In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2024 alle 15:04:43Non ho piacere a ricordare quei giorni eravamo tutti impauriti ed increduli. Io avevo delle buste di plastica ai piedi legate col cerotto un camice di carta e 3 mascherine non potevamo neanche andare in bagno non c'erano modo di cambiarsi. In prima linea è sicuramente diverso che stare a casa a vedere la TV e gli annunci di Conte. Per non parlare della paura di contagiare i nostri familiari. Pochi hanno visto la verità di quello che è successo e capisco che era difficile da accettare x tutti. Quando arrivò il vaccino non ci pareva vero di poter uscire da quell'incubo e la situazione migliorò evidentemente. Poi che ci siano altre correnti di pensiero e verità non lo posso negare come non posso negare quello che ho visto e passato.
Tutti sanissimi mica si sa, purtroppo non lo sapremo mai, le autopsie non vengono fatte, ma a parte questo quanto ne ha salvati il vaccino Di fatto l’hai aperta per dire, se non era obbligatorio non si sarebbe vaccinatonessuno, falso, il virus, grazie ai vaccini, adesso fa meno paura, ma all’epoca cadevano come birilli, oppure credi che i camion in fila con le bare è un altro fake dei pro-vaccini….
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2024 alle 15:04:43Li conoscevo, erano sanissimi.
Tutti sanissimi mica si sa, purtroppo non lo sapremo mai, le autopsie non vengono fatte, ma a parte questo quanto ne ha salvati il vaccino Di fatto l’hai aperta per dire, se non era obbligatorio non si sarebbe vaccinatonessuno, falso, il virus, grazie ai vaccini, adesso fa meno paura, ma all’epoca cadevano come birilli, oppure credi che i camion in fila con le bare è un altro fake dei pro-vaccini….
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2024 alle 19:23:41Non sono un medico. Ma offro servizi per l'industria farmaceutica. In pratica collaboro con i loro dipartimenti di assicurazione qualità e controllo qualità dei farmaci. Mi occupo di ambienti e macchine utilizzati per la produzione di farmaci.
Certo è così, dire ancora, dopo quello che tutti abbiamo visto, che il vaccino non ha salvato il mondo è pura follia, al pari di chi crede o dice che la terra è piatta….
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/03/2024 alle 08:26:33Pensa te io mi sono vaccinato...
Li conoscevo, erano sanissimi. Quanti ne ha salvati il vaccino è un dato solo ipotizzabile, non ci sarà mai la prova provata. Resta il fatto che laddove non ci sono state le % di vaccinazione e le restrizioni avute in italiai numeri sono sovrapponibili. Ho scritto che se non fosse stato obbligatorio la % sarebbe stata di molto inferiore, non che nessuno si sarebbe vaccinato. In questa ultima stagione, senza obblighi e senza pressioni mediatiche, non si è vaccinato praticamente nessuno. E' un dato di fatto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/03/2024 alle 08:51:09E' un bel pò di anni che nel periodo autunno inverno gli ospedali e i pronto soccorso sono sotto pressione, anche molto prima del covid, nonostante massicce campagne di vaccinazioni antinfluenzali.
Ma questo ti da un'altra risposta alle cavolate dette negli anni scorsi. I vaccini vengono in qualche maniera forzati solo quando effettivamente necessario, cosa che c'era per vari motivi nel 2020 e 2021 e non nel 2023-2024.E comunque questo ha notevolissime conseguenze Sostanzialmente da una aperte un governo apertamente novax dall'altra i giornali che ne parlano di meno hanno fatto si che chi subisse il problema : i pronto soccorso, una sorta di Afghanistan permanente che preferiamo ignorare, dove si scontrano le inefficienze e le stupidità dei nostri sistemi, scaricandoli su medici sempre meno numerosi. Quest'inverno ho fatto almeno una volta covid che mi ha rovinato tutta la stagione, visto il tempo che ci ha messo a passare e la sovrainfezione batterica con due ricadute che ne è venuta fuori; ampiamente pentito di non aver fatto a tempo a vaccinarmi.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/03/2024 alle 08:31:48Pensa che ho fatto anche i vaccini con relativo richiamo, contro il fuoco di Sant'antonio e. Contro lo PNEUMOCOCCO e per giunta continuo a fare l'amore benissimo non ostante la mia età...
