In risposta al messaggio di alexia76 del 05/01/2021 alle 09:33:33alle volte basterebbe un po di sale in zucca per capire che se c'è troppa gente bisognerebbe evitare.
Infatti non e' colpa della gente... la gente non ha trovato restrizioni e regole e quindi la gente entra... e' chi gestisce che dovrebbe tenere in ordine il tutto. Ho appunto notato qui da me che non c'era alcuna restrizioneo controllo sul numero di persone che entravano. In altri posti ho notato anche parcheggi sotterranei con zone chiuse per dimezzare la possibilita' di parcheggiare ed in automatico hanno anche dimezzato i carrelli disponibili perche' disposti in quei parcheggi non accessibili.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2021 alle 15:20:40"se mettono un cartello che dice di buttarsi dal ponte, che fanno, si buttano?"
alle volte basterebbe un po di sale in zucca per capire che se c'è troppa gente bisognerebbe evitare. se mettono un cartello che dice di buttarsi dal ponte, che fanno, si buttano? il governo se mette troppe restrizioni è cattivo, se ne mette poche è colpa sua se la gente si ammassa
In risposta al messaggio di Tore99 del 05/01/2021 alle 15:43:31
se mettono un cartello che dice di buttarsi dal ponte, che fanno, si buttano? Magari fosse così. Qui stiamo ad un livello ancora superiore. Il governo consiglia di non buttarsi giù dal ponte perché è pericoloso. Loro si buttano giù e danno la colpa al governo che non ha messo le transenne con il filo spinato.
https://www.ansa.it/sito/notizi...
https://www.ilfattoquotidiano.i...
In risposta al messaggio di alexia76 del 06/01/2021 alle 10:20:31
Eh si alla luce delle ultime news e novita' speriamo la gente si dia una bella svegliata e rinnovata davvero... ma speriamo davvero...
https://www.lastampa.it/cronaca...
In risposta al messaggio di alexia76 del 06/01/2021 alle 10:20:31E chi è troppo sveglio finalmente si riposi e non continui a vaneggiare.
Eh si alla luce delle ultime news e novita' speriamo la gente si dia una bella svegliata e rinnovata davvero... ma speriamo davvero...
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/01/2021 alle 14:04:15Ragazzi siamo al livello dei punti esclamativi al contrario ....
E chi è troppo sveglio finalmente si riposi e non continui a vaneggiare.
https://www.fanpage.it/esteri/i...
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/01/2021 alle 15:24:18La tesi è questa. Se uno positivo al covid in Ti da giorni muore di polmonite, che delle volte e una batterica opportunista che mai sarebbe arrivata senza covid, se viene conteggiato trai morti per il virus è per il grande complotto. Se un anziano muore nei mesi successivi alla vaccinazione.per cause qualsiasi, è per il vaccino. Tipico bias.
Anche se l'anziana fosse morta per il vaccino bisognerebbe in ogni caso valutare cosa sia piu' conveniente per le persone in case anziani: morire di vaccino in una probabilita' molto bassa o rischiare un futuro contagio concovid con una probabilita' alta per loro in questo caso di morire. da nessuna parte del mondo finora si e' riusciti a tenere fuori il covid dalle case per anziani malgrado tutte le precauzioni anticovid effettuate. E quando il virus entra in una casa per anziani di solito riesce a contagiarne parecchi. Non e' come un anziano che vive a casa sua che se viene contagiato di norma non vengono contagiati molti altri anziani. questo virus ammazza anziani e in misura minore anche non-anziani. Vaccinarsi non e' un optional come mettere la crema protettiva contro i raggi ultravioletti quando si sta al sole in estate. nel frattempo si sa che l'infermiera portoghese morta dopo la vaccinazione e' morta per altre cause e non per la vaccinazione. nei prossimi mesi in europa verranno vaccinati decine di milioni di persone e inevitabilmente ci saranno delle persone che muoiono alcuni giorni dopo aver fatto il vaccino semplicemente perche' su decine milioni di persone ci sono sempre delle persone che muoiono per cause diverse che non sono la vaccinazione.
https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/01/2021 alle 16:04:33Che mai sarebbe arrivata senza covid è un tuo "bias"(?): mia zia è morta proprio così anni fa e il covid19 non c'era, in teoria.
La tesi è questa. Se uno positivo al covid in Ti da giorni muore di polmonite, che delle volte e una batterica opportunista che mai sarebbe arrivata senza covid, se viene conteggiato trai morti per il virus è per il grande complotto. Se un anziano muore nei mesi successivi alla vaccinazione.per cause qualsiasi, è per il vaccino. Tipico bias.
http://www.europeanconsumers.it...
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 07/01/2021 alle 13:28:40Personalmente ho molta documentazione sanitaria cartacea. Appena possibile, tutte le cose che non sono già nel fascicolo, le inserirò io.
Ma tra dibattiti sui vaccini vari etc. che ne pensate della Schedatura Sanitaria che viene fatta passare sotto silenzio.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 07/01/2021 alle 13:28:40che dire del sito di wordpress: https://127.0.0.1/wordpress-4.9.4-it_IT/wordpress che non consente la "modulazione" dell'accettazione dei cookies ai fini della privacy.
Ma tra dibattiti sui vaccini vari etc. che ne pensate della Schedatura Sanitaria che viene fatta passare sotto silenzio.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 07/01/2021 alle 13:28:40Dico che ogni volta che apro il mio fse cambiano le condizioni e devo dare l'approvazione per il mio fse. Ritengo assolutamente indispensabile dare la massima usabilità al mio fse, per cui di solito do tutti gli accessi possibili, riservando solo il diritto di avere notifica di tutti gli accessi. Il FSE è uno strumento importantissimo ed è uno scandalo che le regioni siano così in ritardo nella sua realizzazione i nmedici reticenti ad usarlo, evita lungaggini burocratiche, code insensate, il pericolo di perdersi dati e analisi pagate dal cittadino, tiene traccia della tua storia sanitaria e permette un soccorso in emergenza più sicuro se tu sei incosciente.
Ma tra dibattiti sui vaccini vari etc. che ne pensate della Schedatura Sanitaria che viene fatta passare sotto silenzio.
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/01/2021 alle 16:13:40Lo speriamo per tutti
Vaccino moderna approvato in EU e spero tra poco anche in svizzera. con esso le dosi di vaccino disponibile aumenteranno.