https://video.repubblica.it/dos...
https://video.repubblica.it/dos...
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 13:25:38Sono stato in Sardegna a luglio qualche giorno passato a Porto Cervo da un mio cugino che ha casa li’
In tempi non sospetti, quando si palava di accedere in Sardegna solo con un permesso sanitario, avevo detto che tanto in Sardegna i ricchi facevano quello che volevano e qualcuno del posto si è arrabbiato molto. Così è stato Adesso chi ha il covid lo terrei sull'isola in una delle tante isolette, in tenda, compreso lo sbruffone.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 15:42:21Io mi vergognerei di frequentare certa gente
Sono stato in Sardegna a luglio qualche giorno passato a Porto Cervo da un mio cugino che ha casa li’ Mio cugino è benestante anzi ricco e fa quello che gli pare tipo sputare in faccia ad un carabiniere oppure girare nudo..comunque tutto quello che gli passa per la mente eh si.. tutti i ricchi fanno così ..? ma gli stupidi.. quelli senza recupero sono quelli che arricchiscono i vari Flavio Briatore che a sua volta arricchisce la fidanzata di turno ... rigorosamente con 50 anni di meno
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 16:14:48Mi devo vergognare di frequentare mio cugino perché ricco? Ma con le sue tasse paga gli stipendi di carabinieri e poliziotti.. anche quelli corrotti
Io mi vergognerei di frequentare certa gente per lo sputo soprassiedo altrimenti ti dovrei mandare in quel posto solo per averlo scritto
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 13:25:38Sono tutti ricchi quelli che sono andati in Sardenia? Navarre compreso?
In tempi non sospetti, quando si palava di accedere in Sardegna solo con un permesso sanitario, avevo detto che tanto in Sardegna i ricchi facevano quello che volevano e qualcuno del posto si è arrabbiato molto. Così è stato Adesso chi ha il covid lo terrei sull'isola in una delle tante isolette, in tenda, compreso lo sbruffone.
In risposta al messaggio di jana del 26/08/2020 alle 16:24:04I camperisti sono tutti ricchi,solo che fanno I "piangina"
Sono tutti ricchi quelli che sono andati in Sardenia? Navarre compreso?
In risposta al messaggio di morodirho del 26/08/2020 alle 16:40:56Non so se i camperisti sono tutti ricchi, bisognerebbe sempre definire cosa significa ricco. Per me uno ricco è uno che ha più soldi di me, ad esempio.
I camperisti sono tutti ricchi,solo che fanno I piangina
In risposta al messaggio di jana del 26/08/2020 alle 16:24:04Non ho mai scritto che sono tutti ricchi. Ho detto solo che loro (quelli che ne hanno tanti) in Sardegna fanno il bello e il brutto tempo come ovunque d altra parte.
Sono tutti ricchi quelli che sono andati in Sardenia? Navarre compreso?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 16:19:13Come tutti anche quelli che ricchi non sono.
Mi devo vergognare di frequentare mio cugino perché ricco? Ma con le sue tasse paga gli stipendi di carabinieri e poliziotti.. anche quelli corrotti
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 16:59:45Scusa non ricordavo che sei un ex CC, io sono un ex PS e non posso fare a meno di ricordare che sta aumentando la corruzione dilagando nelle FFOO e nelle Istituzioni .. anche nella cronaca di oggi
Come tutti anche quelli che ricchi non sono.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 17:13:24Fa nulla, ma tuo cugino lo hai dipinto male
Scusa non ricordavo che sei un ex CC, io sono un ex PS e non posso fare a meno di ricordare che sta aumentando la corruzione dilagando nelle FFOO e nelle Istituzioni .. anche nella cronaca di oggi come anche numeri preoccupantidei suicidi .. ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2020 alle 17:13:24
Scusa non ricordavo che sei un ex CC, io sono un ex PS e non posso fare a meno di ricordare che sta aumentando la corruzione dilagando nelle FFOO e nelle Istituzioni .. anche nella cronaca di oggi come anche numeri preoccupantidei suicidi .. ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/08/2020 alle 18:16:04Giustamente discorso complesso da approfondire in altri spazi
Fa nulla, ma tuo cugino lo hai dipinto male Poi ricorda che non siamo mai ex Non entro nel merito del tuo discorso perchè è molto, ma molto complesso e quello che è stato costruito in tanti anni può svanire in un attimo
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/08/2020 alle 18:43:46
Hai scritto: ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali Sta succedendo che le FFOO dell'ordine non sono più quelle diuna volta ed il mancato rispetto di una divisa allora era punito. Ricordo che per diventare Carabiniere (per esempio) si doveva avere la fedina penale pulita fino a non ricordo bene quale generazione; ora si arruolano quel che si raccimola con concorsi. Allora bastava vedere una divisa, e se ne vedevano per strada, che te la facevi addosso, ora gli puoi sputare addosso senza essere condannati, succede pure che il milite debba giustificare perché è stato sputato. Cani e porci entrano anche nel potere giudiziario, basta che vincano un concorso (spesso non si sa neanche come, come realmente successo ad un noto ex magistrato di punta, poi politico) ed hanno in mano un potere superiore ai poteri del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, dei Ministri e dei Presidenti delle Camere messi assieme e non rispondono a nessuno del loro operato. Rispondono a se stessi, come se un lavoratore incorso in un errore dovesse essere giudicato solo dal suo Sindacato e non da altri. Come e chi dovrebbero giudicarli? Semplice, si estraggano a sorte 10-20 cittadini della sua zona di competenza ed esprimano un giudizio. Così com'è è troppo comodo. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/08/2020 alle 18:43:46Concordo in tutto
Hai scritto: ma che sta succedendo? Eppure ai nostri tempi tutto questo non accadeva.. nonostante abbiamo avuto una vita ben più dura dei colleghi attuali Sta succedendo che le FFOO dell'ordine non sono più quelle diuna volta ed il mancato rispetto di una divisa allora era punito. Ricordo che per diventare Carabiniere (per esempio) si doveva avere la fedina penale pulita fino a non ricordo bene quale generazione; ora si arruolano quel che si raccimola con concorsi. Allora bastava vedere una divisa, e se ne vedevano per strada, che te la facevi addosso, ora gli puoi sputare addosso senza essere condannati, succede pure che il milite debba giustificare perché è stato sputato. Cani e porci entrano anche nel potere giudiziario, basta che vincano un concorso (spesso non si sa neanche come, come realmente successo ad un noto ex magistrato di punta, poi politico) ed hanno in mano un potere superiore ai poteri del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, dei Ministri e dei Presidenti delle Camere messi assieme e non rispondono a nessuno del loro operato. Rispondono a se stessi, come se un lavoratore incorso in un errore dovesse essere giudicato solo dal suo Sindacato e non da altri. Come e chi dovrebbero giudicarli? Semplice, si estraggano a sorte 10-20 cittadini della sua zona di competenza ed esprimano un giudizio. Così com'è è troppo comodo. Giovanni