In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2024 alle 08:50:37senza polemiche sono PROVAX e al tempo del covid fatto 2 vaccini stavo per fare il terzo ma preso covid leggero senza vaccini MAH comunque vene ingrossate alle gambe quasi passate ora.quest,anno ho fatto il solito antinfluenzale e stop.magari i vaccini covid (che a mio modesto parere ci hanno salvato da altri morti erano poco testati?) e senzaltro la gestione COVID è stata molto discutibile es in bici passavi il comune ti fermavano uscivi dal bosco in spiaggia ecc DA SOLO?
I paesi del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani. Quest'anno non mi sono vaccinato e sono tormentato da sindromi influenzali, tutta la stagione fredda con poche soste. Sono stato dalla miamedica, e gli ho chiarito che al prossimo settembre voglio qualsiasi tipo di vaccino sul tavolo e li voglio fare tutti in fila, compreso quello per il ginocchio della lavandaia.
In risposta al messaggio di dani1967 del 08/03/2024 alle 08:50:37Ho fatto convintamente i vaccini ed ho partecipato a questa discussione in modalità pro vax
I paesi del terzo mondo sono molto più giovani. Il covid stermina gli anziani. Quest'anno non mi sono vaccinato e sono tormentato da sindromi influenzali, tutta la stagione fredda con poche soste. Sono stato dalla miamedica, e gli ho chiarito che al prossimo settembre voglio qualsiasi tipo di vaccino sul tavolo e li voglio fare tutti in fila, compreso quello per il ginocchio della lavandaia.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2024 alle 13:52:07
Stasera faccio il vaccino, previsto per le persone fragili, non so nemmeno a che numero sono, li ho fatti tutti Ovviamente lo fa anche la mia badante (moglie)
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/12/2024 alle 15:27:43Il virus zoster si contrae se la varicella non ha fatto un decorso completo, la varicella finisce ma il virus rimane.