In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:41:30Mario mi dispiace dirtelo... ma penso che hai fatto una cavolata enorme!
venerdi scorso su subito ho inserito una inserzione di vendita della mia vespa PX150E del 1983 , ieri con mia grande sorpresa ricevo una richiesta da una persona che mi chiede dove si trova la vespa , ebbene quella personaabita a 500 metri da casa mia tra l'altro anche mio buon cliente , 20 minuti per visionarla e provarle poi venduta a prezzo pieno di 3000 euro , martedi si fa il passaggio e la mia seconda amata se ne va , forse sto rincogli**ndo , confortatemi mario Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 17:17:48Mario penso che a tua moglie non gli si possa dare torto...
lo so lo so Danilo della mia azzata , mia moglie è convinta che qualcosa mi sta bollendo in pentola e non ha torto , mi sono intestardito per una Citroen traction avant del 50 di un mio amico fanatico amatore e mi sa che....altra azzata si mi ricordo di quel rottame di vespa del tuo amico che dovevi restaurare ma vedo che ci sei riuscito alla grande , restaurata la carrozzeria per la meccanica è una passeggiata , ti faccio i miei complimenti con inchino perchè come l'avevo vista era veramente messa male , se ti serve un carburatore originale Dellorto si20-20 + scatola e un contachilometri originale piaggio per px prima serie fammi un fischio mario
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2021 alle 17:34:45
Mario penso che a tua moglie non gli si possa dare torto... da ragazzotto nei primissimi anni 80, quando iniziai a lavorare come meccanico citroen di traction avant ne ho riparata qualcuna... e non ti nascondo che mi piacerebbeaverne una da restaurare... mai dire mai!! anche perché a mia moglie piacciono le auto d'epoca... ma per il momento non si può fare nulla perché ho altre priorità!! Siccome ho intenzione di restaurare il mio rottame di vespa px 125 dell'81 se mi dovesse occorrere quei ricambi ti faccio un fischio.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/04/2021 alle 17:48:26
Che meraviglia! Che ricordi! L'avevo uguale uguale.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 17:39:50Se la compri, appena sarà possibile siccome sono innamorato delle alpi, se ti fa piacere come passo mi fermo a vederla, sempre se mi posso fermare con il camper con a traino un carrello con l'auto sopra...
porcaccia miseria capiti a fagiolo , non sapevo che eri un mecca Citroen , mi sa che ci sentiremo presto anche se quella traction avant che vorrei acquistare è veramente in ordine restaurata da un vero amatore , è una BL passo corto mario
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2021 alle 18:25:00
Se la compri, appena sarà possibile siccome sono innamorato delle alpi, se ti fa piacere come passo mi fermo a vederla, sempre se mi posso fermare con il camper con a traino un carrello con l'auto sopra...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/04/2021 alle 18:50:46
Se la avevi mesa in vendita evidentemente te ne volevi liberare. A 3000 euro hai fatto bene, effettivamente è in ottime condizioni. Forse potevi chiedere di più visto il mercato pazzo per questi modelli. La vespite èuna malattia che porta la gente a spendere delle cifre imbarazzanti per dei rottami. La tua è perfetta. Personalmente non sono un amante della vespa e delle moto non realmente d'epoca. Purtroppo ora dopo 20 anni tutto è d'epoca e quindi ciò che fino a ieri era vecchio oggi ha un valore come pezzo raro. Circa 3 anni fa per una cifra poco inferiore a quella che ti hanno dato per la vespa io ho preso una Kawasaki ZRX1100 del 99 in condizioni pari al nuovo. Ora è considerata d'epoca ma a tutti gli effetti è un'ottima moto ancora oggi e mi ci diverto un sacco e fino a quando si poteva l'ho usata per viaggiare. Il grande vantaggio è l'assicurazione ridotta.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 18:52:05...
Colli piacentini ( bassa val tidone) e sarai il benvenuto , spazio per il camper e traino in abbondanza ma ritornerai con traino vuoto , penso di acquistarla ma dai 30.000 richiesti deve scendere di almeno 3.000 , io non sono un gran esperto di quella tipologia ma è veramente messa bene ASI oro
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 19:12:45Tutto originale. Non amo modificare le moto che ho.