E' un bel pò di anni che nel periodo autunno inverno gli ospedali e i pronto soccorso sono sotto pressione, anche molto prima del covid, nonostante massicce campagne di vaccinazioni antinfluenzali. Quindi? Del governo provax,invece, conservo nitido il ricordo dello spiegamento di forze per catturare il corridore solitario in spiaggia. Droni, elicotteri, agenti di polizia, gente che approva. Una delle pagine più tristi della storia della repubblica.
In risposta al messaggio di Clint del 06/03/2024 alle 11:33:35Deduco che hai fatto pfizer
Pensa che ho fatto anche i vaccini con relativo richiamo, contro il fuoco di Sant'antonio e. Contro lo PNEUMOCOCCO e per giunta continuo a fare l'amore benissimo non ostante la mia età...
In risposta al messaggio di Clint del 06/03/2024 alle 11:33:35
Pensa che ho fatto anche i vaccini con relativo richiamo, contro il fuoco di Sant'antonio e. Contro lo PNEUMOCOCCO e per giunta continuo a fare l'amore benissimo non ostante la mia età...
https://www.ilpost.it/2024/03/0...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/03/2024 alle 08:28:29Più passava il tempo più aumentavano i miei dubbi fino a quando si è verificata la balla colossale su cui è stato emanato il green pass prima e poi il super green pass. Il vaccinato non può essere contagiato e non può contagiare.
Non sono un medico. Ma offro servizi per l'industria farmaceutica. In pratica collaboro con i loro dipartimenti di assicurazione qualità e controllo qualità dei farmaci. Mi occupo di ambienti e macchine utilizzati per laproduzione di farmaci. Posso solo dire che in tempo covid il 90% delle aziende farma nostre clienti ha realizzato ambienti sterili per la produzione di vaccini, spendendo milioni di euro per le strutture e per le macchine. Tutti a correre per essere pronte a produrre vaccini. Se calcolassimo il 90% ma anche l'80 o il 50% delle aziende mondiali a produrre vaccini è facile capire che business che c'è stato in quel periodo e quanto sia stato conveninete per molti avere il virus tra i piedi. Ora quei reparti sono tutti e dico tutti fermi, qualcuno a fatica sta convertendo quelle linee di produzione per fare altro, molti hanno lasciato i reparti fermi...tanto il loro guadagno c'è comunque stato. Se il vaccino fosse stato utile o meno non posso saperlo, per lo meno non ho prove che sia stato efficiente o che non lo sia stato. Conosco persone che l'hanno preso senza essere stati vaccinati (e sono vive) e chi lo ha preso con vaccino. Io finchè ho potuto non lho fatto, poi quando sono stato costretto perchè altrimenti non avrei potuto prendere un aereo, mi sono arreso. Sono favorevole ai vaccini che in effetti hanno salvato milioni di vite, ma questo per il covid non mi ha mai convinto del tutto
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/03/2024 alle 14:30:11Mai guardato nemmeno un minuto di quelle trasmissioni, non comincio a tre anni di distanza; ho più o meno sempre seguito le notizie ufficiali, che non hanno mai affermato ciò; inoltre in questi casi si deve guardare le statistiche e non ragionare in termini ASSOLUTI. Per cui i vaccini hanno fatto quanto promesso, diminuire fortemente gli effetti gravi sopratutto nei soggetti deboli, portando ad un crollo dei ricoveri. Lasciamo stare la disgustosa volgarità nel voler paragonare la crisi permanete dei ps, anche con le normali influenze, con quello che capitava nel 2020, persone che credono che le ambulanze girassero vuote non possono usare il loro neurone per altro. Basta chiedere a chiunque fosse direttamente coinvolto.
Più passava il tempo più aumentavano i miei dubbi fino a quando si è verificata la balla colossale su cui è stato emanato il green pass prima e poi il super green pass. Il vaccinato non può essere contagiato e non può contagiare. Solo ricatti e restrizioni senza senso. Tanti si sono fidati di questi scienziati provax - nel video il guru. Dal minuto 1.04
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/03/2024 alle 08:28:29Gianni che la spesa sia stata folle posso essere d’accordo ma che questo vaccino sia stata una bufala (passami il termine) assolutamente no, se non ci fosse stato i morti sarebbero stati molti di più, e non mi piace leggere che per 6 morti all’improvviso, post vaccino, si metta in discussione la sua efficacia.
