In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/03/2024 alle 22:01:44Tanto ci sarà sempre qualcuno che non ci crede.
Un'annunciata prossima pandemia è alle porte. Teniamoci pronti.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/03/2024 alle 21:57:57Stai facendo un paragone tra centinaia (volendo esagerare) e migliaia di persone
6 sono quelli che conosco io. Basta sfogliare un giornale locale a caso per trovarne centinaia ogni giorno. Vuoi che ti racconti di Amici miei tutti con alta pressione? O di un paio alle prese col coccolone e presi per i capelli perché operati subito? Capisco avere le proprie convinzioni ed essere coerenti ma almeno un dubbio vi è mai venuto?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/03/2024 alle 09:25:46Cosa che avviene per qualsiasi trattamento medico. Inoltre la manleva ha precisi limiti legali. La cosa era stata spiegata alla nausea al tempo, e rientra tra le domande che vengono ripetute all'infinito senza mai ascoltare le risposte.
Quello che non mi ha convinto di questo vaccino, è che è stato reso obbligatorio, ma al momento della somministrazione ci è stato chiesto di firmare una liberatoria come se a volerci vaccinare fosse stata una scelta personale.Con quello che hanno speso le aziende Big farma nel realizzare reparti di produzione vaccini sarà più che normale che per qualche decennio saremo colpiti da pandemie...basterà continuare a firmare le liberatorie
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/03/2024 alle 09:55:43Ho capito Dani, ma se tu mi obblighi a fare una cosa non dovresti lavartene le mani se poi sta cosa crea dei problemi. Che sia una prassi in campo medico lo ben so, ma questo non significa che sia una prassi corretta.
Cosa che avviene per qualsiasi trattamento medico. Inoltre la manleva ha precisi limiti legali. La cosa era stata spiegata alla nausea al tempo, e rientra tra le domande che vengono ripetute all'infinito senza mai ascoltare le risposte. La stessa manleva l'ho firmata di recente per l'antitetanica.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/03/2024 alle 10:17:44
Ho capito Dani, ma se tu mi obblighi a fare una cosa non dovresti lavartene le mani se poi sta cosa crea dei problemi. Che sia una prassi in campo medico lo ben so, ma questo non significa che sia una prassi corretta.
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/03/2024 alle 10:42:31Molti attribuiscono un potere eccessivo alle manleve. Una manleva non scarica mai di responsabilità; una maestra di asilo non può far fare voli con tuta alare agli alunni se c'è la manleva dei genitori. Al contrario, quel documento serviva a contrastare un'altra stupidaggine che girava in quei giorni, ovvero quella del "ci mettono un siero sconosciuto o sperimentale e non ci dicono nemmeno cosa è". Quindi, se ti spiego bene non va bene, se non ti spiego bene non va bene.
Mi pare non sia così: abbiamo firmato il consenso informato, ovvero abbiamo dichiarato che ci era stato spiegato cosa ci stavano facendo, ovvero il vaccino anti-covid. Punto. Consenso alla vaccinazione e non altro. Comequando facciamo qualsiasi esame invasivo o non invasivo sul nostro corpo. Poi, i soliti noti, che abbiano fatto e fanno ancora intendere che quel documento era un libera tutti, è risaputo ma, oltre ai terrapiattisti che credono solo a loro stessi, anche coloro che sanno che la terra è rotonda si stiano facendo abbindolare, ecco questo è inspiegabile. Per quelli è il loro mestiere ma per quest'altri no. Giovanni
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/03/2024 alle 10:49:31C'era (giustamente) lo scudo penale sul covid.
Molti attribuiscono un potere eccessivo alle manleve. Una manleva non scarica mai di responsabilità; una maestra di asilo non può far fare voli con tuta alare agli alunni se c'è la manleva dei genitori. Al contrario, queldocumento serviva a contrastare un'altra stupidaggine che girava in quei giorni, ovvero quella del ci mettono un siero sconosciuto o sperimentale e non ci dicono nemmeno cosa è. Quindi, se ti spiego bene non va bene, se non ti spiego bene non va bene. Il vaccino era obbligatorio solo per talune precise fasce della popolazione, tra cui i sanitari. E ci mancherebbe altro. Gli effetti dei vaccini erano preventivamente previsti da precisi modelli matematici, che stimavano con ottima precisione l'incidenza della malattia nei vari gradi di gravità in relazione alla % di vaccinati. Come raggiungere questa % era compito dei politici.
