In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/12/2020 alle 19:02:22Quindi non sei diventato verde, non ti sono spuntate le ali di pipistrello? Neppure una piccola piccola?
...e infatti l'hanno scritto...
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/12/2020 alle 21:27:35Quelle spuntano dopo la seconda dose.
Quindi non sei diventato verde, non ti sono spuntate le ali di pipistrello? Neppure una piccola piccola?
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/12/2020 alle 21:27:35posso capire e giustificare un po di dubbio visto la velocità con la quale si è arrivati al vaccino ma finiamola lì. il problema a mio parere non sussiste in quanto purtroppo ci vorranno parecchi mesi per essere vaccinata una buona percentuale di popolazione. se viene approvato il vaccino (normale) con una sola puntura ok vedremo spero non esca qualche (stranezza)
Quindi non sei diventato verde, non ti sono spuntate le ali di pipistrello? Neppure una piccola piccola?
In risposta al messaggio di ex camionaro del 01/01/2021 alle 10:06:41Fino a poco fa il vaccino era stato assunto da migliaia di persone. Adesso già da milioni, in posti come gli USA dove c'è un esercito di avvocati pronti a chiedere danni.
posso capire e giustificare un po di dubbio visto la velocità con la quale si è arrivati al vaccino ma finiamola lì. il problema a mio parere non sussiste in quanto purtroppo ci vorranno parecchi mesi per essere vaccinata una buona percentuale di popolazione. se viene approvato il vaccino (normale) con una sola puntura ok vedremo spero non esca qualche (stranezza)
In risposta al messaggio di dani1967 del 31/12/2020 alle 21:27:35Da alcune informazioni avute in via confidenziale sembra che l'unico problema evidenziato sia una reazione dovuta alla contaminazione con un loro famoso farmaco blu.
Quindi non sei diventato verde, non ti sono spuntate le ali di pipistrello? Neppure una piccola piccola?
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 31/12/2020 alle 15:27:52Rispetto alle due date del vaccino e del richiamo, ti hanno detto da quando inizia realmente la protezione dal SARS-COV-2?
Allora. Il tampone prima del vaccino non l'ho rifatto. Ne avevo fatti quattro o cinque tra la fine di novembre e i primi di dicembre ma perché allora eravamo in piena emergenza e i miei colleghi cadevano come mosche. Tuttipositivi, uno dietro l'altro. Invece io sempre negativo. Oggi alle 11 puntura nel braccio. L'ago non l'ho neanche sentito; brucicchia leggermente il liquido quando entra ma è talmente poco che dura un attimo. Quello che me l'ha fatto mi ha detto che potrei avere per qualche giorno un idolenzimento nel punto di iniezione e magari qualche linea di febbre nelle prossime ore. Se succede prendere solo tachipirina e niente altro. Per ora nulla di tutto ciò. Come non aver fatto niente. Richiamo il giorno 21.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 01/01/2021 alle 13:40:20Un po' di protezione dovrebbe iniziare dopo 10 giorni dalla prima vaccinazione.
Rispetto alle due date del vaccino e del richiamo, ti hanno detto da quando inizia realmente la protezione dal SARS-COV-2? Marco
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/01/2021 alle 13:45:19Il vaccino Moderna dovrebbe proteggere al 95% ma (ottima notizia) al 100% dei casi gravi.
Un po' di protezione dovrebbe iniziare dopo 10 giorni dalla prima vaccinazione. alla fine e' una informazione irrilevante perche' i vaccinati dovrebbero comportarsi con le stesse precauzioni dei non vaccinati.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/01/2021 alle 10:13:53
Se per voi il vaccino e' arrivato troppo in fretta date la precedenza ad altri per fare la vaccinazione.
https://www.reuters.com/article...
In risposta al messaggio di navarre del 01/01/2021 alle 14:57:19Le case per anziani sono pieni di vecchi che muoiono anche di morte non dovuta al covid. Quel caso svizzero era un anziano con varie malattie e sembra che la morte non sia dovuta al vaccino.
Questo poverino ha fatto troppo in fretta. Comunque mi sembra la solita solfa dei negazionisti, stavolta però cantata dalla casa farmaceutica: era anziano e con patologie pregresse, quindi NON è colpa del vaccino se è morto!
In risposta al messaggio di navarre del 01/01/2021 alle 14:57:19Guarda che non è l'unico. Ce ne sono altri. Cerca bene perché le notizie non sono ben visibili, presumo per evitare allarmismi. Io ho evitato di segnalarle xké tanto non serve e non è compito mio. Se vuoi, cerca.
Questo poverino ha fatto troppo in fretta. Comunque mi sembra la solita solfa dei negazionisti, stavolta però cantata dalla casa farmaceutica: era anziano e con patologie pregresse, quindi NON è colpa del vaccino se è morto!
In risposta al messaggio di alexia76 del 01/01/2021 alle 17:41:49Conta quanti vecchi sono morti dopo il vaccino e quanti vecchi sono morti di covid e poi dimmi cosa conviene fare ai vecchi, se conviene loro fare il vaccino o il covid.
Guarda che non è l'unico. Ce ne sono altri. Cerca bene perché le notizie non sono ben visibili, presumo per evitare allarmismi. Io ho evitato di segnalarle xké tanto non serve e non è compito mio. Se vuoi, cerca.
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/01/2021 alle 18:19:17Non voglio discutere più.
Conta quanti vecchi sono morti dopo il vaccino e quanti vecchi sono morti di covid e poi dimmi cosa conviene fare ai vecchi, se conviene loro fare il vaccino o il covid. ci sono anche molti vecchi nelle case per anziani che fanno il covid asintomatico e non sanno neppure di averlo.