In risposta al messaggio di dani1967 del 26/12/2023 alle 10:02:19Da quel che capisco la dottoressa ha pero‘ probabilmente sbagliato diagnosi l‘altra volta su di te.
L'altro volta no,non feci il tampone, ma la dottoressa consideròil quadro dei sintomi ex post. Il tampone lascia il tempo che trova. La.*****ri abbiamo fatto il tampone tutti e tre mia.moglie e mio figlio positivi, e il sottoscritto che vive e dorme con loro e che ha più sintomi di tutti era negativo.
In risposta al messaggio di Grinza del 26/12/2023 alle 14:59:18Lo scorso anno uguale.
Non si trovano i vaccini antiufluenzali, ho fatto quello Covid ma l’altro é introvabile, assurdo…
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2023 alle 08:46:54Secondo te è convinta di quel che dice? Se si, come riesce ad evitare l'evidenza? Intendo proprio con se stessa, non con gli altri, come può rimanere convinta di quel che dice di fronte a una malattia di un figlio?
Qualche tempo fa ho chiacchierato con una signora i cui figli fanno sport col mio. Questa signora in mezz'ora mi ha tirato fuori ogni forma di complotto immaginabile. Volevo regalarle un cappello di carta stagnola. Ovviamentefiera antivaccinista totale, ha affermato che i suoi figli non si sono MAI ammalati. MAI, capite. Sabato abbiamo visto il figlio che era raffreddato, gli ho chiesto come stava, mi ha risposto malpreso. No, non è stato lui ad attaccarci il covid. Però come si piega la realtà alle proprie idee.
In risposta al messaggio di naldorm del 27/12/2023 alle 13:37:29Calcolando la serie di cose che mi ha detto insieme, ripeto, c'era tutto l'armamentario del complottista, purtroppo ci crede e non coglie il senso delle contraddizioni con la vita reale. UNo vedi i figli degli altri sempre malati, i suoi no.
Secondo te è convinta di quel che dice? Se si, come riesce ad evitare l'evidenza? Intendo proprio con se stessa, non con gli altri, come può rimanere convinta di quel che dice di fronte a una malattia di un figlio?
In risposta al messaggio di sergiozh del 27/12/2023 alle 15:53:18Per farvi capire questa tipa ha affermato che il telefono ascolta quello che dici anche mentre non lo usi, addirittura da spento, e non solo, da spento ascolta quello che PENSI senza dirlo a voce.
Mia sorella negava che mia mamma fosse malata di alzheimer, un collega medico di un mio ex medico diceva che la figlia aveva un tumore in pancia perche‘ non voleva vedere che la figlia era incinta, un medico dei tumoriraccontava che dei pazienti negavano di avere un tumore e dicevano che solo gli altri pazienti erano poveretti col tumore. La mente fa fare strane cose a volte.
https://attivissimo.blogspot.co...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2023 alle 16:08:40Si va be ma qua siamo sul caso da psichiatria. Hai sentito come la pensa su scie chimiche terra piatta? E gli alieni? E rettiliani? sui alieni un po di dubbi ce l'ho, vorrei sapere come la pesa lei per pensarla al contrario.
Per farvi capire questa tipa ha affermato che il telefono ascolta quello che dici anche mentre non lo usi, addirittura da spento, e non solo, da spento ascolta quello che PENSI senza dirlo a voce.
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/12/2023 alle 16:08:40
Per farvi capire questa tipa ha affermato che il telefono ascolta quello che dici anche mentre non lo usi, addirittura da spento, e non solo, da spento ascolta quello che PENSI senza dirlo a voce.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/12/2023 alle 18:44:43hai detto giusto io il vaccino antinfluenzale sono anni che lo faccio non ho fatto quello del covid magari sbagliando ma sono nel dubbio in quanto quando avevo fatto la seconda di covid le vene delle gambe sono ingrossate parecchio e per ritornare quasi normali ci è voluto più di 1 anno
Il 21 ho fatto la 5^ dose, mi sento più sicuro. Se qualcuno ha qualcosa in contrario, vuol dire che non la pensiamo uguale, ma fa lo stesso...
In risposta al messaggio di Giovanni del 28/12/2023 alle 12:32:12Dipende da cosa si ‘mummifica’
E' una semplice valutazione del rischio: rischiare il rigonfiamento delle vene delle gambe, oppure rischiare la mummificazione? Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2023 alle 14:03:06a te faranno tamponi farlocchi come le mascherine di qualità scadente in cui l'ex presidente della camera pivetti era coinvolta.
Comunque dopo tutto sto casino io su tre tamponi fatti tutti e tre negativi, mia moglie e figlio positivi sempre, ma io sono quello che è stato peggio. Situazione che pone qualche interrogativo. Oggi ne parlo col medico.
In risposta al messaggio di sergiozh del 28/12/2023 alle 15:04:36Tamponi identici in parallelo tra me e mia moglie e figlio. Gli stessi usati in tutto il mondo.
a te faranno tamponi farlocchi come le mascherine di qualità scadente in cui l'ex presidente della camera pivetti era coinvolta.
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/12/2023 alle 15:38:15e gli rispondi pure...
Tamponi identici in parallelo tra me e mia moglie e figlio. Gli stessi usati in tutto il mondo.