In risposta al messaggio di Aiace del 17/10/2022 alle 11:15:53La chiemerei scelta eroica!
Grazie Ragazzi ma ormai... è troppo tardi! Quanto racconto accadeva circa 3 mesi fa. Nel frattempo ho girato diversi concessionari e la solfa era più o meno la stessa con l'aggravante che mi ero fissato sulla Duster. Hocercato anche l'usato ma i prezzi lievitavano proprio per la questione che il nuovo non veniva consegnato. E allora ho fatto il danno. Ho convinto la Princy a girare l'attenzione verso i monovolumi... alcuni in particolare... molto mono e tantissimo volume. e ci sono anche riuscito. Da lì a giocare sporco è stato un attimo e ho finito per portare a casa un... California T4. Tanto ho pensato... Anche se mi butta fuori casa posso sempre dormire nel California. Pensavo che la prendesse peggio per come era andata con il primo camper tanti anni fa e invece direi che non è andata male. Anche a lei forse mancava la vacanza in camper (anche se il California non è proprio un camper) o forse anche lei è un pò invecchiata oppure anche lei ritiene che 2 paia di mutande siano pochine... . Sta di fatto che sono di nuovo sul sedile di un mezzo che mi piace/mi serve/mi diverte e... mi mancava. E' tutto qui ma per me non è poco!
In risposta al messaggio di Zagorita del 17/10/2022 alle 21:49:33
La chiemerei scelta eroica! Azz Gigi, giura che facciamo una notte in area di sosta assieme, perchè io non me lo posso perdere il Fenomeno che si alza la mattina e scende dal california.