In risposta al messaggio di Mgdroid del 12/03/2024 alle 20:19:54Non credo siano ssd, e sono sicuramente fake. La lentezza di scrittura ne è dimostrazione; una ssd con usb 3.1 deve scrivere con una velocità al minimo 10 volte tanto. Per capirsi scrivo in questo momento con un pc che ha caricato un ubuntu su una ssd vera esterna attraverso un case 3.1, non mi accorgo che non sia interna al pc, mi carica il sistema operativo in pochi secondi.
Ciao Dani, su Ali la pagina dove lho preso io non esiste più, ma era simile a questo Comunque lho stressato per bene, nel senso che ci ho scritto sopra per ore, ma non ho notato il minimo riscaldamento. Per il riconoscimento da pc nessun problema, sempre visto...in scrittura molto lento, andava sui 7mb s
ssd
case
In risposta al messaggio di dani1967 del 26/03/2024 alle 09:38:41Certamente Dani, che fossero fake era quasi certo anche prima di comprare e non sono nemmeno seccato dell'acquisto
Non credo siano ssd, e sono sicuramente fake. La lentezza di scrittura ne è dimostrazione; una ssd con usb 3.1 deve scrivere con una velocità al minimo 10 volte tanto. Per capirsi scrivo in questo momento con un pc cheha caricato un ubuntu su una ssd vera esterna attraverso un case 3.1, non mi accorgo che non sia interna al pc, mi carica il sistema operativo in pochi secondi. Se vuoi una ssd, su ali ce ne sono anche di affidabili, ti prendi separatamente il case e la ssd. Un esempio ssd case Anche su questi oggetti esiste un margine di rischio, un paio di sole ne ho prese, ma insomma, ho anche preso oggetti che lavorano da anni senza problemi.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 26/03/2024 alle 17:54:20Ma che caduto dal pero, loro hanno falsificato il firmware e sanno benissimo cosa vendono.
Certamente Dani, che fossero fake era quasi certo anche prima di comprare e non sono nemmeno seccato dell'acquisto Diciamo che la cifra era ridicola e ho voluto sperimentare. Sono in contatto col venditore, gli ho mostratoil test e sembra caduto dal pero ha scritto di aspettare a dare feed negativo che lo mostra ai suoi tecnici...vuoi ma che ottenga un rimborso senza che debba rispedire in Cina.