In risposta al messaggio di ezio59 del 12/01/2022 alle 16:55:41Peraltro di queste cose non dovrebbero occuparsi i carabinieri forestali ?
Mai fatto interrogatori o sit ADR perché si fanno gli interessi del legale e non serve al procedimento. Però ho fatto sempre molte domande ritenute strane o ovvie che mi servivano per capire molte cose. In questo caso siparla di probabilità di rabbia canina con la quale è bene non scherzare. Da questi interventi che non ritengo OT, si capisce la necessità di non fare avvicinare un cane senza padrone.
In risposta al messaggio di korsara del 12/01/2022 alle 16:36:51Ai ciclisti aveva ragione il cane
Ti faccio un esempio Grinza, se sto randagio procurava lesioni gravi e magari conseguenze mortali (è possibile) a qualche ciclista le forze dell'ordine avrebbero dovuto fare anche quello, trattasi di indagini per risalire eventualmente al cane che probabilmente era dotato di microchip ed in seguito abbandonato. Niente di strano. Stefano
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2022 alle 18:02:57Non ti dico quando a vent'anni facevo il postino tra le campagne del trevigiano quanti ne trovavo. Tra l'altro se in primis odiano le due ruote quando c'è un motore s'inc... da morire.
Ai ciclisti aveva ragione il cane Il cane aveva un collare ed un padrone perché la mattina era sempre lì, probabilmente abitava nella villetta accanto.