In risposta al messaggio di Sergione66 del 28/10/2024 alle 12:33:12Diciamo che quello che scrivi, dovrebbe essere il pensiero di una persona normale ma M.M. ci ha ampiamente dimostrato che lui normale non è...ieri ha buttato fuori Mir per il gusto di farlo, visto che non aveva necessità alcuna
Diciamo che visto che nel 2025 Bagnaia sarà il suo compagno i squadra e che per lui il mondiale 2024 è perso, potrebbe almeno non arrivare nel nuovo team come quello che ha ha fatto di tutto per favorire Martin ... Malui preferisce uno spagnolo ...lo ha fatto con Lorenzo che aveva anche un'altra moto figuriamoci se non lo fa adesso con Martin che guida pure una Ducati. Andrebbe penalizzato pesantemente per quello che ha fatto ieri. sono d'accordo. Acosta ha fatto una buona gara, finalmente è rimasto in piede per tutti i giri . La KTM è in grandi difficoltà ma arriverà la CF Moto che comprerà tutto (già gli produce alcune moto e motori) e tornerà più forte di prima.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2024 alle 08:10:25Su bagnaia non dico nulla perché si è steso da solo .
Segan gara sprint Bagnaia si stende al secondo giro, Martin vola e Marquez é secondo, la gara continua vedremo alla fine…. Finita Martin Marquez Bastianini Adesso sono 29 i punti di vantaggio, dura per Bagnaia ma, secondo me, benché Martin abbia vinto meno, Martin merita il campionato perché é stato sempre più costante
In risposta al messaggio di turbinello del 02/11/2024 alle 08:19:16Io questa cosa non l'ho vista, ho visto MM rimanere alla stessa distanza più o meno da Martin, provare ad avvicinarlo appena e poi riallontanarsi ma solo perché era Martin ad avere in mano la situazione.
Su bagnaia non dico nulla perché si è steso da solo . ma avete visto Marquez ? Fin quando cera bagnaia gli stava attaccafatta volerlo sorpassare . Ed era quindi vicino anche a martin. caduto Bagnaia si è rilassato e allontanato... La sua missione era far perdere punti a Bagnaia. Solito comportamento del 2015
In risposta al messaggio di turbinello del 02/11/2024 alle 08:40:42Marquez ci ha provato a passare Bagnaia ma perché era più lento di Martin, dopo ha provato anche a prendere Martin ma era più veloce ed ha desistito.
Comunque Bagnaia ha confermato di non saper gestire la pressione . In quei casi devi capire che è meglio accontentarsi di un secondo posto che cadere . ha chiesto troppo
In risposta al messaggio di Grinza del 02/11/2024 alle 09:01:21Questo per Bagnaia è un anno particolare, si è sposato. A livello psicologico ha influito senz'altro inconsciamente. È un ragazzo non è un robot...
Marquez ci ha provato a passare Bagnaia ma perché era più lento di Martin, dopo ha provato anche a prendere Martin ma era più veloce ed ha desistito. Bagnaia è più fragile di Martin e incostante, la classifica è chiara,Martin è sempre in gara Bagnaia o vince o si stende Anche se la matematica dice che non è finita a Martin gli basta stare dietro a Bagnaia ed anche a Marquez e Bastianini, ammesso che Bagnaia vinca Io non ho dubbi Martin campione del mondo, ma l’ho detto già qualche pagina indietro Potrebbero pagare Marquez affinché butti fuori Martin, ma Bagnaia deve vincere
In risposta al messaggio di turbinello del 02/11/2024 alle 08:40:42Bagnaia ha fatto quello che doveva fare, non siamo a metà campionato ma a due gare dalla fine, cadendo gli è andata male, ma attaccare Martin è nella logica delle gare, quando i punti che servono ne sono rimasti pochi.
Comunque Bagnaia ha confermato di non saper gestire la pressione . In quei casi devi capire che è meglio accontentarsi di un secondo posto che cadere . ha chiesto troppo
In risposta al messaggio di Tore99 del 03/11/2024 alle 09:58:04Ci sta che ognuno la la pensi e veda come vuole, io la penso diversamente, e oggi Pecco quando c'è stato da lottare lo ha fatto, se soffrisse di pressione, oggi nella penultima gara lo avrebbe evidenziato. Comunque manca una gara ed è improbabile che Martin commetta errori0
Stiamo parlando pur sempre di un due volte campione del mondo. E comunque no, non regge la pressione. Se perde il mondiale è proprio per quello. Ad una gara dalla fine con 10 vittorie e 6 vittorie in Sprint. Dieci vittorie in una stagione e si ritrova secondo con un distacco di 24 punti? Non so che record sia, ma sicuramente lo è.
