In risposta al messaggio di jana del 12/02/2018 alle 12:21:01
Aggiungo che ho tifato i vincitori Meta Moro e sono contenta che hanno vinto. Bella la canzone forte il testo. Invito chi non ha visto il festival ascoltarla con attenzione. Poi io ho seguito rutto il festival da dietro la macchina da cucire, magari ce ne fossero più spesso! La cesta che traboccava di ramnendi e' vuota, coprisedili cabina nuovi in funzione e sabato x la finale mi e' saltata fuori anche una nuova protezione del sedile in coperta pile che si mette da fermi sul sedile passeggero x il cane. Unico permesso perché ci piace che il cane riposa ben in vista quando noi siamo in giro e lui in camper. Poi... I primi tre tutti giovani, tra i vincitori, Annalisa e Stato Sociale. Che quando questi hanno cantato venerdì con Paolo Rossi e choro Antoniano era un vero spettacolo. E i Kolors con Tulio De Piscopo? Da brividi!
Proprio il risultato...mi è dispiaciuto,
Meta e compagniuccio...musicalmente insignificanti, testo...scontato, come scontato l'effetto sul pubblico, ma...niente di più...
Stato sociale...personalmente...no comment, oppure...pollice rivolto in basso... su tutto...
Annalisa, invece...grande voce, ottima interpretazione !
Altri, meritavano, per testi, e/o musicalmente, ma...una gara è una gara, e la lista và dal primo...all'ultimo
Festival veramente piacevole e...direi Bello, non mi sono annoiato !
Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****