In risposta al messaggio di archimede1 del 07/03/2024 alle 06:56:44Infatti stanno già preparando nuovi vaccini su una malattia che nemmeno si sa cos'è.
Tanto ci sarà sempre qualcuno che non ci crede.
In risposta al messaggio di chorus del 07/03/2024 alle 12:18:39Appunto.
C'era (giustamente) lo scudo penale sul covid.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 12:56:28Staremo a vedere chi a ragione.
Infatti stanno già preparando nuovi vaccini su una malattia che nemmeno si sa cos'è. Tanto c'è sempre qualcuno che ci crede e si fa pungere senza porsi domande.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 12:56:28Ma se uno si fa pungere e decide di rischiare del suo che problemi ci sono?
Infatti stanno già preparando nuovi vaccini su una malattia che nemmeno si sa cos'è. Tanto c'è sempre qualcuno che ci crede e si fa pungere senza porsi domande.
In risposta al messaggio di archimede1 del 07/03/2024 alle 14:40:08Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri.
Ma se uno si fa pungere e decide di rischiare del suo che problemi ci sono? Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 15:06:46In che modo, prova a dire una cosa, provo a rifarti la domanda, a prescindere di chi vuole o non vuole vaccinarsi, i vaccini hanno più salvato persone o più le hanno uccise?
Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri. In che modo?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2024 alle 15:23:17Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri.
In che modo, prova a dire una cosa, provo a rifarti la domanda, a prescindere di chi vuole o non vuole vaccinarsi, i vaccini hanno più salvato persone o più le hanno uccise? Gli effetti collaterali ci sono in tutti farmaci, esistono antitumorali che nelle contro indicazioni potrebbero far venire il cancro.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 07/03/2024 alle 16:09:45Non è pertinente perché non conviene rispondere, però abbiamo capito, almeno io si
Il problema e stato chi non voleva farsi pungere facendo rischiare la salute agli altri. Questa frase ha un suo specifico significato, la tua risposta non è pertinente con essa. Prova a rileggere.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2024 alle 16:33:47Se il non punturato è un rischio per il punturato allora il vaccino non funziona e il rischio è uguale per tutti, non c'è alcuna differenza.
Non è pertinente perché non conviene rispondere, però abbiamo capito, almeno io si Chi non ha voluto farsi pungere è stato sicuramente un rischio per gli altri
In risposta al messaggio di Ummagamma del 08/03/2024 alle 08:24:34I paesi del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani.
Non c’e’ la controprova che senza la vaccinazione di massa ci sarebbe stata una strage Mi risulta che nei paesi “poveri” del mondo dove il vaccino non è mai arrivato non c’è stato nessun sterminio. Il vaccinoè stato utile nella maggior parte dei casi ma in altri ha provocato danni, lo scrivente dopo il terzo vaccino Pfitzer ha avuto un grave problema di salute che non sto qui a ricordare e che è noto a chi sta seguendo questo argomento, e che comunque ha trovato un muro di gomma nella richiesta di spiegazioni sul perché di punto in bianco perfettamente in salute mi sono trovato in punto di morte. Leggo nei post precedenti difficoltà a rispondere secondo logica Si sta intraprendendo un percorso per accertare le verità della gestione del Covid, attualmente coperta dal segreto di Stato come nei regimi autoritari
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2024 alle 08:50:37E si quest'anno l'influenza è stata particolarmente aggressiva con continue ricadute io per fortuna non l'ho presa anche perché lavoro ancora con la mascherina ( pensa te..) e in inverno non ho una vita sociale molto attiva non frequento bambini/adolescenti che vanno a scuola e non prendo mezzi pubblici.
I paesi del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani. Quest'anno non mi sono vaccinato e sono tormentato da sindromi influenzali, tutta la stagione fredda con poche soste. Sono stato dalla miamedica, e gli ho chiarito che al prossimo settembre voglio qualsiasi tipo di vaccino sul tavolo e li voglio fare tutti in fila, compreso quello per il ginocchio della lavandaia.