In risposta al messaggio di Baimar del 03/11/2024 alle 12:06:23È troppo il vantaggio da rischiare, peró, anche se è Martin che merita il mondiale, chissà io solo per la prossima gara tipo per Bagnaia…., purtroppo piloti da stare avanti a Martin non ce ne sono
Ci sta che ognuno la la pensi e veda come vuole, io la penso diversamente, e oggi Pecco quando c'è stato da lottare lo ha fatto, se soffrisse di pressione, oggi nella penultima gara lo avrebbe evidenziato. Comunque manca una gara ed è improbabile che Martin commetta errori0
In risposta al messaggio di Grinza del 03/11/2024 alle 12:53:37Io non ricordo di aver visto mai tanti sorpassi e una guerra così accesa tra due piloti . È stato emozionante ed ha fatto vedere la pasta dei campioni !
È troppo il vantaggio da rischiare, peró, anche se è Martin che merita il mondiale, chissà io solo per la prossima gara tipo per Bagnaia…., purtroppo piloti da stare avanti a Martin non ce ne sono Confido anche in Marquez
In risposta al messaggio di turbinello del 03/11/2024 alle 14:58:26Mi sembra un po' azzardata come ipotesi. Scusami, malafede! Augusto
Io non ricordo di aver visto mai tanti sorpassi e una guerra così accesa tra due piloti . È stato emozionante ed ha fatto vedere la pasta dei campioni ! quando uno spera in Marquez che superi martin per togliere qualchepunto, lui si auto elimina . Cosi nessuno può dirgli niente . Se pecco non fosse caduto ieri ci sarebbe stata qualche chance per l'ultima gara . Con qualche pilota che si sarebbe frapposto tra i due . Cosi purtroppo no
In risposta al messaggio di naldorm del 02/11/2024 alle 08:31:45Si è vista eccome, bastava vedere i distacchi prima e dopo la caduta di Bagnaia.
Io questa cosa non l'ho vista, ho visto MM rimanere alla stessa distanza più o meno da Martin, provare ad avvicinarlo appena e poi riallontanarsi ma solo perché era Martin ad avere in mano la situazione. Bagnaia infattiè caduto per cercare di stare con Martin e chiaramente MM riusciva a stare con Bagnaia ma non con Martin. Poi se uno vuole vedere sempre il marcio ne ha tutto il diritto, ma a MM semmai potrebbe interessare più metter pressione a Bagnaia per il prossimo anno a volerci vedere qualcosa di più che non sia la ricerca del miglior piazzamento, visto che MM si sta giocando la terza piazza con Bastianini.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/11/2024 alle 08:41:51È proprio quello che ho visto anche io .
Si è vista eccome, bastava vedere i distacchi prima e dopo la caduta di Bagnaia. Resto dell'idea che Ducati ha fatto un errore enorme a prenderlo nel team ufficiale per il 2025. Peccato perchè anche un 2° posto era megliodi zero punti. Ma oramai è chiaro che le sprint non sono adatte a Bagnaia, lo ha anche detto, che fosse per lui le eliminerebbe. Di sicuro, a meno di un miracolo, il mondiale è di Martin. La sua costanza nei risultati è premiata, anche se perdere un mondiale con 10 vittorie in gara è abbastanza incomprensibile. Vedremo come andrà l'ultima gara. L'incidente al primo giro mi ha ricordato quello di Simoncelli ... meno male che non si sono fatti male.
In risposta al messaggio di turbinello del 07/11/2024 alle 21:48:53Marquez ne aveva forse per prendere Bagnaia ma non per prendere Martin
È proprio quello che ho visto anche io . Ma tanto dirà che era in crisi di gomma Sto buffone, sarà pure pluri campione ma resterà sempre un ominicchio ! E errore Ducati. Ma mi sa comandano j soldi
In risposta al messaggio di turbinello del 07/11/2024 alle 21:48:53Buffone, ominicchio... Sono termini che fanno capire la razionalità con cui si guarda ai fatti e si giudica.
È proprio quello che ho visto anche io . Ma tanto dirà che era in crisi di gomma Sto buffone, sarà pure pluri campione ma resterà sempre un ominicchio ! E errore Ducati. Ma mi sa comandano j soldi