In risposta al messaggio di Grinza del 14/07/2023 alle 20:19:18Rivolgiti al demolitore, lui di sicuro è quello che ne sa più di tutti
Eppure sembra chiaro
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/07/2023 alle 21:58:30Esatto, proprio come i pregiudicati che conoscono meglio le leggi di un poliziotto
Rivolgiti al demolitore, lui di sicuro è quello che ne sa più di tutti Pensa, io ho demolito macchine che non erano nemmeno mie, il tutto completamente in regola
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/07/2023 alle 07:58:43Non la metterei su questo pano
Esatto, proprio come i pregiudicati che conoscono meglio le leggi di un poliziotto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/07/2023 alle 09:24:54No non volevo dire questo
Non la metterei su questo pano Direi più che altro, che essendo loro fisicamente coloro che fanno tutto il lavoro, sono gli unici a sapere esattamente come si fanno le cose I vigili non si occupano di demolizioni, all'acidoci sono impiegati che non possono sapere tutto è nella maggior parte dei casi non sanno proprio niente Come l'hai scritta tu, sembra che facciano le cose per aggirare le norme Sicuramente non era tua intenzione, ma a me è passato questo messaggio
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/07/2023 alle 11:07:15Lo so perfettamente, ma quello che stai dicendo è che qualcuno sa le leggi per poterle aggirare e fate degli illeciti, mentre io sto dicendo che c'è gente che conosce le leggi per rispettarle e fare il proprio onesto lavoro