In risposta al messaggio di giomiller del 08/01/2022 alle 20:57:14Digita il nome e lo troverai subito. Il prezzo è sotto i 10€. Io il primo l'ho preso in armeria.
Interessante.. Dove di può trovare?
In risposta al messaggio di bradipo66 del 08/01/2022 alle 18:50:21A noi non e' capitato. Ci sono capitati in branco sul sentiero in Romania, trekking sul crinale tra Sinaia e Busteni, adirittua c'era qualcuno insanguinato forse per le lotte interne (mi ricordo quell obianco con una parte del muso insaguinato... mi fa ancora senso...) , io ero anche timorosa ma un sasso e scappati via... Per fortuna niente di piu, mai. Invece quelli delle cascine sono tremendi... Si sono lamentati anche gli excolleghi ciclisti quando andavano sull'Appenino. Loro usavano la pompa della bici per difendersi.
Alcuni branchi di cani randagi non sono così paurosi da scappare. Finchè sono 2 o 3 ancora ancora, in gruppi numerosi possono essere aggressivi, specie se affamati.
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/01/2022 alle 21:58:12Per ora trovato su Amazon.. Sui 12 euro.. Vorrei trovare negozio fisico ma faccio fatica a trovarlo.. Mi sa che rimango su Amazon...
Digita il nome e lo troverai subito. Il prezzo è sotto i 10€. Io il primo l'ho preso in armeria.
In risposta al messaggio di giomiller del 09/01/2022 alle 08:44:55Se lo prendi ti raccomando di usarlo all'aperto con i cani quando sono distanti alcuni metri e tenerlo lontano dai bambini per evitare danni ai timpani.
Per ora trovato su Amazon.. Sui 12 euro.. Vorrei trovare negozio fisico ma faccio fatica a trovarlo.. Mi sa che rimango su Amazon...
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/01/2022 alle 11:59:19Oook
Se lo prendi ti raccomando di usarlo all'aperto con i cani quando sono distanti alcuni metri e tenerlo lontano dai bambini per evitare danni ai timpani.
In risposta al messaggio di sergiozh del 09/01/2022 alle 13:59:39Dipende
In italia non e' vietato avere lo spry al peperoncino ?
https://www.money.it/spray-al-p...
In risposta al messaggio di giomiller del 09/01/2022 alle 12:28:26Si, è a pressione, schiacci e l'aria compressa che esce produce un fischio fastidiosissimo. L'ho usato più volte mentre i cani abbaiando mi venivano contro senza aspettare che fossero vicini per non creare loro problemi all'udito. Si bloccano e scappano, Ha funzionato anche con le oche
Oook Ma lo suoni appena vedi che ti stanno venendo incontro o anche preventivamente mentre sono lontani?
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/01/2022 alle 14:26:34Ah se funziona con le oche e simili me lo compro subito, sotto casa di mia figlia a Rotterdam ci sono fisse una decina di queste bestiacce ai bordi del canale e se gli gira male attaccano, c'è mia moglie che quando andiamo su ha proprio paura. La foto non rende bene le dimensioni, sono belle grandi. Ho deciso, glielo compro
Si, è a pressione, schiacci e l'aria compressa che esce produce un fischio fastidiosissimo. L'ho usato più volte mentre i cani abbaiando mi venivano contro senza aspettare che fossero vicini per non creare loro problemi all'udito. Si bloccano e scappano, Ha funzionato anche con le oche
In risposta al messaggio di Groningen del 09/01/2022 alle 16:54:30Quelle che ho incontrato io in bici erano bianche domestiche. Non so se quelle selvatiche hanno lo stesso comportamento
Ah se funziona con le oche e simili me lo compro subito, sotto casa di mia figlia a Rotterdam ci sono fisse una decina di queste bestiacce ai bordi del canale e se gli gira male attaccano, c'è mia moglie che quando andiamo su ha proprio paura. La foto non rende bene le dimensioni, sono belle grandi. Ho deciso, glielo compro
In risposta al messaggio di ezio59 del 09/01/2022 alle 18:23:03Speriamo, tra un mesetto dovrei andare e poi ti dico gli effetti. Cmq in ogni caso per i cani andrà sempre bene.
Quelle che ho incontrato io in bici erano bianche domestiche. Non so se quelle selvatiche hanno lo stesso comportamento
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/01/2022 alle 13:52:00Eh già, in bici. Il mio problema sono i cani in Slovenia perché molti sono liberi e le case non sono recintate. Anni fa un pastore tedesco ha pensato bene di affondare i canini nel mio polpaccio arrivando da dietro senza essere visto, mentre ero in salita.
Oche, nell'AA più nota e forse più grande d'Italia mi misero in mezzo alle oche, non potevo stare fuori dal Camper. Cani: tempo fa un cane da pastore ci prese per pecore e ci unì al gregge mordicchiandoci per fortuna nonforte al sedere. Volevo mettermi a fare bee, per fortuna è arrivato il pastore ed ha capito che non era il caso di tosarci. Per il resto il peggio l'ho trovato in bici, Maremmani che mal custoditi erano riusciti ad uscire dai recinti. Purtroppo molti prendono cani aggressivi che se sfuggono sono dannatamente pericolosi. Sono sempre stato a favore per la patente per custodire certi tipi di cani.
In risposta al messaggio di Giovanni del 11/01/2022 alle 16:19:09Appurato che secondo te non riescono a trovare i morti per incompetenza e anche questa volta deridi. Perché non ti sei arruolato per risolvere i misteri dell'Italia?
Due anni fa mio figlio, fissato con le corse a piedi, in Calabria è stato morso da un cane randagio. Al Pronto Soccorso, il poliziotto che lo interrogava, dopo aver mio figlio specificato che era un cane randagio, nell'ordinegli è ha chiesto: razza, sesso e nome del cane. M'è venuto il dubbio, ma a mio figlio non gliel'ho detto, che forse era stato morso da un poliziotto ed il cane stava compilando il rapportino... Giovanni
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/01/2022 alle 18:18:41Però è anche vero quanto riporta, mia madre perse la patente, mi chiamarono i carabinieri per dire che l’avevano trovata, gli dissi che mia madre era all’estero e non rientrava prima di 15 giorni, mi rispose che poteva venire a prenderla all’indomani.
Appurato che secondo te non riescono a trovare i morti per incompetenza e anche questa volta deridi. Perché non ti sei arruolato per risolvere i misteri dell'Italia?