Sergio da ex goldwista non immagini quanto vorrei rimettere le chiappe su una Honda Goldwing anche di 20 anni ma la mia anagrafe e acciacchi vari me la vietano , a ognuno i suoi piaceri e dispiaceri un vantaggio dei mezzid'epoca oltre alla polizza assicurativa e tassa circolazione agevolati è che se non si revisiona causa non utilizzo dopo tot tempo non va in prescrizione , comunque è una passione con costi non da poco , bellissima la kawa , il 4 in 1 era di suo oppure è stato messo dopo ? mario
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:41:30Mario, consolati col fatto che non l'avresti più usata ed hai regalato una gioia ad un tuo quasi amico.
venerdi scorso su subito ho inserito una inserzione di vendita della mia vespa PX150E del 1983 , ieri con mia grande sorpresa ricevo una richiesta da una persona che mi chiede dove si trova la vespa , ebbene quella personaabita a 500 metri da casa mia tra l'altro anche mio buon cliente , 20 minuti per visionarla e provarle poi venduta a prezzo pieno di 3000 euro , martedi si fa il passaggio e la mia seconda amata se ne va , forse sto rincogli**ndo , confortatemi mario Mario
In risposta al messaggio di Sergione66 del 04/04/2021 alle 18:50:46...vai piano che con quella si sono fatti male in molti….(sgratt, sgratt…)
Se la avevi mesa in vendita evidentemente te ne volevi liberare. A 3000 euro hai fatto bene, effettivamente è in ottime condizioni. Forse potevi chiedere di più visto il mercato pazzo per questi modelli. La vespite èuna malattia che porta la gente a spendere delle cifre imbarazzanti per dei rottami. La tua è perfetta. Personalmente non sono un amante della vespa e delle moto non realmente d'epoca. Purtroppo ora dopo 20 anni tutto è d'epoca e quindi ciò che fino a ieri era vecchio oggi ha un valore come pezzo raro. Circa 3 anni fa per una cifra poco inferiore a quella che ti hanno dato per la vespa io ho preso una Kawasaki ZRX1100 del 99 in condizioni pari al nuovo. Ora è considerata d'epoca ma a tutti gli effetti è un'ottima moto ancora oggi e mi ci diverto un sacco e fino a quando si poteva l'ho usata per viaggiare. Il grande vantaggio è l'assicurazione ridotta.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:41:30Bellissima complimenti. Era il mio sogno da bambino.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/04/2021 alle 16:41:30La mia PX 125 dell’82 - regalatami dai miei per i 16 anni - me la son smontata e restaurata pian pianino, tutta da solo tranne la carrozzeria. Adesso è perfetta come nuova, e tutta originale (con un po’ di fatica poi ripagata per trovare il giusto colore biancospino). Non la venderei mai a nessuno… ma è la mia da sempre, ci sono cresciuto sopra, ci ho portato amici, fidanzate, moglie, figli…. Per te è diverso, l'avevi presa da poco, tra l'altro già restaurata: se poi hai in mente una Traction Avant capisco che alla fin fine si debba farle posto, anche simbolico. Come ti hanno detto, hai fatto bene, hai fatto felice un tuo vicino!
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2021 alle 21:32:22
Molto bella la Vespa ma in 50 anni da motociclista l'unica caduta che ho fatto è stata con una vespa
In risposta al messaggio di Szopen del 04/04/2021 alle 20:25:35
Mario, consolati col fatto che non l'avresti più usata ed hai regalato una gioia ad un tuo quasi amico. Buona Pasquetta, Ciro.
In risposta al messaggio di camper66 del 04/04/2021 alle 21:25:08
La mia PX 125 dell’82 - regalatami dai miei per i 16 anni - me la son smontata e restaurata pian pianino, tutta da solo tranne la carrozzeria. Adesso è perfetta come nuova, e tutta originale (con un po’ di fatica poiripagata per trovare il giusto colore biancospino). Non la venderei mai a nessuno… ma è la mia da sempre, ci sono cresciuto sopra, ci ho portato amici, fidanzate, moglie, figli…. Per te è diverso, l'avevi presa da poco, tra l'altro già restaurata: se poi hai in mente una Traction Avant capisco che alla fin fine si debba farle posto, anche simbolico. Come ti hanno detto, hai fatto bene, hai fatto felice un tuo vicino! Buona Pasqua a tutti