In risposta al messaggio di Ummagamma del 28/02/2024 alle 21:59:27Alla faccia der pranzetto... hai fatto bene , poi fammi sapere la Jeep come va
Costa 29.000 euro ma io come sai se non trovo l’occasione non mi diverto, auto e camper E’ stata targata a febbraio 24 ma il proprietario non l’ha ritirata quindi ci ha rimesso l’acconto. Domani vado a Modenaa ritirarla, pure il Laikone l’avevo preso a Modena. Ieri e stamattina ero a Velletri ma non ho avuto la possibilità di allontanarmi tranne per andare al ristorante che ti ho già citato
In risposta al messaggio di Pedro2 del 28/02/2024 alle 22:24:33Ritirata stamattina a Modena e sono rientrato
Alla faccia der pranzetto... hai fatto bene , poi fammi sapere la Jeep come va
In risposta al messaggio di Grinza del 29/02/2024 alle 17:42:22Ideologicamente contrario a elettrico e ibrido, voglio inquinare fino alla fine dei miei giorni.
Bella macchina, ma deve essere ibrida se non sbaglio Per il carro funebre mi sembra un assurdo, sai che gliene frega al morto di andare nell’ultima dimora in Maserati….
In risposta al messaggio di Ummagamma del 29/02/2024 alle 17:52:40Le elettriche inquinano prima le altre durante….
Ideologicamente contrario a elettrico e ibrido, voglio inquinare fino alla fine dei miei giorni. A Roma i cafoni vanno con la bara dentro le Jaguar a Modena vedrai lo faranno pure in Ferrari
In risposta al messaggio di Grinza del 29/02/2024 alle 18:13:16Io ho disposto che quando sara’ il mio turno parenti e amici tutti al ristorante ai castelli romani dove vado sempre
Le elettriche inquinano prima le altre durante…. Ho tutta una mia teoria, da morto possono anche buttarmi in mare, ma visto che non si può mi farò cremare e le ceneri perse….non c’è vita dopo la morte, poi io andrò all’inferno perché la compagnia mi piace di più