In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/10/2023 alle 09:23:22Già è difficile sapere i morti reali di Covid, sappiamo che ci sono stati anche morti con il Covid, certamente negli ospedali in TI, il Covid ha fatto parecchie vittime.
Vaccino
In risposta al messaggio di masivo del 27/10/2023 alle 10:22:50Prima stavano benissimo, poi l'iniezione e morte improvvisa, classico infarto, come ne stanno capitando a centinaia ogni giorno.
Già è difficile sapere i morti reali di Covid, sappiamo che ci sono stati anche morti con il Covid, certamente negli ospedali in TI, il Covid ha fatto parecchie vittime. Ma mi chiedo, come si può avere certezze su morti di Vaccino....credo non basti essere deceduti poco dopo il vaccino.
In risposta al messaggio di Armando del 02/11/2023 alle 13:33:23I miei veterinari dicevano di non fare varie vaccinazioni contemporaneamente al cane ma sembra che dani sia meno delicato dei cani.
Io l'altro ieri ho fatto fare il rinnovo della vaccinazione antirabica a Jack, che è un Lakeland Terrier. Ora ha voluto la cravatta e abbaia in gaelico.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/11/2023 alle 15:11:26Era un trivalente, ai bimbi fanno anche un esavalente. Quindi una unica iniezione.
I miei veterinari dicevano di non fare varie vaccinazioni contemporaneamente al cane ma sembra che dani sia meno delicato dei cani.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/11/2023 alle 15:08:21aveva fatto la vaccinazione per il covid da poco tempo e tanti mesi fa ?
Un mio conoscente di 50 anni che godeva di ottima salute è deceduto la scorsa settimana per una forma influenzale. La moglie, medico, parla di una variante del Covid. Era vaccinato Ne ho avuto oggi notizia
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/11/2023 alle 15:15:22Aveva fatto le tre vaccinazioni Covid
aveva fatto la vaccinazione per il covid da poco tempo e tanti mesi fa ? stabiliranno esattamente se è morto per covid o per influenza o non faranno analisi specifiche ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/12/2023 alle 08:03:41
Per chi si ponga il problema se vaccinarsi o meno, io ho la soluzione. Vaccinarsi. La mia dottoressa pensava che lo avessi fatto a ottobre e mi ha decreto andavano aspettati 4 mesi per il vaccino. Dubito che fosse covid,adesso sto davvero di m...a. Febbre, tosse, mal di testa, asma, e non se ne vuole andare. Una roba simile è già impattante su di me, ma calcolando l'età media dei forumisti... Nel 2022 avevo preso il covid da vaccinato: una serata di malessere.e poi tranquillo solo il naso che cola.
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/12/2023 alle 08:03:41Dal tuo racconto suppongo che tu il test per sapere se avevi covid o influenza non l‘hai fatto ne ad ottobre ne ora dunque non si sa che ti sei preso ne ad ottobre ne ora.
Per chi si ponga il problema se vaccinarsi o meno, io ho la soluzione. Vaccinarsi. La mia dottoressa pensava che lo avessi fatto a ottobre e mi ha decreto andavano aspettati 4 mesi per il vaccino. Dubito che fosse covid,adesso sto davvero di m...a. Febbre, tosse, mal di testa, asma, e non se ne vuole andare. Una roba simile è già impattante su di me, ma calcolando l'età media dei forumisti... Nel 2022 avevo preso il covid da vaccinato: una serata di malessere.e poi tranquillo solo il naso che cola.
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/12/2023 alle 08:47:48Piu‘ che altro quel che racconti conferma che per le decisioni di carattere medico e‘ meglio affidarsi ai medici piuttosto al primo forumista o idraulico che passa e che crede di sapere tutto di vaccinazioni, pandemie e altri temi generali di medicina.
Vaccinarsi si, vaccinarsi no. Vaccinarsi e basta! Nel giro delle telefonate di questi giorni per auguri e saluti vari, sono venuto a conoscenza di un camperista che ho conosciuto, consuocero di un camperista che frequentoogni tanto, che quest'estate in camper in alta collina, è caduto a causa delle gambe che non lo hanno più sostenuto. Portato in ospedale, la diagnosi è stata fuoco di Sant'Antonio alle muscolature degli arti inferiori. Dopo nemmeno una settimana di dolori, stessa cosa alle braccia. Al momento non ha più la funzionalità delle gambe e delle braccia, sperano che fra qualche mese possa mangiare da solo senza essere imboccato. Racconto questo per far capire a quell'intelligente forumista che, su questa discussione, derideva il fatto che, pur io vaccinato contro questo virus, l'abbia egualmente contratto, solo che ho avuto un leggero fastidio due volte, per qualche minuto, nel giro di un paio di giorni. Giovanni
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/12/2023 alle 09:20:31L'altro volta no,non feci il tampone, ma la dottoressa consideròil quadro dei sintomi ex post. Il tampone lascia il tempo che trova. La.*****ri abbiamo fatto il tampone tutti e tre mia.moglie e mio figlio positivi, e il sottoscritto che vive e dorme con loro e che ha più sintomi di tutti era negativo.
Dal tuo racconto suppongo che tu il test per sapere se avevi covid o influenza non l‘hai fatto ne ad ottobre ne ora dunque non si sa che ti sei preso ne ad ottobre ne ora.
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/12/2023 alle 08:47:48So o così contro i vaccini che in quei giorni ho fatto antitetanica e antipertosse. Per cui senza quell'indicazione quello per il covid lo avrei fatto eccome.
Vaccinarsi si, vaccinarsi no. Vaccinarsi e basta! Nel giro delle telefonate di questi giorni per auguri e saluti vari, sono venuto a conoscenza di un camperista che ho conosciuto, consuocero di un camperista che frequentoogni tanto, che quest'estate in camper in alta collina, è caduto a causa delle gambe che non lo hanno più sostenuto. Portato in ospedale, la diagnosi è stata fuoco di Sant'Antonio alle muscolature degli arti inferiori. Dopo nemmeno una settimana di dolori, stessa cosa alle braccia. Al momento non ha più la funzionalità delle gambe e delle braccia, sperano che fra qualche mese possa mangiare da solo senza essere imboccato. Racconto questo per far capire a quell'intelligente forumista che, su questa discussione, derideva il fatto che, pur io vaccinato contro questo virus, l'abbia egualmente contratto, solo che ho avuto un leggero fastidio due volte, per qualche minuto, nel giro di un paio di giorni. Giovanni