio di Grinza del 14/07/2023 alle 20:19:18Rivolgiti al demolitore, lui di sicuro è quello che ne sa più di tutti
Eppure sembra chiaro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/07/2023 alle 21:58:30Esatto, proprio come i pregiudicati che conoscono meglio le leggi di un poliziotto
Rivolgiti al demolitore, lui di sicuro è quello che ne sa più di tutti Pensa, io ho demolito macchine che non erano nemmeno mie, il tutto completamente in regola
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/07/2023 alle 07:58:43Non la metterei su questo pano
Esatto, proprio come i pregiudicati che conoscono meglio le leggi di un poliziotto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/07/2023 alle 09:24:54No non volevo dire questo
Non la metterei su questo pano Direi più che altro, che essendo loro fisicamente coloro che fanno tutto il lavoro, sono gli unici a sapere esattamente come si fanno le cose I vigili non si occupano di demolizioni, all'acidoci sono impiegati che non possono sapere tutto è nella maggior parte dei casi non sanno proprio niente Come l'hai scritta tu, sembra che facciano le cose per aggirare le norme Sicuramente non era tua intenzione, ma a me è passato questo messaggio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/07/2023 alle 11:07:15Lo so perfettamente, ma quello che stai dicendo è che qualcuno sa le leggi per poterle aggirare e fate degli illeciti, mentre io sto dicendo che c'è gente che conosce le leggi per rispettarle e fare il proprio onesto lavoro
No non volevo dire questo Ho un amico avvocato penalista che ha spesso il patrocinio con i Rom che spesso rubano ( specifico spesso e non tutti) Ho constatato che conoscono alla perfezione il codice penale e procedura peri reati specifici, per la ovvia familiarità con i reati di furto e sanno come cavarsela nel migliore dei modi. Certo qui stiamo parlando di un gap di tipo amministrativo, non molto frequente per quanto descritto da Antonio e sicuramente un autodemolitore sa in un attimo come fare
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/07/2023 alle 11:22:51Hai ragione
Lo so perfettamente, ma quello che stai dicendo è che qualcuno sa le leggi per poterle aggirare e fate degli illeciti, mentre io sto dicendo che c'è gente che conosce le leggi per rispettarle e fare il proprio onesto lavoro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/07/2023 alle 11:27:07E mangiare fritto in continuazione, non aiuta
Hai ragione paragone improprio e’ il caldo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/07/2023 alle 11:38:16
E mangiare fritto in continuazione, non aiuta
In risposta al messaggio di Grinza del 14/07/2023 alle 20:04:59Non credo che poi tu la butterai in Arno dal ponte all'Indiano... presumo che andrai da uno sfasciacarrozze.
Scusate ma mi fanno diventar matto, nessuno mi dice come fare. Ho una vecchia moto (SYM 125) che è ferma e che pago il bollo tutti gli anni. Non trovo più i documenti e non riesco a capire come fare a demolirla All’ACImi dicono di andare al P.R.A, i vigili mi dicono che serve la denuncia di smarrimento documenti, qualcuno mi dice che basta portare le targhe ed i documenti di riconoscimento, insomma nessuno mi sa dire nulla di sicuro Avete esperienza? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Grinza del 14/07/2023 alle 20:19:18Nel tuo allegato si parla di ciclomotore; il tuo Sym 125 è però un motociclo. La differenza potrebbe essere che i ciclomotori non sono iscritti PRA, neanche quelli con targhino quadrato. Penso che ci voglia comunque la denuncia, poi si va da demolitore (locale) che sa come interfacciarsi con la Motorizzazione del posto. Vittorio.
Eppure sembra chiaro