In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/02/2018 alle 19:21:23Quoto.
Certo che affermare che,per principio,le canzoni di san remo fanno ****** mi sembra un po' sommario Proprio da li sono passati i piu' grandi successi italiani Se poi sei uno di quelli che solo straniero allora va bene...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 09/02/2018 alle 09:47:40E' evidente che non lo hai visto, credo sia stato uno dei festival più canori in assoluto, poche mummie, solo una vera mummia, che sfortunatamente Dani ha beccato giusta ...poi forse volendo anche qualche pooh....ma allora anche Baglioni?...io ho qualche anno in meno di questi 70enni e sinceramente non li vedo mummie, e poi vorrei essere in forma dopo gli 80 anni come la mummia Vanoni.
Bastarebbero gli scandalosi cachet dati a conduttori/ici e showmen approssimativi per disertare l'appuntamento canoro, che di canoro ha ben poco, pure profumatamente pagati con i soldi pubblici. Che poi, siamo sinceri, ormaiSanremo è diventato il festival delle mummie riesumate, di cantanti che non sanno cantare e che non vendono più nemmeno un cd se non a parenti e genitori. Alzi la mano chi si ricorda chi ha vinto l'anno scorso (o 2 anni fa) Per fortuna ho il telecomando...
In risposta al messaggio di chorus del 12/02/2018 alle 09:59:59Riquoto.
Quoto. Per una serie di ragioni quest'anno ho visto dei lunghi spezzoni, che ho particolarmente apprezzato: grandi cantanti in concorso (ricordo che cantano dal vivo accompagnati da un'orchestra strepitosa), un direttoreartistico che ha contribuito significativamente alla storia della canzone italiana, una bravissima presentatrice e un attore straordinario,che ha fatto un monologo da pelle d'oca. Per quanto mi riguarda è stato un grande spettacolo, con un'edizione che sicuramente entrerà nella storia a pieno titolo.
In risposta al messaggio di jana del 12/02/2018 alle 12:21:01Proprio il risultato...mi è dispiaciuto,
Aggiungo che ho tifato i vincitori Meta Moro e sono contenta che hanno vinto. Bella la canzone forte il testo. Invito chi non ha visto il festival ascoltarla con attenzione. Poi io ho seguito rutto il festival da dietrola macchina da cucire, magari ce ne fossero più spesso! La cesta che traboccava di ramnendi e' vuota, coprisedili cabina nuovi in funzione e sabato x la finale mi e' saltata fuori anche una nuova protezione del sedile in coperta pile che si mette da fermi sul sedile passeggero x il cane. Unico permesso perché ci piace che il cane riposa ben in vista quando noi siamo in giro e lui in camper. Poi... I primi tre tutti giovani, tra i vincitori, Annalisa e Stato Sociale. Che quando questi hanno cantato venerdì con Paolo Rossi e choro Antoniano era un vero spettacolo. E i Kolors con Tulio De Piscopo? Da brividi!
In risposta al messaggio di Grinza del 12/02/2018 alle 16:22:23Mario Biondi...voce calda e corposa...
A me é piaciuta la canzone di Mario Biondi, un jez che era chiaro non prendesse voce a Sanremo ma lui se n’é fregato e, con la sua grande voce, ha accontentato palati diversi. Grande Favino con un monologo scottante ..