In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/03/2024 alle 15:06:50Poi ci sono quelli senza vaccino con 4 covid alle spalle.
È vero Ci sono quelli da vaccino Una strage
In risposta al messaggio di archimede1 del 02/03/2024 alle 16:38:49Non so dove ma almeno sono vivi.
Poi ci sono quelli senza vaccino con 4 covid alle spalle.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/03/2024 alle 19:04:01Piu di Qualcuno è anche morto.
Non so dove ma almeno sono vivi.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/03/2024 alle 15:06:50Perché sei convinto che ha fatto più morti il vaccino del covid?
In risposta al messaggio di Grinza del 02/03/2024 alle 19:29:13Non ancora.
Perché sei convinto che ha fatto più morti il vaccino del covid? Ma te ci credi?
In risposta al messaggio di archimede1 del 02/03/2024 alle 19:17:20Li conosci tutti tu, io nessuno.
Piu di Qualcuno è anche morto.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/03/2024 alle 04:55:03Intorno a me te ne posso elencare 4.
Li conosci tutti tu, io nessuno.
In risposta al messaggio di archimede1 del 03/03/2024 alle 10:09:31Io tre, mio cugino e due miei amici, uno era noto qui su COL
Intorno a me te ne posso elencare 4. A cominciare dal marito della mia ex dottoressa e finire a uno che viveva in barca. Tutti sanissimi e sportivi.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/03/2024 alle 04:45:57Ah non ci credi ancora….chiacchiere i morti li hanno catalogati quasi tutti per covid, ma anche dimezzando il numero sono sempre tantissimi, il vaccino, in confronto, ha fatto pochissime vittime, ma anzi ci hanno salvato da una pandemia in crescita
Non ancora. Comunque è cosa arcinota come sono stati conteggiati quei morti che risultano artatamente tutti per mentre la stragrande maggioranza sono con.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/03/2024 alle 15:06:50Ma anche basta con queste *******te delle stragi da vaccino.
In risposta al messaggio di naldorm del 03/03/2024 alle 15:26:55penso che sia tempo perso in quanto il proverbio dice (non cè peggior sordo di chi non vuole sentire). senza il vaccino non ho idea di quanti sarebbero morti.
Ma anche basta con queste *******te delle stragi da vaccino. Ci sono stati sempre morti a tutte le età per enne cause, ma da quando c'è stato il COVID e la relativa vaccinazione, ad ogni morto prima del tempo c'è prontochi punta il dito verso il vaccino senza saper nulla di quanto successo, senza saper nulla delle precedenti statistiche (tanto saranno tutte false, no?), ma prima del vaccino questo dito come veniva usato? Avrà pure fato alcuni danni, ma 'sto vaccino ai diti gli ha proprio dato vita, altroché, praticamente un miracolo.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/03/2024 alle 13:46:30Chissà come hanno fatto in tutti quei paesi dove le % di vaccinati sono state bassissime se non nulle.
Ah non ci credi ancora….chiacchiere i morti li hanno catalogati quasi tutti per covid, ma anche dimezzando il numero sono sempre tantissimi, il vaccino, in confronto, ha fatto pochissime vittime, ma anzi ci hanno salvato da una pandemia in crescita
In risposta al messaggio di naldorm del 03/03/2024 alle 15:26:55Qualcuno ha avuto danni provvisori, altri permanenti, qualcuno è morto.
Ma anche basta con queste *******te delle stragi da vaccino. Ci sono stati sempre morti a tutte le età per enne cause, ma da quando c'è stato il COVID e la relativa vaccinazione, ad ogni morto prima del tempo c'è prontochi punta il dito verso il vaccino senza saper nulla di quanto successo, senza saper nulla delle precedenti statistiche (tanto saranno tutte false, no?), ma prima del vaccino questo dito come veniva usato? Avrà pure fato alcuni danni, ma 'sto vaccino ai diti gli ha proprio dato vita, altroché, praticamente un miracolo.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/03/2024 alle 08:24:52Le solite chiacchiere porta i numeri che si ragiona.
Chissà come hanno fatto in tutti quei paesi dove le % di vaccinati sono state bassissime se non nulle. Praticamente non c'è stata nessuna differenza con o senza vaccino il virus avrebbe comunque perso aggressività e la pandemia sarebbe finita.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2024 alle 10:38:07Ahimè per il momento sono arrivato a 6, tutti morti improvvisamente, tutti sanissimi fino a 3 minuti prima.
Le solite chiacchiere porta i numeri che si ragiona. Io non ho nulla con chi non si vaccina, sono per la libertà di scelta, ma propagandare falsamente come se il vaccino ha fatto solo danni proprio non lo vedo logico. Probabilmente non hai avuto lutti (ben per te)
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/03/2024 alle 08:36:06Ma questo ti da un'altra risposta alle cavolate dette negli anni scorsi. I vaccini vengono in qualche maniera forzati solo quando effettivamente necessario, cosa che c'era per vari motivi nel 2020 e 2021 e non nel 2023-2024.
Cmq ero e sono per nulla interessato a riaprire le fazioni tra provaccinisti e contrari. Ognuno si tenga il suo parere, per me è uguale. Il punto che volevo far osservare è che, dai dati rinvenibili dal link postato, lacampagna vaccinale autunno/inverno 2023 è stato un vero e proprio fiasco. Anche gli ultras pro vaccino hanno bellamente disertato l'appuntamento. Anche quelli che scrivevano peste e corna (e pure molto peggio) dei cosiddetti novax. Ha salvato miliardi di vite, è strasicuro, eppure hanno scelto di non seguire le indicazioni della scienza. Chissà come mai....
https://www.rainews.it/articoli...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/03/2024 alle 08:30:45Tutti sanissimi mica si sa, purtroppo non lo sapremo mai, le autopsie non vengono fatte, ma a parte questo quanto ne ha salvati il vaccino
Ahimè per il momento sono arrivato a 6, tutti morti improvvisamente, tutti sanissimi fino a 3 minuti prima. Una versa tragedia. E' che fino a quando la faccenda non ti sfiora è una cosa che riguarda solo gli altri.