http://www.ebay.it/itm/like/322...
In risposta al messaggio di Geogalle del 29/09/2017 alle 16:30:58Ammazza che tranvata...
Ed io me ne ero liberato dopo una ripulita al garage del mio vecchio negli anni 70 . Gettati 6.000 euro nella spazzatura in compagnia della collezione Satanik, Capitan Miki, Alan Ford, Kriminal e Blek Macigno; ed altre serie che non ricordo. Voi? Ne avete copia? O leggevate altro. ...
In risposta al messaggio di bruno it del 30/09/2017 alle 12:05:04Ciao, ragazzi ho l'impressione che qui si aprirà un mondo, ricordo di aver trovato per strada questo fumetto, mancavano le prime 32 pagine, ciononostante è stato amore a prima lettura: "8 rubini insanguinati" lo tengo ancora e naturalmente anche in versione integra. Ciao
Lo ricordo malamente il mio primo 'diabolik', la trama più o meno, non il titolo. Era giugno '64 ed ero in vacanza a Rimini con mio zio (deceduto 1 mese fa). L'avevo comperato con curiosità e non avevo capito subito che lui e l'Eva Kant potevano cambiare faccia con delle maschere. Bruno
In risposta al messaggio di Vinzi del 30/09/2017 alle 11:58:20Ma allora quanto vale questo primo numero del lontano 1962? Sul link che avevo postato sotto l'immagine del fumetto ebay lo valuta quasi 6.000 euro. Non hai aperto il link?
Ciao Geogalle, sono per il n°1 di Diabolik, se in buone condizioni, hai buttato 1000/1500 eurini nella spazzatura, che peccato. Ho la collezione completa, ci lavoro su da 40 anni, mai perso un numero. Ciao
In risposta al messaggio di Geogalle del 30/09/2017 alle 13:56:07Ciao, scusa non avevo aperto il link, penso che quella valutazione sia un "po gonfiata", Io, il 1° numero lo tengo come una reliquia, non è in ottime condizioni, (come sarebbe giusto per una corretta valutazione), e non mi sono mai posto il problema di quanto potesse valere in quanto non lo venderei, cosi come l'intera collana.
Ma allora quanto vale questo primo numero del lontano 1962? Sul link che avevo postato sotto l'immagine del fumetto ebay lo valuta quasi 6.000 euro. Non hai aperto il link?
In risposta al messaggio di domiziano del 29/09/2017 alle 19:51:42Noi giovani "intellettuali" leggevamo questo: https://it.wikipedia.org/wiki/ABC_(settimanale)
Io ho buttato il numero uno di Playboy comperato quando andavo a scuola..... Tiziano
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 02/10/2017 alle 12:54:08Anch'io, anch'io, mi chiudevo in bagno. Ce lo passavamo in compagnia. Più che intellettuale ero, su quel giornale, un "manuale"...
Noi giovani intellettuali leggevamo questo: settimanale)