In risposta al messaggio di marcoalderotti del 31/01/2019 alle 19:15:33
Reduce da un grosso problema con la tim, sono passato a vodafone e, nel negozio in cui ho fatto il passaggio hanno fatto un clamoroso errore, trasferendo il mio numero di cell sulla sim di mia moglie e causandomi altri disservizi, tra cui per ultimo,il mio numero non attivo da due giorni. Il negozio resta sul vago e non mi da ne ' tempi di riattivazione ne' risposte alla mia chiamate. Qualcuno sa indicarmi un livello superiore a cui rivolgermi per reclamare sui disservizi del centro vodafon a cui mi sono rivolto ? Marco alderotti
Se non vedi altre possibilità sarebbe meglio scrivere una bella letterina (pec o rr) in cui riepiloghi quanto successo e i problemi subiti. Concludi che ti riservi di valutare l'entità del danno una volta risoli i problemi. Inviala a vodafone, la società che gestisce il punto vodafone e al garante per le telecomunicazioni. Se scrivi pure al garante a loro da fastidio.
Fatti un giro su internet e cerca di mettere su una bella letterina simil avvocatese, citando qualche articolo / provvedimento inerente.
Dai un termine di diffida ad adempiere, di solito quindici giorni.
Tempo fa scrissi qualcosa di vagamente simile, un amico avvocato dopo averla letta disse "sembra scritta da un avvocato che non vuol comparire".
Per la mia esperienza il servizio clienti di vodafone è una cosa ignobile, mi sembrava di chiamare "il nido del cu*****", ma forse è solo questione di fortuna.
In bocca al lupo
Andrea
ps il sistema non conosce il film il nido del c u c *u*l*o
Modificato da anasta il 31/01/2019 alle 21:02:41