Corea del Nord, soldati spaccano mattoni e spezzano catene: l’esibizione sotto lo sguardo di Kim - YouTube
In risposta al messaggio di himmer80 del 16/10/2021 alle 13:51:17...spaccano mattoni con la testa e spezzano catene...
non avranno la bomba atomica ,ma a corpo a corpo sembrerebbero invincibili ,quello che spacca il mattone con la testa senza un graffio mi fa credere siano mattoni di polistirolo Corea del Nord, soldati spaccano mattoni e spezzano catene: l’esibizione sotto lo sguardo di Kim - YouTube carpe diem ...... Luca
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 16/10/2021 alle 18:50:54se si guardano bene le immagini come anche quella catena bella grossa che si rompe subito senza alcun sforzo è chiaro sia tutto taroccato, xi jinping non ha piu soldi per lanciare i missili e si è inventato il super esercito taroccato
Ho visto anche io il servizio in tv e mi ha lasciato molto perplesso.Purtroppo la propaganda del 'io ce l'ho più grosso' va sempre di moda. Sfido chiunque a spaccare con una testata un mattone del genere e non rimanere anchese per un solo momento rintronato. Poi i vari salti sulle auto , cose da comuni saltimbanchi, se li poteva anche risparmiare. Ma kim jong-un è questo! Daniele
In risposta al messaggio di himmer80 del 16/10/2021 alle 19:06:56"xi jinping non ha piu soldi"
se si guardano bene le immagini come anche quella catena bella grossa che si rompe subito senza alcun sforzo è chiaro sia tutto taroccato, xi jinping non ha piu soldi per lanciare i missili e si è inventato il superesercito taroccato quelle immagini hanno fatto il giro del mondo ,strano che nessuno le abbia commentate ,ma daltronde si commentano da sole molto probabile quei soggetti ripresi non siano nemmeno militari ,ma persone pagate per fare quella parte...
In risposta al messaggio di himmer80 del 16/10/2021 alle 19:06:56... xi jinping non ha piu sold ...
se si guardano bene le immagini come anche quella catena bella grossa che si rompe subito senza alcun sforzo è chiaro sia tutto taroccato, xi jinping non ha piu soldi per lanciare i missili e si è inventato il superesercito taroccato quelle immagini hanno fatto il giro del mondo ,strano che nessuno le abbia commentate ,ma daltronde si commentano da sole molto probabile quei soggetti ripresi non siano nemmeno militari ,ma persone pagate per fare quella parte...
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 18/10/2021 alle 12:03:13si in effetti ho avuto un lapsus ,ma intendevo quella roba la Kim Jong-un
... xi jinping non ha piu sold ... Ma non era un servizio sulla Corea del Nord? xi jinping è il presidente della cina. Daniele