In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/01/2018 alle 10:41:23Bella
Leggo oggi, che la RAI non trasmetterà più, fino al 2020, il mondiale di Formula 1, che invece sarà trasmesso da SKY di Murdock, solo 4 gare saranno in chiaro su La8, fra cui il GP di Monza, trasmesso anche da RAI !Molti hanno l'abbonamento SKY, altrettanti...NO, e dubito correranno a farlo per la F1... penso che, non verrà più granchè seguita e...scemerà di interesse, così anche gli sponsor...ci penseranno di più ! Questo per l'Italia... un sassolino nel mare ma... Ne parleremo per sentito dire, o per ...Differita Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
In risposta al messaggio di navarre del 26/01/2018 alle 11:21:30quoto a mille
SKY che monopolizza i vari sport (pure la NBA!) deve fallire, se non ci fossero tutti q he pagano per vedere quel che prima era -diciamo- gratis...già era fatta. Per fortuna esiste il web: magari la telecronaca non è in italiano ma spesso sta cosa è pure meglio!
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2018 alle 10:50:59Monitor senza sintonizzatore, player tipo chromecast o similari...app gratuita tipo web video cast... problema risolto. Il canone lo lasciamo agli altri. E tutto in piena legalita'. Forse un domani le cose cambieranno ma oggi sono cosi' e visto siamo il paese delle banane (le piu grosse banane) direi che e' anche meglio approfittarne e guardare altrove. Sono solo sfaccendati, non sanno fare tv, non sanno fare programmi, sanno solo obbligare a pagare e si sono inventati il canone sulla bolletta elettrica gli intelligentoni.. conoscono solo sanremo, i pacchi, le ospitate e i conduttori da migliaia di euro giustappunto per nulla. E' ora di chiudere i rubinetti e le cose inutili eliminarle.
Bella Peró il canone va pagato, io la RAI non la guardò mai, anzi guardo poca TV però mi piacciono gli sport motoristici. Sky fa i pacchetti per il calcio che a me non interessa, non esiste solo uno di motori, é tuttoinsieme, questo significa che non potrò guardare F1 e MotoGP a meno che non mi inviti mio figlio o qualche amico amante del calcio oppure in streaming Pazienza, spero nel fallimento di questa genialità...
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 27/01/2018 alle 12:41:46
Rispondo prima a Grinza (Antonio) per Sky c'è il pacchetto sport che è diverso da quello calcio e la F1 e simili vengono trasmessi su quella piattaforma. Il calcio ne ha una tutta sua. Per lo streaming bisogna fare attenzione,la Champion League è trasmessa solo da mediaset (da due anni) ed io non ho quella tessera, ma dopo il primo anno furono bloccate tutte le trasmissioni della CL in Italia da altre emittenti anche straniere (compresa RSI) con tanto di ordinanza del tribunale. Detto questo come mi insegnarono a Diritto l'equilibrio si raggiunge quando desiderio e bisogno si equivalgono., d'altra parte oggi pretendere qualcosa gratis è un po' fuori dei tempi e Murdok è solo uno dei tanti venditori da cui si compra e se si dovesse tener conto dei nomi si finirebbe per non comprare nulla per una serie di veti incrociati. Per chiarezza ho rinunciato anni fa a Mediaset premium per la scarsa qualità del servizio e questa (la qualità) è la mia stella cometa che segue i miei bisogni
http://www.sky.it/acquista/inde...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/01/2018 alle 10:41:23Assolutamente d’accordo purtroppo.
Leggo oggi, che la RAI non trasmetterà più, fino al 2020, il mondiale di Formula 1, che invece sarà trasmesso da SKY di Murdock, solo 4 gare saranno in chiaro su La8, fra cui il GP di Monza, trasmesso anche da RAI !Molti hanno l'abbonamento SKY, altrettanti...NO, e dubito correranno a farlo per la F1... penso che, non verrà più granchè seguita e...scemerà di interesse, così anche gli sponsor...ci penseranno di più ! Questo per l'Italia... un sassolino nel mare ma... Ne parleremo per sentito dire, o per ...Differita Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
In risposta al messaggio di paolof del 27/01/2018 alle 15:05:09Con Ad Block o simili ne levi la gran parte (come qui su COL, purtroppo).
Mi dispiace molto essendo appassionato di F1. Vedrò, magari in rete nei vari siti stranieri anche se bisogna subire decine di pop-up che si aprono.
In risposta al messaggio di alexbio del 29/01/2018 alle 11:52:58Da qui, pare di capire di No !
Sicuri che non le trasmetta in differita? Questo non l'ho capito.
https://it.motorsport.com/f1/ne...