In risposta al messaggio di sergio68 del 30/09/2019 alle 09:00:58Si hanno cambiato, prima forum era più spostato a destra, però non ho capito se manca qualcosa.
ciao a tutti; domanda? ma la pagina iniziale di COL è cambiata da qualche giorno o sono io che ho le traveggole? se non sbaglio hanno spostato più centralmente la barra per la ricerca di forum e quindi eliminato qualcosa? Sergio
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/09/2019 alle 10:35:00ciao Ezio! grazie per la risposta! si anch'io non ho capito cosa può mancare...attendiamo lumi
Si hanno cambiato, prima forum era più spostato a destra, però non ho capito se manca qualcosa.
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/09/2019 alle 11:54:37Penso che per home intendesse la stringa verde in alto con i vari argomenti.
Nella home non ci vado mai ma a mio gusto c'è troppa roba
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 30/09/2019 alle 16:00:53Grazie x la risposta! Ii effetti l'uso con lo smartphone è notevolmente migliorato! Bravi!
Da qualche tempo abbiamo avviato un'attività di rinnovamento dell'intero portale CamperOnLine per renderlo compatibile con i dispositivi mobili, veloce e semplice da utilizzare. Abbiamo cominciato con i nostri forum e poiabbiamo proseguito con il fai da te, la sosta (aree di sosta, campeggi e agriturismi) e le proposte di camper nuovi e usati. Qualche giorno fa abbiamo poi rilasciato il nuovo menu che abbiamo semplificato (alcune pagine non più utilizzate sono state tolte, in particolare elenchi di link) e riorganizzato per facilitarne l'utilizzo. Ecco che, ad esempio, è sparita l'intera sezione Acquisto dove alcune voci sono state inserite in Veicoli e Accessori e anche l'ordine delle voci è stato cambiato a favore dell'utilizzo. Speriamo che questo nuovo aggiornamento, dopo un periodo di rodaggio, possa essere apprezzato e contribuisca a migliorare il reperimento delle informazioni sul nostro sito, sempre più ricco grazie al contributo di voi tutti. Come sempre potete inviarci via e-mail suggerimenti e richieste.