In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2024 alle 18:15:29Capisco.
Conviene non fare nessuna scelta perché in automatico ti viene assegnato il gestore piu’ vantaggioso. Qualche mese fa la stessa cosa per gli immobili non abitazione Un immobile cat C6 da Acea me lo sono ritrovato A2a di Milano con bolletta ridotta del 40 per cento
In risposta al messaggio di vespucci del 04/07/2024 alle 14:16:38puoi chiedere in ARERA se è effettivamente il tuo gestore; ma se vai sul sito del fornitore, Hera, troverai certamente la medesima informazione
per l'energia elettrica ero nel mercato tutelato non ho effettuato nessun cambiamento e ieri mi è arrivato una mail dal gruppo Hera dicendo siamo lieti di comunicarle che dal 1° luglio siamo il nuovo gestore della suafornitura di energia elettrica nel Servizio a Tutele Graduali Hera Comm, infatti, si è aggiudicata la gara pubblica per la gestione del servizio in 37 province, tra cui la sua non so se è una mail truffa oppure vera sembra vera perchè riporta il mio indirizzo il n di telefono ecc, aspetto la prima bolletta per capire meglio