Non sono un medico. Ma offro servizi per l'industria farmaceutica. In pratica collaboro con i loro dipartimenti di assicurazione qualità e controllo qualità dei farmaci. Mi occupo di ambienti e macchine utilizzati per laproduzione di farmaci. Posso solo dire che in tempo covid il 90% delle aziende farma nostre clienti ha realizzato ambienti sterili per la produzione di vaccini, spendendo milioni di euro per le strutture e per le macchine. Tutti a correre per essere pronte a produrre vaccini. Se calcolassimo il 90% ma anche l'80 o il 50% delle aziende mondiali a produrre vaccini è facile capire che business che c'è stato in quel periodo e quanto sia stato conveninete per molti avere il virus tra i piedi. Ora quei reparti sono tutti e dico tutti fermi, qualcuno a fatica sta convertendo quelle linee di produzione per fare altro, molti hanno lasciato i reparti fermi...tanto il loro guadagno c'è comunque stato. Se il vaccino fosse stato utile o meno non posso saperlo, per lo meno non ho prove che sia stato efficiente o che non lo sia stato. Conosco persone che l'hanno preso senza essere stati vaccinati (e sono vive) e chi lo ha preso con vaccino. Io finchè ho potuto non lho fatto, poi quando sono stato costretto perchè altrimenti non avrei potuto prendere un aereo, mi sono arreso. Sono favorevole ai vaccini che in effetti hanno salvato milioni di vite, ma questo per il covid non mi ha mai convinto del tutto
In risposta al messaggio di Grinza del 06/03/2024 alle 15:41:42I numeri anche degli eventi avversi non possono essere valutati in un forum ma solo da chi si occupa di epidemiologia. Nessuno ha mai affermato che i vaccini avessero zero eventi avversi.
Gianni che la spesa sia stata folle posso essere d’accordo ma che questo vaccino sia stata una bufala (passami il termine) assolutamente no, se non ci fosse stato i morti sarebbero stati molti di più, e non mi piace leggere che per 6 morti all’improvviso, post vaccino, si metta in discussione la sua efficacia.
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/03/2024 alle 14:59:33Nel video bassetti perculava amici sul fatto del contagio. Cosa che, prova provata si è rilevata assolutamente falsa.
Mai guardato nemmeno un minuto di quelle trasmissioni, non comincio a tre anni di distanza; ho più o meno sempre seguito le notizie ufficiali, che non hanno mai affermato ciò; inoltre in questi casi si deve guardare lestatistiche e non ragionare in termini ASSOLUTI. Per cui i vaccini hanno fatto quanto promesso, diminuire fortemente gli effetti gravi sopratutto nei soggetti deboli, portando ad un crollo dei ricoveri. Lasciamo stare la disgustosa volgarità nel voler paragonare la crisi permanete dei ps, anche con le normali influenze, con quello che capitava nel 2020, persone che credono che le ambulanze girassero vuote non possono usare il loro neurone per altro. Basta chiedere a chiunque fosse direttamente coinvolto. Il primo lockdown ha di fatto azzerato il contagio. L'estate del 2020 è arrivata ad un numero di casi di gran lunga inferiori anche ad oggi. I vaccini hanno stroncato gli effetti gravi; tuttavia come dimostrato mille volte dai numeri, una minore permanenza della malattia ha anche modificato sotanzialmente la curva di contagio; impediva di contagiare ? NO. Rallentava il contagio ? Si. Purtroppo c'è chi litiga con la matematica ed oggi gioca con la memoria. Purtroppo c'è chi lo ha fatto anche con il morbillo tanto che ci sono di continuo delle recrudescenze di una malattia semplicemente eliminabile dal buon senso. Ne dico una che sembra OT. Oggi tutti i politici e anche miei colleghi parlano dei famosi bacini idrici contro la siccità. La memoria in Italia è davvero molto corta, io starei molto, molto attento a rimettere quello che il secolo scorso è stato tolto a fatica. il dengue è già li che preme, ma il mostro assassino che sterminava gli italiani il secolo scorso non deve essere dimenticato.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/03/2024 alle 15:41:426 sono quelli che conosco io.
Gianni che la spesa sia stata folle posso essere d’accordo ma che questo vaccino sia stata una bufala (passami il termine) assolutamente no, se non ci fosse stato i morti sarebbero stati molti di più, e non mi piace leggere che per 6 morti all’improvviso, post vaccino, si metta in discussione la sua efficacia.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/03/2024 alle 16:14:58Ahahah