In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2024 alle 09:47:15se avesse fatto il calcolatore, e lo poteva fare, lo avrebbe già vinto, comunque, lo merita. Augusto
Martin stavolta non cade e vince, bravissimo Acosta che si piazza secondo, poi Bagnaia che recupera una brutta partenza Peccato per Bastianini che cade a pochi giri dalla fine mentre rincorreva Acosta Bene anche Morbidelli e Bezzecchi Rottura del motore per Marquez Martin per adesso ha un altro polso rispetto agli altri, per me vince il mondiale
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 07:46:32Mi tocca aspettare le 14 sapendo già il risultato.
Bagnaia fa il pieno e vince anche la gara lunga, Martin secondo e Marquez terzo, cade ancora Acosta Bravo Bastianini Gara senza scossoni
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/10/2024 alle 07:53:57Pensa te, pago un sacco di soldi perché nello sport c’è il calcio che non me ne frega nulla….
Mi tocca aspettare le 14 sapendo già il risultato.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 08:43:41Guardo poca TV, sempre gli stessi canali agli stessi orari, tanto youtube invece.
Pensa te, pago un sacco di soldi perché nello sport c’è il calcio che non me ne frega nulla….
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/10/2024 alle 09:34:42Non guardo la TV dal 2016 per scelta, ho un iPad dove ho NETFLIX e Nowtv, leggo diversi giornali ma cosa dice la TV proprio non mi interessa…..a volte mi capita di vederla perché la guarda mia moglie ed ogni volta è la conferma di aver fatto bene
Guardo poca TV, sempre gli stessi canali agli stessi orari, tanto youtube invece. Paytv non le voglio nemmeno a gratis, anzi, probabilmente tra qualche anno butterò tutto nella monnezza.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/10/2024 alle 07:25:50Forse ha valutato male il risucchio? È già capitato altre volte, non so che velocità avessero lì, comunque se ne sono visti altri in questi ultimi anni.
Gara Sprint, vola Marquez e allunga su Bagnaia che arriva quarto Bene Marquez e Bastianini Se Bagnaia non vince domani la gara il mondiale se lo perde perché Martin é velocissimo (Bagnaia a -16) Incidente tra Bezzecchi e Vinales terribile……..se fosse stato un Marquez immagino cosa sarebbe successo
In risposta al messaggio di naldorm del 19/10/2024 alle 11:23:41Se si guarda attentamente le riprese da dietro si nota come Vinales cambia traiettoria da destra verso sinistra appena supera il Bez l’effetto scia aumenta la spinta della moto gialla che non ha più carico aerodinamico dovuto alla presenza dell’Aprilia che gli taglia il flusso d’aria.
Forse ha valutato male il risucchio? È già capitato altre volte, non so che velocità avessero lì, comunque se ne sono visti altri in questi ultimi anni.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/10/2024 alle 10:37:44Quando lo ha fatto è stato per svantaggiare Rossi, non per avvantaggiare Lorenzo in quanto spagnolo.
Come mai nessuno ancora non ha detto che Marquez farà il biscotto con Martin per farlo vincere? Strano….