In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 08:21:48Quindi pensi che di fronte a una pandemia nessuno pensi più al profitto? Sei serio? Quando persino con i cadaveri ancora sotto le macerie c'era già chi si sfregava le mani di soddisfazione!
Come al solito si fà un polpettone unico quando conviene... L'essere umano è portato a pensare unicamente alla propria tasca. ci ricordiamo perfettamente di personaggi come poggiolini e di lorenzo, senza dimenticare uncerto di summa che ha installato valvole cardiache difettose... Per contro vi sono personaggi come Salizzoni che hanno fatto dei trapianti di fegato e polmoni salvando parecchie vite umane... Personaggi come Salizzoni fortunatamente ce ne sono parecchi, come ce ne sono parecchi anche di personaggi come il medico famigliare di un comune del torinese negazionista al top. Ricordiamoci che siamo di fronte ad una pandemia a livello mondiale e smettiamola di fare sempre i soliti discorsi da uomo qualunque... Guardiamo avanti che è meglio e lasciamo le ali di pipistrello e le code di lucertola a Topolino nel cartone animato L'apprendista stregone
In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2021 alle 16:39:04Nessuno dice che le aziende non producono per profitto, l'importante è non girare la frittata come ti conviene.
Quindi pensi che di fronte a una pandemia nessuno pensi più al profitto? Sei serio? Quando persino con i cadaveri ancora sotto le macerie c'era già chi si sfregava le mani di soddisfazione! Abbiamo proprio la memoria corta, oppure proprio tanta tanta paura.
In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 16:42:30Perchè tu hai una risposta migliore?
Nessuno dice che le aziende non producono per profitto, l'importante è non girare la frittata come ti conviene. Allora secondo te il Covid 19 è stato creato dalle aziende farmaceutiche....
https://vdnews.tv/video/-manife...
https://www.ilpost.it/2021/01/0...
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/01/2021 alle 20:57:08Amici fidati, infiltrati sotto copertura, mi hanno fornito questo. Alle riunioni non si può partecipare se non presentati da un vecchio adepto (hai presente i club per scambisti più chic?).
Alexia dimmi quali sono le tue fonti e perché tu sai certe cose che io non so. E quanti siete a sapere e se fate riunioni dove si può partecipare. E ogni altra informazione che non mi faccia sentire così ingenuo.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 16:42:30Da dove è uscito il covid io non lo so e manco tu lo sai e se dici di saperlo con certezza sei un bugiardo.
Nessuno dice che le aziende non producono per profitto, l'importante è non girare la frittata come ti conviene. Allora secondo te il Covid 19 è stato creato dalle aziende farmaceutiche....
In risposta al messaggio di navarre del 02/01/2021 alle 18:30:20E' senzìaltro colpa degli aglieni (esseri che si nutrono di bagna cauda)...
Da dove è uscito il covid io non lo so e manco tu lo sai e se dici di saperlo con certezza sei un bugiardo. Diciamo che epidemie, terremoti, alluvioni, eruzioni, ecc. cápitano...e c'è sempre chi si dispera, chi malediceo prega gli dei, chi si rimbocca le maniche e chi ci guadagna, in maniera più o meno lecita. Ora dare aprioristicamente per oro colato quel che dicono multinazionali che hanno fatto tanto del bene ma hanno anche sulle mani il sangue di bambini africani (che ce frega, sempre cavie so, topolini, bambini è uggguale) a me sembra poco accorto. Che poi guarda caso sono proprio gli operatori sanitari che tanto convinti di farsi il vaccino non sembrano, spot pubblicitari a parte. Sul fatto poi che sto virus faccia danni principalmente al cervello, concordo con te.
In risposta al messaggio di Clint del 02/01/2021 alle 18:36:13sono disperato avevo comprato una latta di acciughe prima barra alla sogegross che sono la fine del mondo per farci la bag.. ...e
E' senzìaltro colpa degli aglieni (esseri che si nutrono di bagna cauda)...
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/01/2021 alle 17:52:38FAQ sul vaccino da l sito dell'AIFA, leggere punto 6:
Per alexia che dice che non si sa bene come funziona il vaccino:
https://www.aifa.gov.it/domande...
In risposta al messaggio di navarre del 03/01/2021 alle 02:07:23Un modo ovviamente di taroccare i dati. Combinando i dati un numero lo si trova sempre, peccato che quel numero vuol dire che la probabilità è di 20 volte in più (grossomodo) se non fai il vaccino.
FAQ sul vaccino da l sito dell'AIFA, leggere punto 6: Lo studio ha mostrato che il numero di casi sintomatici di COVID-19 si è ridotto del 95% nei soggetti che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 avevano sintomidi COVID-19) rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo (162 casi su 18.325 avevano sintomi di COVID-19) In pratica vaccinandomi diminuisco circa dello 0,8% la possibilità di prendere il virus rispetto a un non vaccinato. ...
In risposta al messaggio di navarre del 03/01/2021 alle 02:07:23Ma ancora ci perdi tempo?
FAQ sul vaccino da l sito dell'AIFA, leggere punto 6: Lo studio ha mostrato che il numero di casi sintomatici di COVID-19 si è ridotto del 95% nei soggetti che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 avevano sintomidi COVID-19) rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo (162 casi su 18.325 avevano sintomi di COVID-19) In pratica vaccinandomi diminuisco circa dello 0,8% la possibilità di prendere il virus rispetto a un non vaccinato. ...
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/01/2021 alle 07:54:37Guarda che se continui ad essere negazionista per la seconda volta diventi poi positivista, come dice il famoso opinionista Brunello Robertetti....
Ma ancora ci perdi tempo? Non hai ancora capito? Ma lasciali pure fare... Altro che Aifa punto 6, leggi pure gli altri punti con le loro solidità e ricerche dichiarate... A proposito hai visto che GB ha aperto a mix di vaccini differenti tra la prima e la seconda fase? Ora fanno i cocktail per provare....
https://video.repubblica.it/spe...
In risposta al messaggio di Clint del 03/01/2021 alle 08:19:32Negazionista? Nell'altro 3D ho solo detto che prima di esultare e' meglio aspettare un po' di tempo per vedere che succede.
Guarda che se continui ad essere negazionista per la seconda volta diventi poi positivista, come dice il famoso opinionista Brunello Robertetti....
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/01/2021 alle 09:35:11penso che se il vaccino non risolva in tempi più o meno certi purtroppo penso non riusciamo a immaginarne le conseguenze. poi può sempre uscire un medicinale accessibile
Negazionista? Nell'altro 3D ho solo detto che prima di esultare e' meglio aspettare un po' di tempo per vedere che succede. Tutto qui. Io non do per scontato che risolva il problema e non do nemmeno per scontato che forse non produce danni ora non ancora evidenziati. Il tempo dira'.... fine, stop. Questo ho detto.
In risposta al messaggio di navarre del 03/01/2021 alle 02:07:23Navarre, non mi dirai che credi ciecamente e acriticamente a tutto quello che senti?
https://www.ilmeteo.it/notizie/...
In risposta al messaggio di alexia76 del 03/01/2021 alle 09:35:11Paragona i danni a lungo termine che puo' fare il covid (malattia long covid) con quelli che puo' fare il vaccino e poi vedi tu cosa conviene fare.
Negazionista? Nell'altro 3D ho solo detto che prima di esultare e' meglio aspettare un po' di tempo per vedere che succede. Tutto qui. Io non do per scontato che risolva il problema e non do nemmeno per scontato che forse non produce danni ora non ancora evidenziati. Il tempo dira'.... fine, stop. Questo ho detto.